GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OT^14
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Re: OT^14
A proprosito vi linko il sito di un evento che si terrà qui a Trieste, ma che sarà possibile seguire anche in streaming.
http://www.paroleostili.com/il-programma/
Io vorrei andare a sentire qualcosa, in particolare quello che riguarda i bambini e i social media.
Io vorrei andare a sentire qualcosa, in particolare quello che riguarda i bambini e i social media.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- claudianurse88
- Expert~GolGirl®
Io stavo per prendere a schiaffi
Benedetta 02/05/2015 tartarughina di mamma e papà
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
- claudianurse88
- Expert~GolGirl®
Uff non mi fa modificare.... comunque stavo scrivendo che stavo per prendere a schiaffi una collega dell'Università che mi aveva fatto il verso! Già non la sopportavo!
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
ah, giustamente. perchè parlare? meglio muovere le mani: più incisivo.claudianurse88 ha scritto:Uff non mi fa modificare.... comunque stavo scrivendo che stavo per prendere a schiaffi una collega dell'Università che mi aveva fatto il verso! Già non la sopportavo!
passati i ventanni, poi....è così che si combatte il bullismo e la violenza

Pietro Roberto 02-01-2013
- clizia
- Silver~GolGirl®
Tralascio i lfatot del partito e che non mi aggrada la Meloni però devo dire che ha ben risposto alla Argento, ma che stupidaggine è attaccare una persona per la forma fisica? Pensava di attirare simpatia prendendo in giro un paio di chili in più? capirai poi non mi pare tutto sto lardo. Perchè scadere nel becero che no rispetta ,non solo la ciccia della Meloni, ma tutte le donne che sono come sono in barba alle modelle anoressiche che ci propinano?
Perchè scadere nel maschilismo che guarda sempre la forma fisica delle donne?
Perchè scadere nel maschilismo che guarda sempre la forma fisica delle donne?
Streghettasaetta
- claudianurse88
- Expert~GolGirl®
Di solito uso le parole... ma con quella capra sono inutili! Dopotutto se a 35 anni ti fa il verso si capisce quanto possa essere matura! In ogni caso gli schiaffi non glieli ho dati, ma glieli avrei voluti dare volentieri!
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
- claudianurse88
- Expert~GolGirl®
Hai perfettamente ragione! Infatti sono tornata in me e non sono stata violenta!
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
- Ilariotta
- Expert~GolGirl®
A volte bisogna fare taaaanti respiri profondi.. ma tanti..
La paura e' che a volte a forza di respiri succeda che si sbotti tutto insieme per stupidaggini..
Meglio 10 sbottate da 10 che 1 da 100.. e' quello che accade a me per dire..
Per ora nn ho mai alzato le mani ci mancherebbe pure.. ma a volte di fronte ad atteggiamenti arroganti e strafottenti e' dura..
La paura e' che a volte a forza di respiri succeda che si sbotti tutto insieme per stupidaggini..
Meglio 10 sbottate da 10 che 1 da 100.. e' quello che accade a me per dire..
Per ora nn ho mai alzato le mani ci mancherebbe pure.. ma a volte di fronte ad atteggiamenti arroganti e strafottenti e' dura..
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.
kg. 3.780 per 54 cm.
- ely66
- Platinum~GolGirl®
segnato grazie.Antolina80 ha scritto:A proprosito vi linko il sito di un evento che si terrà qui a Trieste, ma che sarà possibile seguire anche in streaming.
ovvio che non uso le mani, ma avevo 11 anni, in quel frangente non avevo/potevo fare altro visto che mia sorella era per terra e sta bestia le stava sopra. ora come ora uhmm... no dai, non ho il porto d'armi

p.s. per quelle di roma o dintorni, guardate nell'annuncio globale

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
ogni età ha il suo comportamento sociale. viene dall'esperienza e dall'integrazione.
alla scuola materna si picchiano e tutto è loro.
alla scuola elementare e media si spingono e capiscono i confini.
alla scuola superiore, si spera, parlino.
ad 11 anni forse non avevi nemmeno gli argomenti, ancora, per disquisire.
diverso se di anni ne hai 16, 17.....20 o più.
alla scuola materna si picchiano e tutto è loro.
alla scuola elementare e media si spingono e capiscono i confini.
alla scuola superiore, si spera, parlino.
ad 11 anni forse non avevi nemmeno gli argomenti, ancora, per disquisire.
diverso se di anni ne hai 16, 17.....20 o più.
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Per stare sul pratico, sono a corto di argomenti e prenderei a schiaffi Fedez (non so neanche chi sia, probabilmente un cantante), perché ha rifiutato un autografo ad un bambino di 10 anni.
Ecco, se lo avessi sotto mano adesso, gli farei fare il viale a forza schiaffoni sula coppa

Ecco, se lo avessi sotto mano adesso, gli farei fare il viale a forza schiaffoni sula coppa

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
quando si parla di ingiustizie palesi sale l'embolo anche a me.
nella mia testa do' badilate a profusione sui denti....certo è che poi non metto in atto....nemmeno c'è il rischio.
ma le cose che ho da dire non le tengo mai tra i denti.....poi, se no, mi viene la gastrite
nella mia testa do' badilate a profusione sui denti....certo è che poi non metto in atto....nemmeno c'è il rischio.
ma le cose che ho da dire non le tengo mai tra i denti.....poi, se no, mi viene la gastrite

- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Io ho menato alle medie. Un mio compagno perché aveva provato a palparmi una tetta. Piangeva poi e la prof mi diede ragione. Però il calcio nelle balle glielo tirai fortissimo.
E sempre alle medie tirai un calcio nel sedere a uno dei liceo classico che era qualche tempo che continuava a prenderci in giro. Così ha smesso.
Poi non ho più mosso le mani.
A scuola da noi non ci sono state risse. Ma nelle altre sedi sono all'ordine del giorno.
Lunedì. A proposito dovrò gestire un caso di bullismo pare.
Un ragazzo,oggi non è venuto a scuola perché si teme stia vivendo momenti di disagio in classe. Per fortuna troviamo sempre qualche ragazzo che ci spiffera le cose...
Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
E sempre alle medie tirai un calcio nel sedere a uno dei liceo classico che era qualche tempo che continuava a prenderci in giro. Così ha smesso.
Poi non ho più mosso le mani.
A scuola da noi non ci sono state risse. Ma nelle altre sedi sono all'ordine del giorno.
Lunedì. A proposito dovrò gestire un caso di bullismo pare.
Un ragazzo,oggi non è venuto a scuola perché si teme stia vivendo momenti di disagio in classe. Per fortuna troviamo sempre qualche ragazzo che ci spiffera le cose...
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- val978
- Silver~GolGirl®
comunque quando si parla di bullismo non si intende "solo" una presa in giro o un dispetto o uno scherzo di pessimo gusto o alzare le mani qualche volta.
il fenomeno del bullismo prevede proprio la reiterata umiliazione della vittima, la coalizione con il bullo di tutti gli altri ragazzi, l'approvazione del gruppo nei confronti del gruppo a discapito della vittima, l'omertà. è una vera e propria mortificazione collettiva della vittima, una violenza psicologica ancora più che fisica.
in questo oggi c'è maggiore accanimento, rispetto al passato. anche perchè i protagonisti sono spesso "insospettabili" (mah! spesso figli di genitori molto molto distratti) ragazzi anche di buona famiglia, mentre una volta erano i ragazzi di strada, i più spavaldi, che magari vivevano situazioni disagiate o comunque non adatte alla loro età.
il fenomeno del bullismo prevede proprio la reiterata umiliazione della vittima, la coalizione con il bullo di tutti gli altri ragazzi, l'approvazione del gruppo nei confronti del gruppo a discapito della vittima, l'omertà. è una vera e propria mortificazione collettiva della vittima, una violenza psicologica ancora più che fisica.
in questo oggi c'è maggiore accanimento, rispetto al passato. anche perchè i protagonisti sono spesso "insospettabili" (mah! spesso figli di genitori molto molto distratti) ragazzi anche di buona famiglia, mentre una volta erano i ragazzi di strada, i più spavaldi, che magari vivevano situazioni disagiate o comunque non adatte alla loro età.
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Val tutto vero e noi a scuola ne siamo ben consapevoli.
Dico anche un altro aspetto che notiamo da qualche tempo...adesso è evidente anche un abuso della parola bullismo. Si corre subito all allarme anche per fatti circoscritti e di gravita minore. Sia da parte dei genitori che alunni. Non voglio minimizzare con questo non fraintendetemi.
Ci segnalo un interessante progetto di pablo trincia che si chiama #maipiubullismo. Si tratta di un programma a puntate
Dico anche un altro aspetto che notiamo da qualche tempo...adesso è evidente anche un abuso della parola bullismo. Si corre subito all allarme anche per fatti circoscritti e di gravita minore. Sia da parte dei genitori che alunni. Non voglio minimizzare con questo non fraintendetemi.
Ci segnalo un interessante progetto di pablo trincia che si chiama #maipiubullismo. Si tratta di un programma a puntate
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
-
- Bronze~GolGirl®
Anche io ho subito bullismo alle medie, gli ultimi due anni.. tutto iniziò con quella che poteva essere una battuta sciocca da far finire lì... un mio compagno di classe che un giorno per ridere fece una battuta un po' volgarotta mettendoci dentro il mio cognome in maniera storpiata.
Peccato che sembrò così esilarante che la cosa andò avanti e avanti e avanti.. e poi si unirono altre cose tipo strapparmi la merenda dalle mani o ridacchiare ogni volta che parlavo o ridere perché ero una delle poche ragazzine della classe a non truccarmi ancora... alla fine anche io perdetti la pazienza e ad uno di loro (il più esagerato) arrivò un calcio nelle balle. Due anni così. Un inferno.
E sì, ho pensato al suicidio... e forse una delle cose che mi fermò dall'intento era che mia mamma non poteva avere altri figli....
Comunque la mia vendetta almeno su uno di loro (esattamente su colui che fece partire il tutto con quella battutina del menga) l'ho avuta... fredda, gelata, perché avvenuta dopo tanti anni e scoprii la cosa per caso ma è arrivata... ed è una goduria immensa sapete?
Peccato che sembrò così esilarante che la cosa andò avanti e avanti e avanti.. e poi si unirono altre cose tipo strapparmi la merenda dalle mani o ridacchiare ogni volta che parlavo o ridere perché ero una delle poche ragazzine della classe a non truccarmi ancora... alla fine anche io perdetti la pazienza e ad uno di loro (il più esagerato) arrivò un calcio nelle balle. Due anni così. Un inferno.
E sì, ho pensato al suicidio... e forse una delle cose che mi fermò dall'intento era che mia mamma non poteva avere altri figli....
Comunque la mia vendetta almeno su uno di loro (esattamente su colui che fece partire il tutto con quella battutina del menga) l'ho avuta... fredda, gelata, perché avvenuta dopo tanti anni e scoprii la cosa per caso ma è arrivata... ed è una goduria immensa sapete?

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)