GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
È primavera, svegliatevi 80ine, abbiamo solo due pancine.
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Re: È primavera, svegliatevi 80ine, abbiamo solo due pancine
Noi abbiamo liberato buona parte della stanza che sarà adibita ad armadi con letto ospiti. Mi viene la disperazione a pensare che manca da svuotare la scrivania, le mensole e i ripiani a vista dell'armadio a ponte e che marito non butterebbe niente....
L'anno scorso gli ho chiesto di cernitare tutti i dischi di giochi/pc/programmi che aveva raccolto negli anni comprando riviste. Serve che vi dico che ha buttato a malapena 4 cose in croce?
Ha tenuto dischi che già su Windows XP facevano fatica a girare, installazione di programmi che non si sa mai possano servire ma nel frattempo sono passati 5 anni e chissà quante versioni hanno cambiato, e giochi a cui non ha mai giocato e che se mai avrà tempo per installarli e giocarci saranno ormai talmente obsoleti come versione che il computer si rifiuterà di farli andare...
Ah, abbiamo anche una grande scatola intera di floppy disk. Vuoti ovviamente. Utilissimi.
L'anno scorso gli ho chiesto di cernitare tutti i dischi di giochi/pc/programmi che aveva raccolto negli anni comprando riviste. Serve che vi dico che ha buttato a malapena 4 cose in croce?
Ha tenuto dischi che già su Windows XP facevano fatica a girare, installazione di programmi che non si sa mai possano servire ma nel frattempo sono passati 5 anni e chissà quante versioni hanno cambiato, e giochi a cui non ha mai giocato e che se mai avrà tempo per installarli e giocarci saranno ormai talmente obsoleti come versione che il computer si rifiuterà di farli andare...
Ah, abbiamo anche una grande scatola intera di floppy disk. Vuoti ovviamente. Utilissimi.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- ZiaVale
- Master~GolGirl®

Dion è facile che sia sfinata visto che ha fatto un anno. Prova intanto a chiudere un resize e usa body più larghi. I little Bloom non li conosco,dei pop iin metti tutti e due gli inserti,giusto? La possibilità peggiore è che il pul non regga più. Non hai messo le cover in asciugatrice,vero?
Per gli inserti in asciugatrice non ti far problemi,non è sicuramente quello
Per gli inserti in asciugatrice non ti far problemi,non è sicuramente quello
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

No nessuna cover in asciugatrice né su caloriferi. Né forti centrifughe . E non credo si siano usurate tutte in contemporanea.
Popin entrambi gli inserti.
Littlebloom sono pocket, li farcivo con un inserto in bamboo. Oggi poi han tenuto mettendo anche la microfibra. Ora siamo appena rientrati e le ho messo un popin, vediamo.
Figurarsi Dionaeo, già a dire "ecco vedi non tengono e blablabla"
Popin entrambi gli inserti.
Littlebloom sono pocket, li farcivo con un inserto in bamboo. Oggi poi han tenuto mettendo anche la microfibra. Ora siamo appena rientrati e le ho messo un popin, vediamo.
Figurarsi Dionaeo, già a dire "ecco vedi non tengono e blablabla"
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- ZiaVale
- Master~GolGirl®

La cosa più plausibile è il resize se si bagna alla prima pipì,la seconda il body stretto (puoi sempre lasciarli slacciati se non me hai di più grandi)
gli inserti potrebbero dare problemi se cerati,ma appurato che il detersivo non è il problema,hai per caso usato creme?
Io cmq rimango più sul resize come causa più probabile
gli inserti potrebbero dare problemi se cerati,ma appurato che il detersivo non è il problema,hai per caso usato creme?
Io cmq rimango più sul resize come causa più probabile
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Non ho usato creme. Poi facendo un lavaggio a 60* si sarebbe visto se ci fosse detersivo residuo, no?
- ZiaVale
- Master~GolGirl®

Si infatti per il detersivo sei a posto
- claudianurse88
- Expert~GolGirl®

Buongiorno.... Ludovica dalle 3 si è svegliata ogni ora! Ho sonno... il dolore almeno è un po' diminuito, stamattina devo fare l'ortopanoramica e poi portarla dal dentista! Ho già l'ansia... sperando si possa levare velocemente! Volevo togliere i denti del giudizio tramite ssn ma non resisto più
Benedetta 02/05/2015 tartarughina di mamma e papà
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
- bio301
- Master~GolGirl®

Buongiorno
Io stanca morta... è stato un fine settimana stancante ma soddisfacente
Poi il cambio dell'ora non aiuta di certo!
Claudia mi spiace!
Io stanca morta... è stato un fine settimana stancante ma soddisfacente
Poi il cambio dell'ora non aiuta di certo!
Claudia mi spiace!
Mamma innamorata di Micol 20/2/2010 e Alessandro 5/01/2013
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
Febbrarina '13 80inaChi sputa per aria, gli ricade in testa! (cit.) Papà mi manchi...
- ZiaVale
- Master~GolGirl®

buongiorno
Squi mi fai venire in mente i lavori che abbiamo fatto noi per liberare la stanza per Celeste. che incubo!
Dion com'è andata coi pannolini?
Squi mi fai venire in mente i lavori che abbiamo fatto noi per liberare la stanza per Celeste. che incubo!
Dion com'è andata coi pannolini?
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Buondì.
Oggi a quanto pare entro nel 7o mese, e l'applicazione nel cell mi mette ansia per fare la valigia. Ma non è presto? Io pensavo di iniziare tra un mesetto a raccogliere quello che già ho e cacciarlo in valigia per poi procurarmi quel che manca...
Vale, il bello è che la cameretta per prole è il minimo... Si tratta solo di portare fuori le piante per l'estate, spostare un armadio che andrà nell'altra stanza (che è praticamente vuoto, al momento occupa solo spazio), portare su il lettino e comprare una cassettiera. Poi con calma, si riempie tutto.
Il dramma è proprio svuotare la cameretta che sarà stanza armadi... La disperazione!!!
Oggi a quanto pare entro nel 7o mese, e l'applicazione nel cell mi mette ansia per fare la valigia. Ma non è presto? Io pensavo di iniziare tra un mesetto a raccogliere quello che già ho e cacciarlo in valigia per poi procurarmi quel che manca...
Vale, il bello è che la cameretta per prole è il minimo... Si tratta solo di portare fuori le piante per l'estate, spostare un armadio che andrà nell'altra stanza (che è praticamente vuoto, al momento occupa solo spazio), portare su il lettino e comprare una cassettiera. Poi con calma, si riempie tutto.
Il dramma è proprio svuotare la cameretta che sarà stanza armadi... La disperazione!!!
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Ah, che poi per me è la disperazione anche perché non posso mettermi io a smontare e spostare mobili e dare la pittura ai muri eh...
- ZiaVale
- Master~GolGirl®

Squi era lo stesso per me. avevamo 3 camere: una era la nostra, una era quella messa male e la terza quella messa a disastro e trattata come una cantina "buttatuttolìpoisivedrà".
quindi il primo passo è stato sistemare la terza camera (il vero incubo) e poi la camera messa male che è diventata cameretta. io in un weekend ho sistemato la terza camera e dalla settimana dopo in poi sono stata messa a riposo per contrazioni. quindi la cameretta se l'è smazzata mio marito con pittura inclusa mentre io friggevo sul divano.
io la valigia l'ho preparata il 7imo mese proprio perchè avevo contrazioni. è stata un modo per esorcizzare il tutto e infatti ha esorcizzato anche troppo bene
quindi il primo passo è stato sistemare la terza camera (il vero incubo) e poi la camera messa male che è diventata cameretta. io in un weekend ho sistemato la terza camera e dalla settimana dopo in poi sono stata messa a riposo per contrazioni. quindi la cameretta se l'è smazzata mio marito con pittura inclusa mentre io friggevo sul divano.
io la valigia l'ho preparata il 7imo mese proprio perchè avevo contrazioni. è stata un modo per esorcizzare il tutto e infatti ha esorcizzato anche troppo bene
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Ecco, qui però se mi metto da sola a liberare la terza stanza (la futura stanza armadi), significa che devo andar su e giù per la scaletta e aprire da sola il cassettone PIENO del letto e che non ha nemmeno le ruote, solo i piedini. Marito mi ammazza.
Per quanto riguarda la cameretta marito si deve smazzare solo l'installazione del lampadario e montare lettino e cassettiera. Cose che ovviamente farei io ma sono interdetta da certi tipi di lavoro ahahaha
Per quanto riguarda la cameretta marito si deve smazzare solo l'installazione del lampadario e montare lettino e cassettiera. Cose che ovviamente farei io ma sono interdetta da certi tipi di lavoro ahahaha
- ZiaVale
- Master~GolGirl®

eh infatti mi sa che io quella volta ho un po' esagerato 
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Dovevi vedermi ieri, dopo aver fatto 3 cose in croce già stavo seduta ahahaha
No, vabbè, però avevo preparato colazione luculliana e sistemato la cucina prima di iniziare la cameretta, quindi in realtà non ero proprio fresca come una rosa!
No, vabbè, però avevo preparato colazione luculliana e sistemato la cucina prima di iniziare la cameretta, quindi in realtà non ero proprio fresca come una rosa!
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

buongiorno, stamattina giri in banca e poi alla Line per la voltura del contratto. Leonardo è stato abbastanza bravo ma io sono distrutta perchè, causa vento, mi ha preso un mal di testa di quelli tosti.
Desirée sabato è tornata entusiasta dall'esperienza a San Siro dell'incontro del Papa con i cresimandi.
Era un po incavolata perchè avevano i posto al secondo anello rosso e poi li hanno spostati nel secondo anello blu dove il papa non si vedeva e si sentiva poco però è stata bella l'esperienza.
Desirée sabato è tornata entusiasta dall'esperienza a San Siro dell'incontro del Papa con i cresimandi.
Era un po incavolata perchè avevano i posto al secondo anello rosso e poi li hanno spostati nel secondo anello blu dove il papa non si vedeva e si sentiva poco però è stata bella l'esperienza.
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

SQUINSY io la valigia per Leonardo l'ho fatta a 34 settimana ma l'ho chiusa a 37 settimane e mezzo. Mancava sempre qualcosina.
A 26 piu 3 secondo me è davvero presto.
Potresti incominciare a mettere da parte quello che può servire ma per la valigia è presto
A 26 piu 3 secondo me è davvero presto.
Potresti incominciare a mettere da parte quello che può servire ma per la valigia è presto
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Secondo me invece a maggior ragione oer una gemellare è meglio avere un paio di cose radunate in caso di emergenza. Giusto due camicie da notte, intimo un piccolo beauty. Non si sa mai, toccando ferro ovviamente. Per i bimbi invece concordo che è presto, io le cose x lei non le avevo preparate fino alle 34/36 mi pare. Tanto se fosse nata prima non le avrei certo messo i vestitini. Per me invece appunto due cose avevo preferito averle pronte.
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Pannolini così così. Oggi dopo due ore e mezza aveva il body appena appena umido su un bordino. Sempre microfibra+bamboo, comunque il bamboo non era zuppo, anzi, era bagnato solo fino a metà inserto.
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Si Si dionea e infatti dicevo di raggruppare almeno le cose principali..dovesse servire ha tutto in un posto
Io avevo pronti i vestitini del bimbo ( body ,tutine e cuffiette) vestaglia, camicia da notte
Io avevo pronti i vestitini del bimbo ( body ,tutine e cuffiette) vestaglia, camicia da notte