GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LUGLIOLINI (07), SIAM PERPLESSI, MAMMA MIA QUANTI PROGRESSI!
- melissa74
- Active~GolGirl®

Re: LUGLIOLINI (07), SIAM PERPLESSI, MAMMA MIA QUANTI PROGRESSI!
Buongiorno a tutte
!!
Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane
- melissa74
- Active~GolGirl®

Ciao carla,vede che sei in linea,come sta Giulia?
Tony sei l'amore della mia vita e insieme abbiamo creato tutto questo: Erika(23/10/92), Michael(17/08/98), Marta(09/07/07). Luglio 2006, il nostro angioletto volato in cielo a 17 settimane
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Oggi Juan compie 7 mesi!
7 mesi che si è affacciato alla vita,
7 mesi che hanno stravolto totalmente la mia vita
7 mesi che ogni sera mi addormento pensando al suo dolce visino
7 mesi che mi sveglio ansiosa di guardare ilsuo sorriso ancora sganassato
7 mesi...di pannolini,cacche, pianti e sorrisi
7 mesi di complicità, di abbracci e coccole
7 mesi che mi stanno facendo sentire un'altra persona...una MAMMA...
e per me che non avrei mai pensato di diventarlo..
tutto cio' ha il dolce sapore del MIRACOLO DIVINO!
7 mesi che si è affacciato alla vita,
7 mesi che hanno stravolto totalmente la mia vita
7 mesi che ogni sera mi addormento pensando al suo dolce visino
7 mesi che mi sveglio ansiosa di guardare ilsuo sorriso ancora sganassato
7 mesi...di pannolini,cacche, pianti e sorrisi
7 mesi di complicità, di abbracci e coccole
7 mesi che mi stanno facendo sentire un'altra persona...una MAMMA...
e per me che non avrei mai pensato di diventarlo..
tutto cio' ha il dolce sapore del MIRACOLO DIVINO!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- melissa74
- Active~GolGirl®

TANTI AUGURIPICCOLO JUAN
,piorellino che mamma tenera che sei 
- frangela
- Bronze~GolGirl®

auguri a juan e alba
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- carla73
- Expert~GolGirl®

Bonjour.........ieri sera cena fuori con amici siamo rincasati all'1.30 e voglia di dormire ne aveva poca.........povera sballottata a destra e a sinistara x forza
comunque un pò di tetta ed è crollata fino alle 5.30 per la seconda razione per poi svegliarsi alle 10.00 :prrrr
Oggi primo esperimento pappa con risetti della plasmon........insomma ha mangiato proprio pochino e la pappa se l'è finita il papino
aveva già sonno infatti è crollata poco dopo x fare ½ di pisolo e risveglairsi quindi via di tetta e ora ridorme beata con la panza piena
Stasera ripropongo con meno pastina vediamo se andrà meglio
Oggi giornata brutta e meno male che x il week end avevano dato soleeeeeeeeee ma doveeeeeeeeeee.............Giugliacci non va mica bene
Domani rientro al lavoro e mi aspettano le chiusure di fine anno e le aperture per l'anno nuovo..........poi con la nuova finanziaria da applicare e le nuove normative in materia di lavoro mi viene
e vabbè a ognuno il suo lavoro
Oggi primo esperimento pappa con risetti della plasmon........insomma ha mangiato proprio pochino e la pappa se l'è finita il papino
Stasera ripropongo con meno pastina vediamo se andrà meglio
Oggi giornata brutta e meno male che x il week end avevano dato soleeeeeeeeee ma doveeeeeeeeeee.............Giugliacci non va mica bene
Domani rientro al lavoro e mi aspettano le chiusure di fine anno e le aperture per l'anno nuovo..........poi con la nuova finanziaria da applicare e le nuove normative in materia di lavoro mi viene
GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm
- carla73
- Expert~GolGirl®

Ciao Melissa Giulia sta meglio x fortuna ancora qualche residuo di tosse ma decisamente meglio
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Oggi anche la Juan gemellina compie 7 mesi...
ALBA UN MILIONE DI AUGURI
PER I TUOI 7 SPLENDIDI MESI!!!

ALBA UN MILIONE DI AUGURI
PER I TUOI 7 SPLENDIDI MESI!!!
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- melissa74
- Active~GolGirl®

ragazze marta si sta attaccando pochissimo al seno,non lo perdero' cosi' e poi non sara' poco il latte che prende?la mattina prima si attaccava due volte ora solo una,il pomeriggio non se ne parla,quindi le do o la frutta e da ieri ho provato con lo yogurt,poi la sera da due giorni sono costretta a farle un'altra pappa perchè non se parla nemmeno di attaccarsi,se ne ricorda verso le 23 circa e poi una volta si sveglia di notte
- melissa74
- Active~GolGirl®

meno male povera piccolacarla73 ha scritto:AUGURI ALBA E JUAN
![]()
Ciao Melissa Giulia sta meglio x fortuna ancora qualche residuo di tosse ma decisamente meglio![]()
- melissa74
- Active~GolGirl®

AUGURI ANCHE ALLA PICCOLA ALBA 
- melissa74
- Active~GolGirl®

Per chi fa la pappa la sera,cosa le date?io ho provato con il formaggino plasmon ma l'ho buttata,non le piace proprio,poi ieri sera ho provato con il mio e l'ha mangiatamelissa74 ha scritto:ragazze marta si sta attaccando pochissimo al seno,non lo perdero' cosi' e poi non sara' poco il latte che prende?la mattina prima si attaccava due volte ora solo una,il pomeriggio non se ne parla,quindi le do o la frutta e da ieri ho provato con lo yogurt,poi la sera da due giorni sono costretta a farle un'altra pappa perchè non se parla nemmeno di attaccarsi,se ne ricorda verso le 23 circa e poi una volta si sveglia di notte
- carla73
- Expert~GolGirl®

melissa74 ha scritto:ragazze marta si sta attaccando pochissimo al seno,non lo perdero' cosi' e poi non sara' poco il latte che prende?la mattina prima si attaccava due volte ora solo una,il pomeriggio non se ne parla,quindi le do o la frutta e da ieri ho provato con lo yogurt,poi la sera da due giorni sono costretta a farle un'altra pappa perchè non se parla nemmeno di attaccarsi,se ne ricorda verso le 23 circa e poi una volta si sveglia di notte
Melissa credo che sia in grado di autoregolarsi da sola non ti preoccupare.
Anche Giulia ci sono giorni che vuole più tetta altri che ne vuole meno ma non mi preoccupo più di tanto......il seno pure io me lo sento a volte vuoto altre no ma finchè ciuccia e non si lamenta credo che il latte non scompaia del tutto al massimo viene prodotto in base alle sue richieste
- carla73
- Expert~GolGirl®

Io alterno a pranzo carne e la sera formaggio (finora sempre gli omogeneizzati)......aspetto di finire le scorte e poi passo ai formaggi freschi come la ricotta così come per la carne, prenderò il pollo, manzo o coniglio e lo lesso io per poi tritarlo .......... gli omo primo costano una follia e poi preferisco che si abitui ai cibi che mangiamo noi...........anche se oggi con la pastina e i pezzetti di verdure pestati invece che frullati aveva spesso conati di vomito infatti non ho voluto insistere più di tanto si vede che ancora non è del tutto pronta
Si è già svegliata la sento che gioca col ciuccio, ma finchè non si fa sentire con il piantino del (mamma tirami su che sono stufa) la lascio nel lettone :ahah :ahah
Si è già svegliata la sento che gioca col ciuccio, ma finchè non si fa sentire con il piantino del (mamma tirami su che sono stufa) la lascio nel lettone :ahah :ahah
- melissa74
- Active~GolGirl®

speriamo sia cosi',la mia paura è che me lo possa rifiutare del tutto,ma speriamo di nocarla73 ha scritto:melissa74 ha scritto:ragazze marta si sta attaccando pochissimo al seno,non lo perdero' cosi' e poi non sara' poco il latte che prende?la mattina prima si attaccava due volte ora solo una,il pomeriggio non se ne parla,quindi le do o la frutta e da ieri ho provato con lo yogurt,poi la sera da due giorni sono costretta a farle un'altra pappa perchè non se parla nemmeno di attaccarsi,se ne ricorda verso le 23 circa e poi una volta si sveglia di notte
Melissa credo che sia in grado di autoregolarsi da sola non ti preoccupare.
Anche Giulia ci sono giorni che vuole più tetta altri che ne vuole meno ma non mi preoccupo più di tanto......il seno pure io me lo sento a volte vuoto altre no ma finchè ciuccia e non si lamenta credo che il latte non scompaia del tutto al massimo viene prodotto in base alle sue richieste![]()
- carla73
- Expert~GolGirl®

Vedrai che non succederà sarà solo un momento passeggeromelissa74 ha scritto:speriamo sia cosi',la mia paura è che me lo possa rifiutare del tutto,ma speriamo di no
- laIla
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte
qui oggi nebbia...
E io visto la bella giornatina sono ancora in pigiama, ci sono giornate in cui mi prende così
Anche noi ieri sera eravamo a cena da amici e lui è stato bravissimo e ha giocato un sacco con i giochi di un'altro bimbo di 13 mesi.
Peccato che questo non gradisse molto e ogni tanto veniva a riprenderseli.
Erano uno spasso da vedere :ahah
A me il latte sembra un pò pochino e questa notte alle 2 Ettore piangeva dalla fame, povero
Peccato che il latte di soia proprio non gli piaccia (ha ragione l'ho assaggiato e sa di cartone
) e quindi ha gradito un pò di camomilla visto che le tette della mamma erano già state prosciugate....
qui oggi nebbia...
E io visto la bella giornatina sono ancora in pigiama, ci sono giornate in cui mi prende così
Anche noi ieri sera eravamo a cena da amici e lui è stato bravissimo e ha giocato un sacco con i giochi di un'altro bimbo di 13 mesi.
Peccato che questo non gradisse molto e ogni tanto veniva a riprenderseli.
Erano uno spasso da vedere :ahah
A me il latte sembra un pò pochino e questa notte alle 2 Ettore piangeva dalla fame, povero
Peccato che il latte di soia proprio non gli piaccia (ha ragione l'ho assaggiato e sa di cartone
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- laIla
- Expert~GolGirl®

Auguri ai vecchietti Juan e Alba

- laIla
- Expert~GolGirl®

Per quanto riguarda i vestiti io faccio così:
- se stiamo in casa vado di completino di cotone felpato che trovo al mercato molto carini e comodi da sbattere in lavatrice
- se usciamo uso le cose più carine, trovo comode le salopette che hanno i bottoncini per il cambio pannolini. Comunque trovo carini i vestitini le grain de ble che è già stato citato e i vestiti di H&M. E sopratutto non hanno prezzi folli (come ad esempio la chicco)
- per la notte tutina di ciniglia che compero ovunque senza spendere più di 10/12 euro
(da Z costano 10 euro e sono morbidissime)
- intimo mi trovo benissimo con la petit batau
- se stiamo in casa vado di completino di cotone felpato che trovo al mercato molto carini e comodi da sbattere in lavatrice
- se usciamo uso le cose più carine, trovo comode le salopette che hanno i bottoncini per il cambio pannolini. Comunque trovo carini i vestitini le grain de ble che è già stato citato e i vestiti di H&M. E sopratutto non hanno prezzi folli (come ad esempio la chicco)
- per la notte tutina di ciniglia che compero ovunque senza spendere più di 10/12 euro
- intimo mi trovo benissimo con la petit batau
- Makotina
- Gold~GolGirl®

auguri ai bimbi più vecchietti del forum!!
maremma! 7 mesi!!!
come corre il tempo
..che invidia quelli che hanno i cuccioli di 5 mesi :prrrr
maremma! 7 mesi!!!
come corre il tempo
..che invidia quelli che hanno i cuccioli di 5 mesi :prrrr
Diana - 07/07, Giotto - 11/10