GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINE '07 un po' stanche ma mamme provette!

Bloccato
lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DICEMBRINE '07 un po' stanche ma mamme provette!

Messaggio da lillipink » 20 gen 2008, 16:08

Tizjana ha scritto: :clap: per Franceschina!
Ho visto le fotine :emozionee :emozionee :emozionee , è un capolavoro!!!
:well per mamma Paolina che è finalmente riuscita a farla scorazzare per il quartiere e... :ahah :ahah :ahah caccobacillus è esilarante!
Ciao Tizy sei molto cara :cuore
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 20 gen 2008, 16:13

:-D :-D qui c'e' nebbia e aly con la tosse..quindi chiusi in casa :che_dici e vvoi?
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 20 gen 2008, 16:13

rocciajubba ha scritto: Ragazze ieri è stata una giornataccia :grrr Ida di notte non ha fatto cacca e come sempre, anchese poi la fa dopo la pappa delle sei, rimane storta almeno tutta la mattina. Per di più qui al mattino c'è un nebbione incredibile così non siamo potuti uscire :che_dici
Inoltre a me è venuto un ingorgo al seno sinistro :x: così sono incasinatissima fra attaccare lei, fare impacchi caldi e usare il tiralatte (purtroppo il seno sinistro è quello a cui lei si attacca peggio da sempre e mi fa meno male tirami il latte, almeno ogni tanto).
Saretta :coccola come va ora l'ingorgo e Ida come si comporta oggi? vado avanti con gli arretrati cercando altre notizie...

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 20 gen 2008, 16:18

rocciajubba ha scritto: Lilly anche chi allatta al seno non sa mai quanto prendono, quindi io ogni tanto la peso e se cresce è tutto ok :62_son_soddisfazioni: La doppia pesata la faccio solo per...mia documentazione :intellettuale: perchè voglio vedere come aumentano le dosi.
Sara il mio problema è capire le quantità di latte artificiale da preparare...mi spiego meglio
se avessi tanto latte starei più serena vedendo lei sazia a fine poppata e crescere regolarmente
Così invece è molto difficile regolarsi :domanda con le dosi da integrare
Però da 2 giorni ho deciso di preparare una quantità di latte un pò più abbondante, così è lei a fermarsi con il bibe quando è sazia

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 20 gen 2008, 16:22

Bu ha scritto:Purtroppo ho eliminato il cioccolato e guardo l'ultimo pezzetto della torta con nocciole e cioccolato con il pianto nel cuore :buuu ma ho sostituito con altri dolcetti consentiti dall'allattamento... ma non dalla mia linea! Temo che, come per Riccardo, la mia linea direi quasi invidibile (considerato che ho partorito un mese e mezzo fa) durerà assai poco :che_dici
Ma se riprenderai la danza sarai ancora più in forma :ok
Una coccola :coccola per Riccardino e :incrocini per una pronta guarigione, un bacino alla piccola Elena

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 20 gen 2008, 16:24

nelly67 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE E BUONA DOMENICA

SONO STANCA DI TUTO ,DI MIO MARITO DI MIA SUOCERA ,DI NON DORMIRE DI QUESTA VITA DI m***a ,DI QUESTE SOFFERENZE CHE NON VOGLIONO LASCIARMI IN PACE ,MARTEDI DEVO ANDARE DAL PSICOLOGO, ,L'OSTRETICA DICE CHE NE HO BISOGNO RIESCO SOLO A PIANGERE ,HO FATTO UN CONTROLLO VENERDI E MI HANNO DETTO CHE STO RISCHIANDO LA DEPRESSIONE POSPATUM :buuu :buuu :buuu :buuu
Dany mi dispiace tanto cara, vorrei sentirti finalmente serena :cuore

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 20 gen 2008, 16:25

funnylove ha scritto:Ciao ragazze! Sono online dai miei! che pacchia! :ok
come state?
Stefy che bella sorpresa :yeee , ci sei mancata :bacio !

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 20 gen 2008, 16:30

chiccagiambi ha scritto: pavola...frency e' una dolcezza e ribadisco che assomiglia a fede secondo me!! :fischia
Si Chicca anche io lo penso :emozionee , dobbiamo farli conoscere :cuore :hi hi hi hi

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 20 gen 2008, 16:32

chiccagiambi ha scritto: :-D
Ehi Chicca ti ho vista ora :bacio ero immersa negli arretrati!
Come stai?

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 20 gen 2008, 16:38

chiccagiambi ha scritto::-D :-D qui c'e' nebbia e aly con la tosse..quindi chiusi in casa :che_dici e vvoi?

Qui il tempo è bello, stamattina siamo usciti per una passeggiata, anche domani è previsto bel tempo ma martedì torna la pioggia :buuu
Mi dispiace per Aly :coccola
Fede come si comporta?

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 20 gen 2008, 16:44

Ma oggi Vale, Ale e Tizy non sono ancora passate
Come state care? Come state trascorrendo la domenica?
Chiudo perchè Francesca si sta svegliando
A più tardi o a domani :bacio

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 20 gen 2008, 17:30

che tempaccio qua...ma che fate voi?? :buuu
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 20 gen 2008, 17:31

la belva e' sveglia..cambio pannolo e poi di nuovo pappa!!a dopo :prrrr
chicca...

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 20 gen 2008, 18:22

lillipink ha scritto:Ciao ragazze passo per auguravi un buon sabato sera e per dirvi che Franceschina è sul blog :yeee
E' bellissima!!!! :yeee

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 20 gen 2008, 18:28

Tizjana ha scritto:Ally fai bene ad uscire, anche noi con Giulio siamo usciti subito e la sera...certo era estate, ma eravamo sportivissimi. Poi tu sei in centro ed è ancor più stimolante!
Vedrai che non è nulla la striatura che hai trovato nel panno :incrocini .
Mi dispiace per il mal di gola, come stai ora?
:bacio
Tizi cara :cuore oggi il mal di gola si è trasformato in raffreddore,ho il naso colante e rosso, ma meglio così.
Il sangue non si è più visto, domani comunque facciamo le analisi per sicurezza :incrocini

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 20 gen 2008, 18:36

Bu ha scritto:Buongiorno e Buona domenica a tutte, amichette!
Tizjana ha scritto:Gigi come va la vita senza cioccolato :buuu ?
Stanno bene i pargoli? Le bollicine di Elena sono passate? E Rosolino :cuore ?
Su cosa siete indecisi per la scuola?
Ti dirò, Tizi, che dopo tanti mesi di 'astinenza' da qualunque cosa avesse l'aria d'esser succulenta, questi nuovi limiti mi stanno un pò stretti... faccio gran fatica, devo ammetterlo!
Purtroppo ho eliminato il cioccolato e guardo l'ultimo pezzetto della torta con nocciole e cioccolato con il pianto nel cuore :buuu ma ho sostituito con altri dolcetti consentiti dall'allattamento... ma non dalla mia linea! Temo che, come per Riccardo, la mia linea direi quasi invidibile (considerato che ho partorito un mese e mezzo fa) durerà assai poco :che_dici
Le bollicine di Elena sono sempre li, piccolissime (le senti accarezzandole il visino o si arrissano un pò quando si sforza per fare la cacca)...
Per il resto, Riccardo non ha più la febbre anche se ci resta ancora la diarrea ed una bella tosse cavernosa... credo proprio che starà a casa un bel pezzo della prossima settimana...

Ho visto il link alla scuola internazionale di cui parlavi... mi sembra interessante, anche se ho una perplessità: ti sei informata se i percorsi didattici ed i programmi sono compatibili con quelli della scuola italiana? Lo domando perchè se cosi non fosse potreste trovarvi in difficoltà al passaggio alle scuole medie...
Noi siamo indecisi tra i due circoli scolastici presenti nel nostro comune: il primo circolo (quello della scuola materna di Riccardo) mi sembra abbastanza affidabile ma non è sicuro che attivi il tempo pieno (di cui io ho necessità..). L'attivazione dipende dal numero delle richieste.
Il secondo circolo invece attiva sicuramente il tempo pieno ma non conoscendo l'ambiente mi resta un punto interrogativo...
Sono sicura che alla fine dei conti non si tratta tanto della bontà o meno della scuola, quanto dal beccare buoni insegnanti ed una buona classe... ci vuole anche un pizzico di fortuna..
in ogni caso sto cercando di documentarmi il più possibile per capire se vale la pena cercare di 'procacciare' adesioni per la richiesta del tempo pieno al primo circolo oppure rivolgermi direttamente al secondo e tagliare la testa al toro...
Questa settimana che viene andrò alla riunione informativa del 2° circolo; quella del primo l'ho già sentita... poi non resterà che fare la domanda...
Angi ma hai eliminato la cioccolata per le bollicine? Io ho letto che dipende dalla produzione di sebo, che nei neonati non è ancora tanto regolare, così vengono i brufoletti ed i grani di miglio. Per farli andare via basta idratare bene la pelle del bimbo. Da quello che ho capito la cioccolata non è responsabile dei brufoletti, è solo un eccitante.

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 20 gen 2008, 18:37

oniria ha scritto:Buona domenica a tutte!!!
passaggio veloce...non ho più tempo :buuu
adesso devo correre a preparare il pranzo, ho letto qualche arretrato ma al solito rispondere sarebbe un vero lusso :che_dici
oggi giornataccia, qui c'è un bel sole ma l'umore è sotto i piedi....poi vi racconterò appena ho un pochino di tempo, io ho il solito mal di testa, sono stanca :bomba

vi abbraccio tutte tutte :bacio
Gessi che succede? :coccola

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 20 gen 2008, 18:39

rocciajubba ha scritto: Inoltre a me è venuto un ingorgo al seno sinistro :x: così sono incasinatissima fra attaccare lei, fare impacchi caldi e usare il tiralatte (purtroppo il seno sinistro è quello a cui lei si attacca peggio da sempre e mi fa meno male tirami il latte, almeno ogni tanto).
Ieri però siamo andati dal guno per la visita dei 40 giorni e, oltre a trovarmi ok :yeee , mi ha prescritto una cura omeopatica per l'ingorgo (se prprio non ci salto fuori mi ha detto di prende UN orudis).
Come va? E' passato? Anche io ho il seno destro che è più appetitoso e piace di più a Ludo! :sorrisoo

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 20 gen 2008, 18:41

nelly67 ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE E BUONA DOMENICA

SONO STANCA DI TUTO ,DI MIO MARITO DI MIA SUOCERA ,DI NON DORMIRE DI QUESTA VITA DI m***a ,DI QUESTE SOFFERENZE CHE NON VOGLIONO LASCIARMI IN PACE ,MARTEDI DEVO ANDARE DAL PSICOLOGO, ,L'OSTRETICA DICE CHE NE HO BISOGNO RIESCO SOLO A PIANGERE ,HO FATTO UN CONTROLLO VENERDI E MI HANNO DETTO CHE STO RISCHIANDO LA DEPRESSIONE POSPATUM :buuu :buuu :buuu :buuu
Mannaggia Dani ...... che pena sentirti così :coccola
Cerca di reagire, fatti forza per il tuo piccolo Alex e per te :bacio
Vedrai che parlare con qualcuno del mestiere ti sarà di aiuto :incrocini

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 20 gen 2008, 18:42

funnylove ha scritto:Ciao ragazze! Sono online dai miei! che pacchia! :ok
come state?
UEEEEEEEEE FEFYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
Come stai?????? Raccontaaaaaaaaaa!!!

Bloccato

Torna a “Dicembre”