MARIECLAIRE: azzz maledette contrazioni che ci fanno stare in pensiero!! Mi raccomando cara, riposati e tieni duro che manca pocoooooooo!!!
KITTY: bella la lettera che hai pubblicato ... non l'ho letta tutta tutta perchè avevo già il magone!!! Bellissima la cameretta complimenti per la scelta

SVEVA: wow quante belle cose hai preso!! Il lettino è fantastico ed anche il paracolpi e tutto il resto, brava, bel lavoro!!!
RO: ohhhhhhhhhh a ballare??? Scatenati ora che tra qualche mesetto si balla ancora ma è tutta un'altra musica

ENY: ma che è?? Era incinta solo lei quella lì?? Probabilmente hai ragione tu: pensava di essere la regina della serata e poi ha visto te con la tua bella panciotta e si è vista infrangere i suoi sogni di gloria .... che poverina però!!! Quando mi capita d'incontrare qualcuna incinta non manco mai di chiacchierare di mal di schiena, contrazioni ecc ecc!!!
MELISSA: buon sabato sera anche a te cara!!
CINZIA: hai provato a fare una doccia fredda alla gambe? Quando fai la doccia, alterna il getto normale d'acqua con acqua fredda, lo so che non è piacevole sul momento ma quando avrai finito la sensazione sarà gradevole, se la cosa ti preoccupa dai un colpo di telefono alla gine così sei tranquilla.
DODI: vedrai che sarà tutto a posto alla visita.
Data parto: mah .... forse mi faccio condizionare dal fatto che Aurora ha anticipato di qualche settimana, ma ho la sensazione che non arrivo a termine nemmeno stavolta, ho in mente le date del 29 e 30 marzo .... staremo a vedere....
Ragazze vi auguro buona serata.
BACIOTTI