GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OT#15

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: OT#15

Messaggio da val978 » 3 mar 2017, 17:33

io in effetti raramente chiedo, però visto che lei è stata così vaga....mica le ha detto: desidera l'ombrello di frozen! allora ok, magari si aspetta di riceverlo e ricevendo invece un libro ci rimane male. ma essendo stata vaga e quasi spiazzata nel rispondere, il peggio che può capitare è che il regalo non piaccia alla bambina, io non mi strappo i capelli quando succede.

mercoledi siamo stati a un compleanno. il festeggiato ha ricevuto un sacco di lego che aveva chiesto. io non ho chiesto alla madre cosa regalare, ho fatto di testa mia come sempre, e ho regalato il gioco jenga (ce l'hanno i miei e a valerio piace molto), che lui non conosceva ma la mamma si, e quindi chiaramente non glie n'è fregato niente ed è passato al pacchetto successivo, ma io so che è un gioco che potrà apprezzare nel tempo, per me è un validissimo regalo.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 3 mar 2017, 17:38

yoga ha scritto:
mariangelac ha scritto::ok
Ely si, saremmo state proprio vicine, a saperlo! Tra l'altro li ho lasciato zero amicizie, quelle poche persone conosciute erano troppo scorbutiche per i miei gusti. Ma tu non sei veneta per fortuna :-D
:temeno: :prr
così per la cronaca, io ADORO i veneti.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 3 mar 2017, 17:44

evabbèèè che vuol dire, io ho la zia padovana e oramai pure mio zio è padovano, ma resta il fatto che se si fanno un'ombretta i veneti diventano più simpatici, ciò :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 3 mar 2017, 17:47

La persona più affascinante e interessante che io abbia mai conosciuto (escluso mio marito, ça va sans dire) è veneta.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 3 mar 2017, 17:55

yoga ha scritto:
Ely si, saremmo state proprio vicine, a saperlo! Tra l'altro li ho lasciato zero amicizie, quelle poche persone conosciute erano troppo scorbutiche per i miei gusti. Ma tu non sei veneta per fortuna :-D
no per carità, lo so che sono stata sfig.sta io :risatina:
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 3 mar 2017, 17:56

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 3 mar 2017, 18:38

Topillo ha scritto:Urca, chiederò la provvigione agli autori!
Ho visto che è di Wu Ming, gente in gamba.
E 2006

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 3 mar 2017, 18:40

mariangelac ha scritto:
yoga ha scritto:
Ahahaha dai scherzavo... se sono espatriata, un motivo c'è :risatina:
E 2006

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 3 mar 2017, 18:48

Help! Anche a voi da qualche giorno compaiono annunci sopra i messaggi, che a volte coprono la parte destra del primo messaggio della pagina? Ho il pop-up blocker attivato, non so come risolvere questa cosa, anche se li chiudo poi rimane un rettangolo bianco che mi impedisce di leggere parte del messaggio. :perplesso
E 2006

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 3 mar 2017, 18:55

no, a me non compare. credo che ti si sia attivato qualcosa che ha a che vedere con google. non ricordo il nome però, mi spiace. devi ribaltare le impostazioni e le estensioni del browser.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 3 mar 2017, 19:17

yoga ha scritto:
mariangelac ha scritto:
yoga ha scritto:
Non per colpa mia, vorrei sperare, mi auto-annovero tra le venete simpatiche!!

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 3 mar 2017, 20:08

Il libro che ho suggerito io non se l'è cagato nessuno :calimero: :calimero: :calimero:

Eppure...è BELLISSIMO!!!!! :buuu :buuu :buuu :buuu
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 3 mar 2017, 22:14

primomaggio ha scritto:
yoga ha scritto:
mariangelac ha scritto:
yoga ha scritto:
Non per colpa mia, vorrei sperare, mi auto-annovero tra le venete simpatiche!!
:ahaha :ahaha :ahaha
Questa conversazione sui veneti mi fa troppo ridere!
E 2006

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 3 mar 2017, 22:39

Non è vero, Cicci! Ho guardato, ma non c'era! Nel reparto bambini/ragazzi ce ne erano di Matisse, Kandinsky mi pare, e misti, ma quello no. Anche quello 'per bambine ribelli' non sono riuscita a vedere perché lo avevano messo via, che era stato prenotato!
Alla fine ho preso per la bimba 'Il libro dei perché', della Usborne. Troppo bello, tutto a finestrelle, scritto nella giusta dimensione per la loro età, bei disegni (va beh.. come tutti quelli Usborne). Per il bimbo che conosco di più Fede ha scelto, tra quelli che gli ho proposto, un libro con pop up e finestre varie degli animali (io forse avrei scelto altro, perché quello magari va bene più tra un annetto, però devo ammettere che è davvero bellino), e per il terzo "come è fatto", anche questo tutto interattivo e che mi piaceva un sacco (e sono stata sul generale, non conoscendolo con precisione).
Poi due babalibri (Sono io il più forte e l'albero alfabeto) e uno dei lego city per noi, e amenità varie. Inutile dire che volevo comprare tutto il reparto, ma come sempre mi devo trattenere. Però, ammettiamolo... per i bambini ci sono libri troppo, troppo belli!!!
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 4 mar 2017, 15:42

Sì vero Guciola, io prenderei sempre libri a pacchi per i miei figliuoli, devo legarmi le mani.
Il libro della usborne con le finestrelle sugli animali l'hanno regalato al mio pupo minore, ma è ancora piccolo e non gli interessa granché. Lui a differenza del fratello non è interessato a favole e racconti, a cui alla stessa età raccontavo e leggevo già le fiabe, mi pare più interessato ai libri che illustrano vicende che può conoscere o vivere in prima persona... quindi anche l'oggetto libro non è facile da scegliere senza conoscere bene il destinatario.
Ma comunque continuo a regalare libri, quelli che più piacciono a noi in genere poi li regalo anche. Devo dire che tra proposte della libreria, molto commerciale, e biblioteca trovo un abisso, spesso ho regalato libri scoperto in biblioteca e poi acquistati online.
Bello il libro suggerito da Cicci!
Il libro per le bambine ribelli non lo conoscevo, molto interessante ma ad occhio è per ragazzine/i più grandi, tipo 8-9 anni.

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 4 mar 2017, 15:42

Domanda per Chiarasole (e chiunque altro abbia la friggitrice ad aria): a parte patatine e varie cose, dicevi che prepari anche verdure? In che modo? Cos'altro cucini? Ne avrei trovata una in super offerta ma non riesco a capire quanto la utilizzerei davvero, alla fine io faccio sporadicamente cotolette o patatine e cose simili.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 mar 2017, 21:20

avete fatto carnevale?
io no. :aargh :calimero: acqua e neve hanno impedito la sfilata del 28/2 e pure quella di oggi.
l'hanno rimandata all'11/03. chi indovina il tempo dell'11 marzo??

e quindi lascio le emoticon carnascialesche ecco. :ghigno:

era solo un'info di servizio, tanto non le posso rimuovere ugualmente :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :vvvia:

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 5 mar 2017, 19:31

primomaggio ha scritto:Domanda per Chiarasole (e chiunque altro abbia la friggitrice ad aria): a parte patatine e varie cose, dicevi che prepari anche verdure? In che modo? Cos'altro cucini? Ne avrei trovata una in super offerta ma non riesco a capire quanto la utilizzerei davvero, alla fine io faccio sporadicamente cotolette o patatine e cose simili.
Allora io oltre alle classiche cotolette, patate arrosto, bocconcini di pollo o pesce, crocchette, alette o cosce di pollo, faccio zucchine, melanzane, carote, funghi, radicchio, cipolle (da soli o misto di due o tre verdure). Taglio a fettine o a listarelle, condisco in una ciotola e con mezzo cucchiaio d'olio, sale e spezie a piacere e faccio andare nell'air frier per 10/15 minuti a seconda delle verdure
So che CI si possono fare anche dolci (in effetti è un fornetto) o muffins, ma non ho mai provato.
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 6 mar 2017, 17:49

Buongiorno! Appello alle romane: potete per favore dare un'occhiata al mio post sui viaggi sulla zona di Ponte Milvio? GRAZIE! :thank_you:
E 2006

newbetti
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da newbetti » 7 mar 2017, 10:11

Io faccio un appello alle francesi :risatina:
Ho aperto
forum/viewtopic.php?f=79&t=69785

Grazie per i suggerimenti
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”