GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OT^14
- yoga
- Master~GolGirl®
Re: OT^14
Io il Roomba l'ho appena dato via, perdevo più tempo a togliere eventuali ostacoli che a passare l'aspirapolvere normale e poi secondo me passava più volte nello stesso punto trascurandone altri.
L'air fryer mi intriga da un po' di tempo... Chiara ciò che dici è molto interessante!
L'air fryer mi intriga da un po' di tempo... Chiara ciò che dici è molto interessante!
E 2006
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
io devo ritirare fuori il roomba piu che altro per i piani diversi. lo farei andare ad esempio in taverna perché io sopra mi arrangio con il folletto. però cmq il roomba mi farebbe scattare anche l'antifurto...devo pensarci...
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Suzie ma l'antifurto non scatta con le masse di calore?
Io per un po' ci ho pensato al roomba ma francamente passare l'aspirapolvere non è un'attività che mi richiede tutto sto tempo da farmi venire voglia di spendere centinaia di € per trovare un'alternativa.
Io per un po' ci ho pensato al roomba ma francamente passare l'aspirapolvere non è un'attività che mi richiede tutto sto tempo da farmi venire voglia di spendere centinaia di € per trovare un'alternativa.
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
I miei lasciavano il cane a casa con l'antifurto inserito e non è mai scattato.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Il se lascio i gatti in garage lo fanno scattare in meno di 5 minuti. Ma il nostro appunto scatta quando vede la massa di calore e la micia ha una massa non indifferente...
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Dipende che antifurto avete. Il mio scatta con i movimenti penso. Ho il perimetrale sulla finestra e anche l altro per i movimenti.
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
-
- Master~GolGirl®
Elettrodomestici: solo quelli che uso. Non mi piace riempirmi la casa di cose che non utilizzo e soprattutto voglio il piano della cucina il più libero possibile.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
qui c'è nebbia.
fa freddo....
noia.
mi sa che chiamo la ditta per andare a scegliere i cessi di casa nuova, dopo pranzo.
mmmmm.....
mi manca da scegliere split per condizionamento aria....
e decidere se mettere inferriate o antifurto.
io sarei per le inferriate e NON antifurto.
fa freddo....
noia.
mi sa che chiamo la ditta per andare a scegliere i cessi di casa nuova, dopo pranzo.
mmmmm.....
mi manca da scegliere split per condizionamento aria....
e decidere se mettere inferriate o antifurto.
io sarei per le inferriate e NON antifurto.
Pietro Roberto 02-01-2013
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
ah....sabato ho scelto le porte interne.
tuuuuuutte bianche sopra e rovere sbiancato grigio sotto.
zoccolini uguali.
mio marito è talmente passivo in queste scelte che oggi non me lo porto neppure appresso.
devo decidere se mettere la vasca idromassaggio o la doccia idromassaggio....ahhhhh, le scelte della vita!
tuuuuuutte bianche sopra e rovere sbiancato grigio sotto.
zoccolini uguali.
mio marito è talmente passivo in queste scelte che oggi non me lo porto neppure appresso.
devo decidere se mettere la vasca idromassaggio o la doccia idromassaggio....ahhhhh, le scelte della vita!

- hamilton
- Gold~GolGirl®
Bha', qui non si sa nulla, prima parlavano di aprile, poi giugno, adesso addirittura dicembre.
A noi verranno riconosciuti 4 anni di stipendio pagato, quindi diciamo che e' come essere in ferie per 4 anni
con tutti gli annessi e connessi, non ultima una voglia spropositata di cominciarle, queste lunghe ferie

A noi verranno riconosciuti 4 anni di stipendio pagato, quindi diciamo che e' come essere in ferie per 4 anni

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Ma stai cambiando casa?
Io ho la vasca con l'idro, per qualche tempo e' piacevole, poi diventa una palla, se potessi scegliere adesso forse preferirei la doccia.
In realta' io uso queste cose per lavarmi e basta
non mi ci crogiolo piu' di tanto, mi rendo conto che se avessi piu' tempo a disposizione forse le sfrutterei di piu'.
Io ho la vasca con l'idro, per qualche tempo e' piacevole, poi diventa una palla, se potessi scegliere adesso forse preferirei la doccia.
In realta' io uso queste cose per lavarmi e basta

- hamilton
- Gold~GolGirl®
Mari, in effetti pare sia la prima volta che in Italia venga data una buonuscita del genere, era un'occasione da prendere al volo, se le condizioni lo permettevano.MariPi82 ha scritto:che buona uscita MERAVIGLIOSA!!!!!
E io ho scelto in questo senso.
Manca ancora qualche step, ma l'accordo e' concluso e per le delegazioni sindacali sono giornate di fuoco.
L'impazienza e' tanta, sia per chi se ne va, sia per chi rimane.

- MariPi82
- Gold~GolGirl®
sì, già cambiata. venduta e comprata...
ora siamo di scelte di capitolato.
me la devono consegnare a fine marzo....vedremo.
anche io sono decisamente per la doccia....solo che non so se mettere almeno una vasca....Pietro non ama la doccia: fa sempre il bagno. certo che tra qualche anno la vasca non la userei più nemmeno per lui. sarebbe uno spreco!
ora siamo di scelte di capitolato.
me la devono consegnare a fine marzo....vedremo.
anche io sono decisamente per la doccia....solo che non so se mettere almeno una vasca....Pietro non ama la doccia: fa sempre il bagno. certo che tra qualche anno la vasca non la userei più nemmeno per lui. sarebbe uno spreco!