GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA ROMANA LI HA ASPETTATI: LIVIA E ANDREA SONO ARRIVATI!
- surya
- Original~GolGirl®

Re: Pamelita, sbrigate un po',ma nun ce sfornà Livietta al Momò!
giorno, accertatisi che Livia proprio non ne vole sapè vado a rivedere che forma c'ha casa mia...sempre dopo ore e ore de fatica ovviamente...i maschi li ho presi a calci in kulo xchè con loro tra i piedi non posso fare niente e giustamente loro prendono la palla al balzo e se ne vanno al parco da vinci che cò sta bella giornata stò a rosicà manco poco....
voglio rinasce uomooooooo 
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★
-
pamelita
- Master~GolGirl®

'mazza quanto pesa sta panza!!!!!
sto a sfacchinà....liviaaaaa la senti questa voocee????
ROSS
uuuhhh quasi dimenticavo!!!
BUON COMPLIMESE MISS VIV!!!!!!!!

sto a sfacchinà....liviaaaaa la senti questa voocee????
ROSS
uuuhhh quasi dimenticavo!!!
- chicca2030
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte....
passo veloce veloce che me devo mette a studià!!!!
Il raduno è stato fighizzimo!!!! E sono statat benissimo, pure gatto si è divertito tanto
Ale, Fed che tenere che siete
poi Milo è uno spettacolo!!!!
Kire Grabri è belliffimo!!! e buonissimo, grazie ancora per avermelo fatto tenere in braccio e grazie anche a Yle che mi fatto dare una carezzina alla bellissima panciona
, si sa mai mi porti fortuna :fischi
Ros, Ale è davvero uno spettacolo di figlio!!!!
Babs sono felicissima di leggerti più serena!!!!
Pand sono felice che tuo padre stia meglio!!!!
Raffa evvai per il colloquio!!!!!! e mi incrocio per il successivo
Corinna, tesoro già saii!
Pam
scusate amiche, ora scappo, che c'ho 64 pagine, per oggi, che mi aspettano!!!! bacini sparsi a tutte
passo veloce veloce che me devo mette a studià!!!!
Il raduno è stato fighizzimo!!!! E sono statat benissimo, pure gatto si è divertito tanto
Ale, Fed che tenere che siete
Kire Grabri è belliffimo!!! e buonissimo, grazie ancora per avermelo fatto tenere in braccio e grazie anche a Yle che mi fatto dare una carezzina alla bellissima panciona
Ros, Ale è davvero uno spettacolo di figlio!!!!
Babs sono felicissima di leggerti più serena!!!!
Pand sono felice che tuo padre stia meglio!!!!
Raffa evvai per il colloquio!!!!!! e mi incrocio per il successivo
Corinna, tesoro già saii!
Pam
perchè non provi a dire a Viola quello che ti ha scritto Alesara? Dille, che quando arriverà Livia, non cambierà niente tra voi, che tu continuerai a volerle bene come gliene vuoi ora e che continuerai ad essere ancora la sua mamma. Prova a coinvolgerla, dille che quando arriverà Livia, tu avrai bisogno di lei, per cambiarla, accudirla, che il fatto che lei sia la sorella maggiore è una responsabilità perchè dovrete proteggerla (insieme) perchè lei sarà molto piccola, e tante cose da sola non le potrà fare...vedrai, che facendola sentire partecipe e non passiva alla situazione, andrà tutto bene.alesara ha scritto:Pam passerà e tu lo sai che passerà e che la tua Viola si innamorerà perdutamente della sorellina, che diventeranno inseparabili e soprattutto che tu sarai sempre la sua MAMMA, tu nel tuo cuore queste cose le sai come sai che è normale la reazione di Viola......però mamma mia quanto ci si stringe il cuore quando fanno così, come vorremmo fare di tutto per farli stare sempre bene, sereni e allegri i ns. figli
Picchia, tesoro, ma certo che ti aniano ancora! Come va il ciclo? Senti ma hai anche la diarrea? Scusa se ti faccio queste domande poco fini, ma quando io avevo i tuoi sintomi, era perchè avevo le aderenze, e spero per te con il cuore che non sia così!!!!picchia76 ha scritto:ragazze mi dispiace darvi buca ma non mi sento bene....sono alle prese con un ciclo dolorosissimo che manco gli analgesici possono niente e da stamattina c'ho pure la nausea....MA SARA' NORMALE?!![]()
e pensare che mi ero anche organizzata con mio marito che dopo la partita avrebbe potuto raggiungerci![]()
sono troppo dispiaciuta ma non ce la faccio....mi anate ancora??????
scusate amiche, ora scappo, che c'ho 64 pagine, per oggi, che mi aspettano!!!! bacini sparsi a tutte
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
- chicca2030
- Original~GolGirl®

...ops ho dimenticato una cosa importatissima...
AUGURI MISS VIV

AUGURI MISS VIV
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
- surya
- Original~GolGirl®

chicchetta in kulo alla balena per i 3 esami.... 
-
pamelita
- Master~GolGirl®

CHICCHETTA bella
quelle di ALE sono in effetti sagge parole e io gliele ripeto spesso...penso fin da quando ancora nn c'era livia...proprio xchè ho il terrore che si senta messa da parte
lei mi ascolta, mi dice che si mi aiuterà, che le vuole bene...xò poi mi guarda con quegli occhioni un pò insicuri e io mi accorgo che lei nn è grande, la sorella grande, lei è ancora piccola e ha bisogno di me
vabbè basta ammorbarvi...tanto tra poco ci combatterò dal vivo...
cmq grazie...a tutte
quelle di ALE sono in effetti sagge parole e io gliele ripeto spesso...penso fin da quando ancora nn c'era livia...proprio xchè ho il terrore che si senta messa da parte
lei mi ascolta, mi dice che si mi aiuterà, che le vuole bene...xò poi mi guarda con quegli occhioni un pò insicuri e io mi accorgo che lei nn è grande, la sorella grande, lei è ancora piccola e ha bisogno di me
cmq grazie...a tutte
- chicca2030
- Original~GolGirl®

Sì tesoro, lo, so. Ma ricordati che quando le parli tu le devi dare sicurezza, e per fare questo, devi essere tu la prima a credere in quello che dici. Lo sai meglio di me, i bambini assorbono tutto come delle spugne, soprattutto attravrso il linguaggio paraverbale e il tono della voce, quindi, cerca di farti sentire serana, e vedrai che anche lei si tranquillizzerà....pamelita ha scritto:CHICCHETTA bella![]()
lei mi ascolta, mi dice che si mi aiuterà, che le vuole bene...xò poi mi guarda con quegli occhioni un pò insicuri e io mi accorgo che lei nn è grande, la sorella grande, lei è ancora piccola e ha bisogno di me![]()
cmq grazie...a tutte
Ros, speriamo che non cag@i....surya ha scritto:chicchetta in kulo alla balena per i 3 esami....
-
pamelita
- Master~GolGirl®

CHICCHETTA grazie tesoro
e
x gli esami
inserite fotine.......
vado a magnà
e
inserite fotine.......
vado a magnà
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

BUONA DOMENICA !!!
Pam Livia è ancora inside a quanto vedo
...bè cmq ancora non hai raggiunto la dpp quindi è tutto nella norma anche se immagino quanta stanchezza tu abbia. Sono un po' provata io che mi mancano due mesi quasi pieni..
!
Chicca buono studio!!
Suryazza la foto del bacio con Ale è belissssima!!!!
Stanotte ho sognato che Simone nasceva a 32settimane con tc ed aveva la barba e i capelli a casco come il padre
:ahah :ahah !Aiutateme!!
Vado a finire di stirare guardando la tv..da seduta.
Meno male che da ieri c'è il nuovo canale Premium del Digitale...fanno un sacco di serie Usa e film carinissimi..aggratise fino a fine Marzo. Ottimo!!!!!!! 
Pam Livia è ancora inside a quanto vedo
Chicca buono studio!!
Suryazza la foto del bacio con Ale è belissssima!!!!
Stanotte ho sognato che Simone nasceva a 32settimane con tc ed aveva la barba e i capelli a casco come il padre
Vado a finire di stirare guardando la tv..da seduta.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- surya
- Original~GolGirl®

grazie Yle...che faccia da parakulo che c'ha Ale eh???
question: ma Esse ndò stà???
question: ma Esse ndò stà???
-
kiretta
- Original~GolGirl®

Buona Domenica a tutte,
state tutte quante a magnà ehhhhhh!!!!!
Che bella giornata fra un po' esco e porto nano e marito a passeggio
Kiretto è sbragato sul divano....speriamo che non crolli nelle braccia di Morfeo.
Pam vedo che Livietta ancora non si è decisa ad uscire...sta comoda la ragazzetta!
Surya Ale ha incantato mio marito sono 2 giorni che parla di lui
Chicca è stato un piacere darti Gabry e spero il nano e la panza di Yle ti portino fortuna
Babs sono contenta di sentirti meglio
Akane anche Gabry (cresciuto con LA) ha avuto problemi di stitichezza la faceva 1 volta al giorno e anche duretta, poi quando siamo passati da quello in polvere a quello liquido la cosa è cambiata con una media di 3 volte al giorno.
Yle mamma che sogno hai partorito un peluche
state tutte quante a magnà ehhhhhh!!!!!
Che bella giornata fra un po' esco e porto nano e marito a passeggio
Pam vedo che Livietta ancora non si è decisa ad uscire...sta comoda la ragazzetta!
Surya Ale ha incantato mio marito sono 2 giorni che parla di lui
Chicca è stato un piacere darti Gabry e spero il nano e la panza di Yle ti portino fortuna
Babs sono contenta di sentirti meglio
Akane anche Gabry (cresciuto con LA) ha avuto problemi di stitichezza la faceva 1 volta al giorno e anche duretta, poi quando siamo passati da quello in polvere a quello liquido la cosa è cambiata con una media di 3 volte al giorno.
Yle mamma che sogno hai partorito un peluche
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- Mamymary
- Original~GolGirl®

ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- akane
- Gold~GolGirl®

cioè tuo marito ha il casco inserito in testa?YLeNia ha scritto:Stanotte ho sognato che Simone nasceva a 32settimane con tc ed aveva la barba e i capelli a casco come il padre
kiretta sono sicura che un giorno rimpiangero' i bei tempi in cui Flavio faceva poca cacca
in compenso però fa una cifra di pipì
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Mamymary
- Original~GolGirl®

Ma vi piace il mio nuovo avatar? 
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.
- illyflo
- Expert~GolGirl®

bellissimo Mamy
che spasso Simo col cappello da chef! Credo che io e tuo marito andremmo parecchio d'accordo: lui ama cucinare e io mangiare!! 
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- illyflo
- Expert~GolGirl®

Dove stanno tutte le altre pigrone? A letto? A guardare le partite? io sono segregata in casa
peccato oggi era il giorno ideale per portare a spasso Flavio e Gio vestiti da carnevale 
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Akane mio marito ha i capelli corti corti precisi precisi..pare un casco
!
Kire m'hai fatto troppo ridere..un peluche!!
Mamy io non vedo il tuo avatar...
!
Illy bacino a Giorgia
.
Kire m'hai fatto troppo ridere..un peluche!!
Mamy io non vedo il tuo avatar...
Illy bacino a Giorgia
- akane
- Gold~GolGirl®

mamy nun se vede l'avatar 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
-
pamelita
- Master~GolGirl®

aBBelle che giornata de mierd.......
cioè in realtà era bella ma ovviamente viola ha pensatobene di farsi venire la febbre!!!!!
aò erano due giorni che mi diceva...mamma che io ciò la febbre??
e io...no amore nn ce l'hai...e le...ma si guarda bene!!!
e te pareva!!! pure la figlia che se la tira ce devo avè!!!
chissà xchè poi voleva la febbre......
insomma 38 adesso......nn vorrei mettere la tachi subito xchè a volte fa pure bene farla sfogare un pò, poi lei nn è una bimba che si ammala spesso, xò se la sorella decide di uscire a breve????
mah..........
cioè in realtà era bella ma ovviamente viola ha pensatobene di farsi venire la febbre!!!!!
aò erano due giorni che mi diceva...mamma che io ciò la febbre??
e io...no amore nn ce l'hai...e le...ma si guarda bene!!!
e te pareva!!! pure la figlia che se la tira ce devo avè!!!
chissà xchè poi voleva la febbre......
insomma 38 adesso......nn vorrei mettere la tachi subito xchè a volte fa pure bene farla sfogare un pò, poi lei nn è una bimba che si ammala spesso, xò se la sorella decide di uscire a breve????
mah..........
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Pam naggia
...certo Violetta per attirare l'attenzione pure la febbre se fa venì è? :prrrr