GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
È primavera, svegliatevi 80ine, abbiamo solo due pancine.
- ZiaVale
- Master~GolGirl®

Re: È primavera, svegliatevi 80ine, abbiamo solo due pancine
sotto il letto singolo, sopra gli armadi, dentro gli armadi, sotto la scrivania?
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Sotto il letto singolo c'è un cassettone con la seconda rete (e metteremo già il materasso sennò ci avanza in giro per casa), dentro gli armadi sono tutte ante strette (la tastiera è lunga quasi quanto il pianoforte e l'amplificatore è enorme e pesante), sopra gli armadi non c'è spazio perché saranno quasi a filo soffitto, sotto la scrivania ci sarà il case del pc e comunque sarà una scrivania piccola....ZiaVale ha scritto:sotto il letto singolo, sopra gli armadi, dentro gli armadi, sotto la scrivania?
Ribadisco: voglio un ripostiglio!!!!!
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

buongiorno a tutte e bentrovata skandER
VALE una gigantessa celeste
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- ZiaVale
- Master~GolGirl®

sì un po' mi dispiace perchè appunto, tutti pensano abbia più anni e rischia di essere fraintesa in alcuni atteggiamenti. io sinceramente spero che si fermi un po' nella crescita.nicoleb5 ha scritto:buongiorno a tutte e bentrovata skandER
- RedRose
- Original~GolGirl®

Buongiorno 
Squi a momenti fai prima a comprare una batteria, noleggiare un garage da qualche parte e affittarlo come sala prove attrezzato
Squi a momenti fai prima a comprare una batteria, noleggiare un garage da qualche parte e affittarlo come sala prove attrezzato
Giuditta "Titti-rex" 22.05.17 3325gx50cm, 41+1
- ZiaVale
- Master~GolGirl®

RedRose ha scritto:Buongiorno
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

SQUISY non hai magari il soffitto alto? ho visto persone abbassare il soffitto e infilarci dentro un sacco di roba
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Non dirlo due volte che se il garage non fosse completamente interrato sarebbe quella l'ubicazione....RedRose ha scritto:Buongiorno
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

No, i classici 2,70 mt.nicoleb5 ha scritto:SQUISY non hai magari il soffitto alto? ho visto persone abbassare il soffitto e infilarci dentro un sacco di roba
Appartamento del 2008, già c'erano queste indicazioni sulle misure.
- Kenny
- Master~GolGirl®

Buongiorno,
squi, il mio basso e ampli sono in un armadio, quando forse un giorno avrò spazio lo tiro fuori.
per la lista nascita, pensa anche dove magari passerai più tempo, per dire noi siamo sovente a pranzo dai miei il sabato o domenica, quindi da loro ho un seggiolone, una sdraietta e inizialmente anche un lettino da campeggio, visto che poi la guardavano loro, ma ora lo teniamo su in montagna, poi puoi mettere il seggiolino auto, visto che tu hai tutto doppio, il passeggino, (i miei alla fine ne hanno comprato uno leggero da tenere da loro per evitare che io dovessi portarlo sempre avanti e indietro visto che era anche ingombrante), lettini se non sbaglio già li hai, poi non so se hai lo spazio per un box, prodotti per bambini, tu dovrai usarne il doppio, fasciatoio asciugamani apposta per il bagnetto. e poi non so, magari corredini per il letto, copertine.
quindi in conclusione io ho quasi tutto doppio perché ho lasciato anche roba da mia mamma.
io ho tanta voglia di dolci... non è possibile
squi, il mio basso e ampli sono in un armadio, quando forse un giorno avrò spazio lo tiro fuori.
per la lista nascita, pensa anche dove magari passerai più tempo, per dire noi siamo sovente a pranzo dai miei il sabato o domenica, quindi da loro ho un seggiolone, una sdraietta e inizialmente anche un lettino da campeggio, visto che poi la guardavano loro, ma ora lo teniamo su in montagna, poi puoi mettere il seggiolino auto, visto che tu hai tutto doppio, il passeggino, (i miei alla fine ne hanno comprato uno leggero da tenere da loro per evitare che io dovessi portarlo sempre avanti e indietro visto che era anche ingombrante), lettini se non sbaglio già li hai, poi non so se hai lo spazio per un box, prodotti per bambini, tu dovrai usarne il doppio, fasciatoio asciugamani apposta per il bagnetto. e poi non so, magari corredini per il letto, copertine.
quindi in conclusione io ho quasi tutto doppio perché ho lasciato anche roba da mia mamma.
io ho tanta voglia di dolci... non è possibile
17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

KENNY io ho sempre fame...dev essere l allattamento...anche qui presente voglia di dolce...
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Eh ma come faccio a sapere adesso come dovrò organizzarmi prima o poi?
Fasciatoio ce l'ho.
Box me lo regala un collega di marito.
Lettino da campeggio e seggiolino auto gruppo 1 me li passa una mia collega (ne ha 2 perché i suoi figli si passano 18 mesi quindi al tempo ne aveva uno ciascuno).
Corredini lenzuoline/copertine/cosine/cavolatine ne arriveranno, altrimenti faccio sempre in tempo a prenderli quando mi servono. Prodotti igiene ovviamente li prendo man mano che li finisco e poi non è detto che mi trovo bene con qualunque prodotto.
Triangoli accappatoio una vicina me ne passa 2, uno già l'ho.
Seggioloni non voglio pensarci ora per il semplice fatto che mi sembrano tutti enormi per la mia cucina e pure per quella di mia mamma.
Passeggino leggero eventualmente ci si pensa più avanti, perché c'è da vedere anche quanto starò a casa dal lavoro e quanto servirà andare in giro. Al momento in casa ingombrerebbe e basta.
Uff, mi sembra tutto superfluo vedendo quel che già ho...
Fasciatoio ce l'ho.
Box me lo regala un collega di marito.
Lettino da campeggio e seggiolino auto gruppo 1 me li passa una mia collega (ne ha 2 perché i suoi figli si passano 18 mesi quindi al tempo ne aveva uno ciascuno).
Corredini lenzuoline/copertine/cosine/cavolatine ne arriveranno, altrimenti faccio sempre in tempo a prenderli quando mi servono. Prodotti igiene ovviamente li prendo man mano che li finisco e poi non è detto che mi trovo bene con qualunque prodotto.
Triangoli accappatoio una vicina me ne passa 2, uno già l'ho.
Seggioloni non voglio pensarci ora per il semplice fatto che mi sembrano tutti enormi per la mia cucina e pure per quella di mia mamma.
Passeggino leggero eventualmente ci si pensa più avanti, perché c'è da vedere anche quanto starò a casa dal lavoro e quanto servirà andare in giro. Al momento in casa ingombrerebbe e basta.
Uff, mi sembra tutto superfluo vedendo quel che già ho...
- ZiaVale
- Master~GolGirl®

Squi da quello che hai detto io aggiungerei: un seggiolino auto, il trio o passeggino con ovetti, cuscino allattamento (prendilo presto perchè ti aiuterà a dormire col pancione)... le sdraiette!! e io ci metterei una fascia elastica. prodotti di detergenza ti arriveranno.
a vestiti come sei? hai chi ti passa? sennò anche lì puoi iniziare a fare un po' di pensiero.
a vestiti come sei? hai chi ti passa? sennò anche lì puoi iniziare a fare un po' di pensiero.
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Seggiolino auto sono a posto fino al gruppo 1. La mia collega ne ha 2.
Trio ce l'ho da dicembre.
Ovetti con isofix presi ad inizio mese.
Cuscino allattamento preso come regalo di anno nuovo ma non lo uso per dormire perché sto più comoda senza roba che ingombra (ci ho provato qualche notte).
Sdraietta una ce l'ho, magari ne basta un'altra anche se non è lo stesso modello.
Fascia elastica boh, la trovo nei classici negozi tipo bimbo store e roba così?
Però, uff, non è che invece si fare una lista nascita con le cose posso aprire un "conto" presso un negozio o due e far versare lì la gente quello che vuole e poi io compro con quei soldi quel mi serve?
Un po' tipo la lista nozze in agenzia di viaggio...
Vestiti per il momento ne ho una cesta intera dai 0 ai 6 mesi. Di sicuro sarà da integrare, ma la vicina che mi passa gli accappatoi per bebè mi passa roba di sua cognata e qualcosa che le è rimasto dei suoi (sono uno di luglio e uno di giugno), poi c'è una ex collega di marito che ha il primo di luglio e la seconda di maggio che eventualmente ha detto che basta chiedere.
Poi insomma, cerco anche di non riempirmi subito di roba da qui all'anno sennò altro che stanza armadi! Ahahaha
Trio ce l'ho da dicembre.
Ovetti con isofix presi ad inizio mese.
Cuscino allattamento preso come regalo di anno nuovo ma non lo uso per dormire perché sto più comoda senza roba che ingombra (ci ho provato qualche notte).
Sdraietta una ce l'ho, magari ne basta un'altra anche se non è lo stesso modello.
Fascia elastica boh, la trovo nei classici negozi tipo bimbo store e roba così?
Però, uff, non è che invece si fare una lista nascita con le cose posso aprire un "conto" presso un negozio o due e far versare lì la gente quello che vuole e poi io compro con quei soldi quel mi serve?
Un po' tipo la lista nozze in agenzia di viaggio...
Vestiti per il momento ne ho una cesta intera dai 0 ai 6 mesi. Di sicuro sarà da integrare, ma la vicina che mi passa gli accappatoi per bebè mi passa roba di sua cognata e qualcosa che le è rimasto dei suoi (sono uno di luglio e uno di giugno), poi c'è una ex collega di marito che ha il primo di luglio e la seconda di maggio che eventualmente ha detto che basta chiedere.
Poi insomma, cerco anche di non riempirmi subito di roba da qui all'anno sennò altro che stanza armadi! Ahahaha
- ZiaVale
- Master~GolGirl®

sì la fascia elastica la trovi nei negozi. il cuscino allattamento ti servirà col pancione più grande, almeno per me è stata una salvezza per dormire il nono mese.
puoi farti regalare i buoni! praticamente tutti i negozi lo fanno. non serve aprire un conto.
che trio hai preso? me l'ero perso...
Redrose mi è venuto in mente che dicevi che ti svegli puntualmente alle 4. mi è venuto da ridere perchè io e un'altra agostina avevamo appuntamento fisso alle 4.15 e ci guardavamo insieme la puntata di 24ore in sala parto
oh, ogni notte alla stessa ora ci si svegliava!! è normale avere insonnia così.
puoi farti regalare i buoni! praticamente tutti i negozi lo fanno. non serve aprire un conto.
Redrose mi è venuto in mente che dicevi che ti svegli puntualmente alle 4. mi è venuto da ridere perchè io e un'altra agostina avevamo appuntamento fisso alle 4.15 e ci guardavamo insieme la puntata di 24ore in sala parto
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Baby jogger city select, che può essere usato sia come singolo che come gemellare/fratellare. Trovato usato da una coppia di un paese qui vicino che l'aveva preso in primavera 2016 perché il secondo sarebbe nato a poco meno di 18 mesi dalla prima, però l'hanno usato solo qualche volta perché alla prima figlia poi interessava di più camminare quindi hanno ripreso in mano il passeggino che usavano prima anche per il secondo figlio.ZiaVale ha scritto:sì la fascia elastica la trovi nei negozi. il cuscino allattamento ti servirà col pancione più grande, almeno per me è stata una salvezza per dormire il nono mese.
- RedRose
- Original~GolGirl®

Tra le 3 e le 4 è sempre stato l'orario preferito della vitellina per prendermi a calci!ZiaVale ha scritto: Redrose mi è venuto in mente che dicevi che ti svegli puntualmente alle 4. mi è venuto da ridere perchè io e un'altra agostina avevamo appuntamento fisso alle 4.15 e ci guardavamo insieme la puntata di 24ore in sala partooh, ogni notte alla stessa ora ci si svegliava!! è normale avere insonnia così.
Giuditta "Titti-rex" 22.05.17 3325gx50cm, 41+1
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Mi ricordate il sito ocn i vestiti da cerimonia per allattamento...aveva messo dei bei link squinsy ma non li trovo piu...
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Credo qualcosa con il nome in francese che c'entra la vita con le fragole?nicoleb5 ha scritto:Mi ricordate il sito ocn i vestiti da cerimonia per allattamento...aveva messo dei bei link squinsy ma non li trovo piu...
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Credo qualcosa con il nome in francese che c'entra la vita con le fragole?nicoleb5 ha scritto:Mi ricordate il sito ocn i vestiti da cerimonia per allattamento...aveva messo dei bei link squinsy ma non li trovo piu...