GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DA 3 ANNI SIAMO INSIEME, GIUGNETTE '06 VI VOGLIO BENE!

Bloccato
paoletta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: DA 3 ANNI SIAMO INSIEME, GIUGNETTE '06 VI VOGLIO BENE!

Messaggio da paoletta73 » 20 gen 2008, 18:07

Ragazze che belli che sono Franci, Rebecca(è diventata una miss con quei boccoli ammazza quant'è bella) e Valerio! Ma Riccardo è proprio uno spettacolo!
Mi mancate buahhahahahhaaaaa! :buuu Volevo esserci anch'io non è giusto!
Matteo purtroppo ha ancora la febbre e pure alta. E' strano perchè non è particolarmente raffreddato, non starnutisce ma gli cola un pochino il naso. La febbre è venuta prima di altri sintomi, alta, oltre i 40 gradi. Anche stanotte l'ha avuta. Il nureflex la fa abbassare ma solo dopo un bel po'. Povero, si lamenta, dorme malissimo. Potrebbero essere un insieme di fattori, i dentini ma anche il vaccino. Martedì ha fatto lo pneumococco e il meningococco. Venerdì è cominciata la febbre . Che dite può essere?
Vorrei leggervi un pochino ma dovete sapere che mia suocera ci ha fatto una splendida improvvisata e ora se ne sta piazzata dillà sul divano del salotto aspettando che si svegli il bambino. E' capace di non andarsene anche per ore. Mio marito è appena venuto ad intimarmi di raggiungerlo perchè lui, suo figlio, non la regge più. Sapesse io!
Un baciotto giugnette, a dopo! Vado a cuccarmi la suocera! :prrrr
Mamma di Matteo (19.06.2006) e di una piccola stella mai nata(07.10.11)

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 20 gen 2008, 18:27

mamma mia che meraviglia i giugnetti in maschera!!!! :cuore

K.
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 20 gen 2008, 18:29

Ciao Bimbe, noi siamo appena tornati da una gita al mare con mia sorella è famiglia.. purtroppo il tempo non era un granché e in più oggi c'è una nebbia pazzesca, quindi alla fine siamo stati pochissimo..
che ridere Emma sta imparando a comporre le frasi, ed ora continua a dire papà sei butto.. povero lui ci rimane un po' male ed io continuo a ridere!!! :sorrisoo

K.

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 20 gen 2008, 18:30

Ciao Paoletta! :bacio

K.

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 20 gen 2008, 19:57

Grazie Vero, Paola, Karen x i complimenti ai bimbi!

Paoletta ci sei mancata! Ma abbiamo deciso di rivederci prestissimissimo, forse anche il prossimo we. Stavolta non puoi mancare!
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 20 gen 2008, 20:01

paoletta73 ha scritto:Potrebbero essere un insieme di fattori, i dentini ma anche il vaccino. Martedì ha fatto lo pneumococco e il meningococco. Venerdì è cominciata la febbre . Che dite può essere?
Sicuramente può essere. Ma vorrei farti una domanda. Sicura che ha fatto pneumococco e meningococco insieme? Perchè a me hanno sempre detto che non si possono fare insieme, e li ho fatti per tutti e 3 i richiami a distanza di 10 giorni. Sia per Rebecca che adesso per Riccardo hanno fatto esavalente+pneumo e dopo 10gg meningo. Forse vale solo per i bambini piccoli. Forse a seconda dell'età in cui si fanno hanno metodologie diverse...

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 20 gen 2008, 20:02

Devo andare che Riccardo si è svegliato e strilla. Piange poco ma quando piange ha degli acuti.... :-D
BACI! :bacio

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 20 gen 2008, 21:18

buonasera! :hi hi hi hi
ho letto un po' ed ho guardato alcune foto, ma che belli che sono questi giugnetti!
io non ho nacora preso il costume a davide, penso che andrò martedì o mercoledì. e non ho nemmeno idea di quale scegliere! :urka
la domenica qui dove abito, che è una zona pedonale, ci sono tanti bimbi in costume che giocano e lanciano coriandoli e stelle filanti, il mio cucciolo non può mancare!
festeggio oggi il primo chilo perso con la dieta, non è male per la prima settimana vero?
forza, unitevi a me!
purtroppo nel mio caso non si tratta di buttarne giù un paio per farmi entrare un vestito, diciamo che quei due chili andrebbero moltiplicati almeno per dieci, ma da qualche parte si dovrà pur cominciare...
qui si continua a non dormire, il mio angioletto proprio non ne vuole sapere di andare a nanna prima dell'una; qualche giorno fa gli ho fatto saltare il riposino pomeridiano con risultati disastrosi! tra un po' si addormentava cenando, verso le 20,30 è crollato e si agitato sonnecchiando fino alle 23,30, dopodichè aveva le batterie cariche e si è svegliato, facendomi disperare fino alle 3 passate! :urka
ok, davide ha sempre dormito poco e male, da quando è nato, ma non sembra risentirne affatto! quella messa male sono io... :buuu
oggi niente aggiornamenti di neva? speriamo che l'antibiotico continui a dare i suoi frutti. :incrocini
e matteo che dice? speriamo che domani la febbre sia passata... :incrocini
ma tutti i vostri bimbi già compongono frasi?
davide no, sta imparando un sacco di paroline nuove (molte delle quali dette in "davidese"), ma al massimo abbina una parola ad un gesto tipo: pappa - e poi fa ruotare le dita per dire "non ce n'è più", anche se sa dire "pu-puuuuu". devo preoccuparmi? spero di no, di solito evito di farmi paranoie su quello che dovrebbe o non dovrebbe saper fare.
però oggi ha visto mia mamma andare in bagno ed ha detto: nonna pipì! :ahah
mi sembra un inizio, no?
ok, la smetto di scrivere a raffica, vi auguro una buonissima serata! :bacio
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

paoletta73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paoletta73 » 20 gen 2008, 22:01

Laura per essere precisa martedì Matteo ha fatto il richiamo del pneumo e il meningococco. Al consultorio gli avevano fatto fare il primo pneumococco insieme al vaccino mpr. Ora ha fatto il secondo e pneumo...hanno fatto tutto loro, nel senso che mi hanno consigliato di fare così. Sinceramente un pochino mi impensierisce questa cosa.

Karen, Adriana ciao!

Teo è steso sul mio letto col febbrone. Ho il cuore a pezzi!
Mamma di Matteo (19.06.2006) e di una piccola stella mai nata(07.10.11)

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 20 gen 2008, 22:22

Paola tesoro non ti impensierire! A me hanno detto che pnemo e meningo insieme non si possono fare perchè hanno dei componenti che si annullano tra di loro. Non perchè faccia male. Magari senti cosa ti dice il pediatra. Bacini e coccole a Matteo malato... :bacio :coccola

Ciao Adriana!!!! Anche io vorrei tanto fare la dieta ma non ce la faccio!!! Sarà che allatto ( :che_dici come scusa funziona sempre :hi hi hi hi ), ho sempre fame. Però vado in palestra, almeno smaltisco qualcosina...
Baci a Davidinosempresveglio! :bacio

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 20 gen 2008, 23:28

Ciao!!!
Come al solito il nostro WE è stato strapieno di impegni e vi ho trascurato...
Sono felice di sapere che Neva si sta riprendendo, cucciolotta! :cuore :incrocini
E un bacione a Matteo febbricitante. :bacio
Laura, Ale, ma Peter Pan e Trilly sono favolosi!!!I boccoli di Rebecca mi fanno impazzire! E anche Valerio, com'è cresciuto...

Ciao Adriana!! Non preoccuparti per il linguaggio di Davidino: anche Letizia, al massimo associa 2 o 3 cocetti, ma senza verbi e senza congiunzioni! :ahaha

Ora vado a nanna, che casco dal sonno. A domani! :bacio
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 21 gen 2008, 8:26

Buongiorno Giugnettine,
come state??

Ieri pomeriggio mi sono connessa e ho letto di voi ma, al momento di rispondere, mi si è bloccata la connessione e quindi ho dovuto rinunciare.

Alessia, come sta la tua nonnina?? Io ti capisco benissimo, è troppo doloroso vederla stare male. :incrocini per lei e :coccola per te.

Vero, sono contenta che Neva stia meglio e che si sia finalmente capito cos'ha!!! Ora non resta che decidere cosa fare per il nido. Ma sono d'accordo con Alessia, prenderete la decisione più giusta!!!

Paola, come sta Matteo??? Oggi magari potresti provare a sentire il pediatra. Francy ha fatto i vaccini pneumococco e meningococco come Rebecca, separati, ma prima dell'anno, quindi non so se dopo possa cambiare la modalità di somministrazione. In ogni caso :incrocini per Matteo. Ci sei mancaTA saBATO sera (a proposito ti è arrivato il mio sms ieri?)
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 21 gen 2008, 8:27

Ambrosia ha scritto:festeggio oggi il primo chilo perso con la dieta, non è male per la prima settimana vero?
forza, unitevi a me!

Ma certo, è un ottimo risultato!!! Complimentissimi :ok :ok . Forza Adry!!!! :ok :ok

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 21 gen 2008, 8:31

Del nostro raduno vi ha già scritto Laura, alla fine non eravamo soddisfatte.
Stare insieme è sempre bello, però c'era davvero troppa confusione e poi effettivamente i bimbi hanno sofferto. Noi siamo riuscite a parlare pochissimo. Cmq Laura ci ha gentilmente invitate a casa sua per la prossima volta e quindi ci rifaremo prestissimo!!!!

La cosa più divertente è stata vedere Francy e Rebecca in maschera, dopo metto anch'io qualche foto.
Valerio è cresciuto tantissimo!!! Rebecca ormai non si ferma più, parla proprio come una bimba che so di due anni e mezzo, dice di tutto, coordinando verbi e parole, canta le canzoncine, conta, sa i nomi di tutti, è stupenda davvero. E Ricky .... anche lui cresciutissimo e bellissimo.

Titti73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Titti73 » 21 gen 2008, 9:27

Buon giorno ragazze!

Scusate se in questo periodo non riesco a stare tanto con voi, ma al lavoro purtroppo sono presissima. Però almeno sto facendo delle cose che mi piacciono, e le giornate in ufficio mi volano. Ho letto un po’ di arretrati....

Sono contenta che Veronica abbia trovato un bravo pediatra e che almeno adesso si sappia cos’ha Neva e di conseguenza come curarla…

Laura ho visto le foto di Beky e Francy: bellissime! Dai Ale, metti qualche fotina anche tu!!!

Anna che bello l’arrivo di Daria e la presentazione ai cuccioli!

Ambrosia tieni duro con la dieta: noi siamo tutte con te!

Paoletta tanti :incrocini per il tuo Matteo

Scusatemi tanto se ho dimenticata qualcuna, ma come potete intuire sono di super fretta…

Per quanto riguarda noi: ieri domenica ORRENDA trascorsa a casa da mia suocera. Tanto orrenda che alla fine Sergio ed io abbiamo litigato e io mi son fatta anche il piantino. Proprio non ci voleva! Già io e lui non ci vediamo mai, già non parliamo, se poi quei pochi momenti che stiamo insieme li roviniamo così…son tanto giù per questo aspetto…

Un :bacio a tutte amiche: vado ad una riunione: se riesco ripasso nel pomeriggio!
Titti e Mattia (21/06/06) e Davide (26/07/2010) e Giovanni (11/03/2012)
16/02/2009: ho conosciuto anche io quel dolore

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 21 gen 2008, 10:22

Ciao ragazze, passo al volo, Enea ha l'ennesimo virus intestinale della stagione ed è di là tutto fiacco. Ieri è stato il compleanno di Romeo ed è andato tutto benissimo, ha ricevuto un sacco di macchinine e libri (le sue passioni) e una meravigliosa bicicletta nuova fiammante, era felicissimo ed eccitatissimo e noi felici per lui. Tutti si son ricordati anche di portare un pensierino anche ad Enea così non s'è ingelosito.

Ho letto in velocità, ma non ho tempo, son felice per Neva che va meglio, per il chilo di Ambrosia, le frasi di Emma, per gli esami a posto di Ilaria, per il radunino romano iterando (Alessandra, Laura, scusate, guarderò le foto quando avrò tempo :bacio ), dispiaciuta per Matteo, per la litigata di Titti e per la nonnina di Alessia (com'è la situazione, Alessia?)

Un bacio a tutte, vado.

PS: Romeo è stato ammesso alla materna privata!!! :yeee :yeee :yeee Son molto contenta.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

iaiafb
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iaiafb » 21 gen 2008, 11:11

Buongiorno! :sorrisoo
Sono al telefono da un'ora per rinnovare l'abbonamento al parcheggio nella zona blu... :pistole

Anna, evviva!!! Un bel regalo di compleanno anche per mamma e papà, dunque! Avete fatto una festicciola per Romeo? Che bello... io adoro le faste dei bimbi: in realtà non sono mai cresciuta! :prrrr E Daria? Come va la convivenza?
Volevo chiederti: sabato mi hai chiamato? Sul cell ho un numero che inizia per 032, e se non mi sbaglio è il prefisso della tua zona. In questo caso scusami tantissimo, ma il mio telefono ultimamente da' proprio i numeri!

Ciao Titti! Ne so qualcosa di giornate orrende dai suoceri... tra pranzi vomitevoli e gente che ci fuma in faccia... ma un giorno o l'altro mi ribellerò! (sì, come no....) Mi spiace che però ne risentiate come coppia, anche di questo. Un abbraccio :coccola

Alessia, sono triste per la tua nonnina. Mio nonno è mancato da tre anni, proprio in questi giorni, e io ancora verso lacrime e lacrime... soprattutto per quello che ha dovuto passare con i dolori, sia in ospedale che a casa. Scusa, certo così non ti ho tirato su, ma forse a volte è meglio essere tristi e vivere il proprio dolore anzichè cercare di rimuoverlo. Ti abbraccio forte! :cuore
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

Immagine

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 21 gen 2008, 11:44

Auguri (in ritardo) a Romeo!!!!
:cuore :cuore

Titti, cavolo, hai ragione non dovete sprecare il poco tempo che avete per stare insieme per litigare, ma se serve a chiarirvi e farvi stare meglio poi allora ben venga!
Ora saperti triste mi dispiace un sacco, non ne hai proprio bisogno tesorina. Perchè per il prossimo WE non ve ne state domenica voi tre da soli abbracciati???

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 21 gen 2008, 11:45

maisetapioca ha scritto:Ciao ragazze, passo al volo, Enea ha l'ennesimo virus intestinale della stagione ed è di là tutto fiacco.
:coccola :coccola :coccola :incrocini

PS: Romeo è stato ammesso alla materna privata!!! :yeee :yeee :yeee Son molto contenta.
:ok :yeee :ok

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 21 gen 2008, 11:47

Buongiorno!!!
Titti mi dispiace per la tigiata, non ci voleva uffa!
Annina povero piccolo malato... Coccole per ENEA e BUON COMPLEANNO (in ritardo, sorry) a ROMEO! Ed evviva per il nido!!!!
Iaia, Ale :bacio :bacio

Bloccato

Torna a “Giugno”