A me han detto arnica e ghiaccio, il ghiaccio più che altro si fatica a tenerglielo ma non è che faccia male.Antolina80 ha scritto:A noi hanno sempre detto ghiaccio e ha sempre funzionato. L'arnica io la metto solo se si prendono qualche botta, ma anche là sono un po scettica....Lilluna ha scritto:Arnica più che ghiaccio.Antolina80 ha scritto:
Per il gonfiore nella zona delle punture mettici un po' di ghiaccio. Può capitare che si gonfi o che pruda.
Comunque è normalissimo si gonfi e faccia il bugno. Non sa tutti ma capita.
A vomitilla nessun bozzo per i primi due richiami, al terzo le è rimasto un mese ma iniziezioni fatte da medico diverso rispetto alle prime due volte.
Hib è haemophilus influenzae di tipo B
Noi siamo a Pisa. Vomitilla ha dormito dalle 22 a...sta ancora dormendo. Non si è mai svegliata. Ha tossito due volte ma senza svegliarsi.
A questo punto mi sa che la pediatra ha ragione, non mi spiego in altro modo un cambiamento così repentino. No?
Vediamo in giornata. Speriamo continui a star bene anche nei giorni seguenti. Non vorrei cantar vittoris troppo presto. Io intanto sono felicissima di non averla sentita piangere tossire e "soffocare" per ore. E sono anche più tranquilla nell'iniziare i farmaci che ci ha prescritto sinceramente.
Voi come state?