GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OT#15
-
- Master~GolGirl®
Re: OT#15
Nel parco di Spormaggiore l'orso ha un'ampia zona recintata in cui muoversi quindi si può guardare in tutta sicurezza.
Gli altri orsi trentini vanno dove gli pare e piace senza nessun vincolo. Te lo puoi trovare fuori di casa, vedere le sue impronte in un campo, incrociarlo nel bosco...
Gli altri orsi trentini vanno dove gli pare e piace senza nessun vincolo. Te lo puoi trovare fuori di casa, vedere le sue impronte in un campo, incrociarlo nel bosco...
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- hamilton
- Gold~GolGirl®
E comunque ci sono poche cose che mi danno un'emozione cosi' intensa come riuscire a vedere un animale selvatico ne proprio ambiente naturale.
Avere avvistato la tigre a pochi metri, il suo muso che si e' proprio girato verso di noi, qualche passo nella nostra direzione, il soffiare, il ruggire guardandoci, l'indecisione se proseguire verso di noi o prendere un'altra strada mi hanno provocato una sensazione molto particolare: ho cominciato a tremare, mi tremavano le gambe, tanto che credevo non mi reggessero in piedi, mi tremavano le mani, tanto che ho fatto un video tutto storto, e mi tremava la voce con la quale sussurravo a mio marito che avevo paura.
E' stato bellissimo e molto molto emozionante.
Avere avvistato la tigre a pochi metri, il suo muso che si e' proprio girato verso di noi, qualche passo nella nostra direzione, il soffiare, il ruggire guardandoci, l'indecisione se proseguire verso di noi o prendere un'altra strada mi hanno provocato una sensazione molto particolare: ho cominciato a tremare, mi tremavano le gambe, tanto che credevo non mi reggessero in piedi, mi tremavano le mani, tanto che ho fatto un video tutto storto, e mi tremava la voce con la quale sussurravo a mio marito che avevo paura.
E' stato bellissimo e molto molto emozionante.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- hamilton
- Gold~GolGirl®
ahh!!SIMONA72 ha scritto:Nel parco di Spormaggiore l'orso ha un'ampia zona recintata in cui muoversi quindi si può guardare in tutta sicurezza.
e quindi tu sei al di fuori della zona recintata????
Un po' come ho visto il lupo in Norvegia, un'ampia zona recintata, anche se il lupo si e' avvicinato tantissimo al recinto e ci ringhiava cercando di attaccarci, perché noi ci eravamo avvicinati troppo alla femmina.
Ho lasciato il cuore a quei due orsi, il cuore proprio, bellissimi, sia lui che lei, lei cercava di calmarlo, gli leccava i denti, il muso, tutta la faccia, lui si calmava per un po', poi tornava a ringhiare e a saltare verso il recinto.
Ho video e foto bellissimi, li ho pensati per tanti giorni dopo averli conosciuti.
- hamilton
- Gold~GolGirl®
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Il bacio dei lupi
In realta' sembrava come se lei cercasse di difenderci o volesse dirgli di non preoccuparsi.
Lei era molto piu' mansueta
forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=87787
In realta' sembrava come se lei cercasse di difenderci o volesse dirgli di non preoccuparsi.
Lei era molto piu' mansueta
forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=87787
- guciola
- Bronze~GolGirl®
Mamma mia, davvero... che sensazioni quando si è lì.mariangelac ha scritto:è il posto piu triste che ho visitatohamilton ha scritto:Che distanza c'e' dalla Diga del Vajont?
Giorgio sono anni che desidera visitarla!
Però è fuori zona. Se andrete, Ham, guardate prima il documentario di Paolini...
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Grazie mille Guciola, lo faremo!guciola ha scritto:Mamma mia, davvero... che sensazioni quando si è lì.mariangelac ha scritto:è il posto piu triste che ho visitatohamilton ha scritto:Che distanza c'e' dalla Diga del Vajont?
Giorgio sono anni che desidera visitarla!
Però è fuori zona. Se andrete, Ham, guardate prima il documentario di Paolini...
Non si tratta immagino del film di Renzo Martinelli intitolato Vajont, dove recita una bellissima parte anche Leo Gullotta, vero?
- guciola
- Bronze~GolGirl®
No no, è un documento più vecchio, lo trovi in rete. Un monologo girato proprio lì sulla diga, che ripercorre tutta la storia.
Lo ripropongono a volte anche in TV in occasione dell'anniversario, e a me, quando arriva la fine è il momento della frana, emoziona sempre. Come fare a non piangere, se ci si lascia prendere? Mamma mia, non farmici pensare. È meno scenografico, ma molto più reale del film...
Lo ripropongono a volte anche in TV in occasione dell'anniversario, e a me, quando arriva la fine è il momento della frana, emoziona sempre. Come fare a non piangere, se ci si lascia prendere? Mamma mia, non farmici pensare. È meno scenografico, ma molto più reale del film...
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Bhe' si, mi piacerebbe molto vedere i lupi senza l'ausilio delle protezioni.
Mi piacerebbe proprio tanto!!!
Un altro animale che mi ha emozionato alle lacrime vedere nel suo ambiente naturale senza nessuna costrizione, e' stata l'orca.
Io amavo l'orca fin da piccola, sono cresciuta guardando l'orca assassina
secondo me un film di una bellezza sconfinata, e vederla in branco in mezzo al mare con il suo incedere lento e ritmato e' stato bellissimo.
Non dimentichero' mai l'emozione nell'avvistare improvvisamente il ludico contrasto del nero con il bianco in mezzo ad un mare agitato color dell'argento!
Mi piacerebbe proprio tanto!!!
Un altro animale che mi ha emozionato alle lacrime vedere nel suo ambiente naturale senza nessuna costrizione, e' stata l'orca.
Io amavo l'orca fin da piccola, sono cresciuta guardando l'orca assassina

Non dimentichero' mai l'emozione nell'avvistare improvvisamente il ludico contrasto del nero con il bianco in mezzo ad un mare agitato color dell'argento!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ham, per tuo figlio che è curioso di viaggi e di esperienze....
Ci sono due libri bellissimi che secondo me vanno bene per lui (li può già leggere da solo): "Cantalamappa" e "Il ritorno dei Cantalamappa".
Parlano anche della diga del Vajont.
Ci sono due libri bellissimi che secondo me vanno bene per lui (li può già leggere da solo): "Cantalamappa" e "Il ritorno dei Cantalamappa".
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Topillo ha scritto:Ham, per tuo figlio che è curioso di viaggi e di esperienze....

- hamilton
- Gold~GolGirl®

https://biblioragazziletture.wordpress. ... talamappa/
Topillo, mi sembra bellissimo!!!!!
Lo leggero' anche io!!!!

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Sì, è bellissimo!!! E c'è anche "Il ritorno dei Cantalamappa" che è uscito in settembre.
Io li ho scoperti per caso, non ero nemmeno del tutto convinta e invece sono meravigliosi.
Io li ho scoperti per caso, non ero nemmeno del tutto convinta e invece sono meravigliosi.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille