dopo 1 anno di tentativi e spermio del maritino davvero poco promettente... abbiamo ricevuto il dono più grande...
SIAMO INCINTI!!!!
Ieri mattina ho fatto il test Confidelle: 2a linea apparsa dopo pochi secondi..nettissima. Stamattina le beta: 479!!
Non riesco ancora a credere che stia succedendo proprio a me..mi sembra un sogno.. Sono felice come non lo sono mai stata e ho paura come non ne ho mai avuta prima..paura che tutto possa svanire e che il sogno si tramuti in incubo. Ma non permetterò alle mie paranoie di rovinare questo periodo magico. Tanto pensarci non evita che le cose brutte accadano ci fa solo iniziare a soffrire prima. E poi so che qualsiasi cosa accada, bella o brutta che sia, potrò condividerla con delle persone meravigliose come voi.
Ma ora basta con questi pensieri malinconici!! Questa sera io e il mio dolce amore ci concediamo una cenetta romantica nel ristorante del nostro primo incontro.. Quale modo migliore per festeggiare l'inizio di questa splendida avventura?? Ma prima di andare ad "acchittarmi" (voglio essere irresistibile stasera :prrrr )..voglio letteralmente sommergervi di piume!! Prendetene più che potete!! Vi voglio bene