non potevo assolutamente starci, ma ho immaginato zero, non vivi in albergo?ci610 ha scritto:si si, sono tornata a vivere, geneticamente impreparata al grande freddo, ieri che ho visto il sole sono rinata! ora non mi resta che comprarmi una bicicletta e la mia trasformazione può procedere speditamente.
ham, come che sono tornata a fare, per dirvi quante lavatrici faccio a settimana, come facevate a stare senza questa informazione?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OT^14
- val978
- Silver~GolGirl®

Re: OT^14
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

primomaggio ha scritto:È elettrica? Se sì, sì.
Io ho anche il frigorifero, e voi? Pure per quello mai più senza!
Rotolo
Cosa essere?Antolina80 ha scritto:Ci sono cose che avete nominato che non so nemmanco che sono....
Però ho il chromecast. Ecco. Quello è il mio "mai più senza"!
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Ops, anche lei! Non l'avevo focalizzata di fianco al fornetto.ci610 ha scritto:e la macchina per il sottovuoto?
Questo fuori dalle antine. Se apro le ante, figuriamoci!
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- val978
- Silver~GolGirl®

io ho parecchi elettrodomestici stupidi , un po' sono fissata io ed Eurospin è stata assolutamente colpevole
un po' mia madre e mia sorella hanno la stessa fissazione e a natale c'è un gran giro di gadget da cucina ed elettrodomestici di vario tipo e dubbia utilità
lavasciuga
lavastoviglie
frigorifero-freezer
microonde combinato
robot da cucina (il cugino povero del kenwood chef)
macchina del pane
macchina del caffè polvere/cialde
tostapane
minipimer
tritatutto (era di mio marito, mai usato)
spremiagrumi
centrifuga
macchinetta per popcorn fo course
aspirapolvere a carrello e scopa elettrica
cugino povero del roomba
affare per pulire col vapore usato 2 volte
ferro da stiro
un coso che serve per stirare a vapore in verticale (nuovo arrivo di natale
usato una volta)
il tagliapelucchi! (per i maglioni)
la piastra per i capelli (regalata, mai usata)
il silkepil
lo scalda ceretta roll!
una macchina per cucire mai usata
in ufficio la plastificatrice e il distruggidocumenti
lavasciuga
lavastoviglie
frigorifero-freezer
microonde combinato
robot da cucina (il cugino povero del kenwood chef)
macchina del pane
macchina del caffè polvere/cialde
tostapane
minipimer
tritatutto (era di mio marito, mai usato)
spremiagrumi
centrifuga
macchinetta per popcorn fo course
aspirapolvere a carrello e scopa elettrica
cugino povero del roomba
affare per pulire col vapore usato 2 volte
ferro da stiro
un coso che serve per stirare a vapore in verticale (nuovo arrivo di natale
il tagliapelucchi! (per i maglioni)
la piastra per i capelli (regalata, mai usata)
il silkepil
lo scalda ceretta roll!
una macchina per cucire mai usata
in ufficio la plastificatrice e il distruggidocumenti
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Mi manca! L'ho già adocchiata, eh. Ma mi trattengo!
Tra le cose nelle antine, però, ho la piastra X waffel. Fondamentale nella vita.
Tra le cose nelle antine, però, ho la piastra X waffel. Fondamentale nella vita.
- mina79
- Expert~GolGirl®

Si è vero, ci vuole almeno un giorno ad asciugare. Però a me non crea fastidio questa cosa alla fine.newbetti ha scritto:Mina... Il mio problema non è stendere... È che bon si asciuga in un giorno per il periodo da metà settembre a fine aprile ed in tutti i gg di pioggia restanti...
Io di elettrodomestici credo di avere la base, ma del resto davvero non ne sento l'esigenza.
Tipo, il microonde avuto e dato via.
Idem la macchina espresso. Avute due, l'ultima la conservo ma non la uso.
Non trovo proprio l'esigenza. Eppure a casa ci sto, e a cucinare cerco di fare tutto il possibile a casa, tempo permettendo.
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)
- mariangelac
- Collaboratore

credo di averli tutti, e molti altri che non avete nominato, mi manca il roomba, ora è uscito uno che aspira e lava, credo sia una gran figata
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- witch
- Bronze~GolGirl®

La macchina x fare lo zucchero filata l'ho vinta e l'ho donata all'asilo, idem la friggitrice.
Il Bimby l'ho venduto, tanto era lì a prendere polvere.
Ora come ora non rinuncerei a lavatrice, lavastoviglie, macchina x il caffè, montalatte e scopa a vapore.
Il Bimby l'ho venduto, tanto era lì a prendere polvere.
Ora come ora non rinuncerei a lavatrice, lavastoviglie, macchina x il caffè, montalatte e scopa a vapore.
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Rimanendo OT...
Se a qualcuna con i bimbi del 2010 va di confrontarsi...
forum/viewtopic.php?t=69751
Se a qualcuna con i bimbi del 2010 va di confrontarsi...
forum/viewtopic.php?t=69751
- newbetti
- Bronze~GolGirl®

Per me sono fondamentali lavatrice e asciugatrice, frigo e congelatore, ed il minipimer. E con t3 il walkie talkie... Ed il deumidificatore...
Trovo utili (ma sopravvivo senza) aspirapolvere e lavastoviglie, forno e forno a microonde robot da cucina, e la stufetta elettrica in bagno... Uso saltuariamente fuori l'idropulitrice.
Vorrei la scopa a vapore tuttofare tipo birba. E la macchina del caffè... Ed il kkc
Trovo utili (ma sopravvivo senza) aspirapolvere e lavastoviglie, forno e forno a microonde robot da cucina, e la stufetta elettrica in bagno... Uso saltuariamente fuori l'idropulitrice.
Vorrei la scopa a vapore tuttofare tipo birba. E la macchina del caffè... Ed il kkc
mammukka ho regalato il mio cuore all'uomo che porta la gioia nella mia vita * tato1 13 maggio 2011 alle 12:17 * * tato2 17 novembre 2013 alle 22:46 * * tata3 31 agosto 2016 alle 20:55 * tato4 26 giugno 2020 alle 17:59
- chiarasole
- Master~GolGirl®

Parlando di elettrodomestici, stasera avevo acceso contemporaneamente air fryer, forno e induzione
Amo avere il contatore quasi illimitato
Amo avere il contatore quasi illimitato
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- primomaggio
- Master~GolGirl®

Cosa essere l'air fryer? Friggitore di aria?
Io ho la macchina da cucire, uso sporadicamente ma mi fa piacere averla.
Per il resto, forse tra i tanti elettrodomestici - a parte i grandi - quello che non potrei proprio più abbandonare è la macchina per il caffè. L'acquisto di cui invece mi sono pentita è l'estrattore di succo. Forse ho sbagliato prendendo l'accessorio del KA e non uno autonomo, ma per estrarre estrae... sono io che mi sfinisco a pulire tutto ogni volta e poi mi spiace buttare tutto il residuo, ma non riuscirei a star dietro come produzione di dolci per sfruttarli, che tanto a casa mia non vanno tanto.
Io ho la macchina da cucire, uso sporadicamente ma mi fa piacere averla.
Per il resto, forse tra i tanti elettrodomestici - a parte i grandi - quello che non potrei proprio più abbandonare è la macchina per il caffè. L'acquisto di cui invece mi sono pentita è l'estrattore di succo. Forse ho sbagliato prendendo l'accessorio del KA e non uno autonomo, ma per estrarre estrae... sono io che mi sfinisco a pulire tutto ogni volta e poi mi spiace buttare tutto il residuo, ma non riuscirei a star dietro come produzione di dolci per sfruttarli, che tanto a casa mia non vanno tanto.
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Eh infatti primomaggio... giusto quello mi chiedevo. Io non ho l'estrattore ma una "vecchia" centrifuga, che ho sempre usato poco. Ora da qualche giorno mi è venuta in mente e ogni tanto ho fatto qualche succo (per questo oggi era fuori dal mobiletto, quando ho scritto!), ma tutti sti scarti...
Oggi ci ho fatto una torta, ma non è che si possono continuamente fare torte, e buttare tutto mi fa sempre un po' strano.
Uhm... potrei pensare di darli al cane! Uhauhauha!
Con l'air fryer cosa ci fate per usarlo così tanto? Io ho preso, coi punti Esselunga, ilmultifry delonghi, ma non lo uso quasi mai... mi date idee?
Altra domanda: che accessori avete del KA?
Oggi ci ho fatto una torta, ma non è che si possono continuamente fare torte, e buttare tutto mi fa sempre un po' strano.
Uhm... potrei pensare di darli al cane! Uhauhauha!
Con l'air fryer cosa ci fate per usarlo così tanto? Io ho preso, coi punti Esselunga, ilmultifry delonghi, ma non lo uso quasi mai... mi date idee?
Altra domanda: che accessori avete del KA?
- yoga
- Master~GolGirl®

Ilariotta ha scritto:Potrei fare a meno del socio ma mai dell'asciugatrice.. anche io levo la roba grande appena finito e stiro con le mani.. poi a posto direttamente..
Son tentata di andarla a inserire nello stato di famiglia.. :P
E 2006