grazie signore grazie signore graaaaaaaazieeeeeee!!Ambrosia ha scritto:Mi rompo assai di scrivere tutta la spiegazione, ma "il babbiomarito più non LO soffro" è ERRATO!
Il titolo è grammaticalmente corretto così com'è.
:ahah :ahah :ahah

Messaggio da ROBY75 » 3 set 2007, 19:03
grazie signore grazie signore graaaaaaaazieeeeeee!!Ambrosia ha scritto:Mi rompo assai di scrivere tutta la spiegazione, ma "il babbiomarito più non LO soffro" è ERRATO!
Il titolo è grammaticalmente corretto così com'è.

Messaggio da Zù71 » 3 set 2007, 19:05

Messaggio da kla » 3 set 2007, 19:07
ero online quando è stato aperto... Se fosse stato errato... figurati se non avrei approfittato dell'occasione per fare la saputella saccente e correggerlo.... :prrrrROBY75 ha scritto:grazie signore grazie signore graaaaaaaazieeeeeee!!Ambrosia ha scritto:Mi rompo assai di scrivere tutta la spiegazione, ma "il babbiomarito più non LO soffro" è ERRATO!
Il titolo è grammaticalmente corretto così com'è.![]()

Messaggio da luisaluisa » 3 set 2007, 19:10

Messaggio da kik » 3 set 2007, 19:12
sostanzialmente sìluisaluisa ha scritto:
Però...potreste spiegarmi... cosa significa babbio? Perchè nel mio dialetto Babbiare significa dire stupidaggini...deriva dalla stessa radice?
Many thanks.![]()

Messaggio da sibilla » 3 set 2007, 19:14
mangiato oggi a pranzo....uffiiiiiiiiiii....(faccina imbronciata che fanno i bimbi capricciosi)ely66 ha scritto:che ne dici di pane e salame?

Messaggio da kik » 3 set 2007, 19:14
non dirmi tonno e piselli....sibilla ha scritto:mangiato oggi a pranzo....uffiiiiiiiiiii....(faccina imbronciata che fanno i bimbi capricciosi)ely66 ha scritto:che ne dici di pane e salame?
stasera mi toccano i piselli.

Messaggio da sibilla » 3 set 2007, 19:16
ecco una birrozza ci starebbe bene, quasi quasi mi apro la lattina della guinnesZù71 ha scritto:sibiiiiiiiiiiiiiiiiiiii nooooooooooooooooooo
dai che ti trovo un occasionissima per l'oktober fest e ti passa tutto!!!![]()
![]()

Messaggio da sibilla » 3 set 2007, 19:18
no perchè????kik ha scritto:[
non dirmi tonno e piselli....

Messaggio da ely66 » 3 set 2007, 19:19
I????????????????sibilla ha scritto:mangiato oggi a pranzo....uffiiiiiiiiiii....(faccina imbronciata che fanno i bimbi capricciosi)ely66 ha scritto:che ne dici di pane e salame?
stasera mi toccano i piselli.

Messaggio da ROBY75 » 3 set 2007, 19:21

Messaggio da Ambrosia » 3 set 2007, 19:21
ti ho beccata! fumatrice gravida!!!laroby ha scritto:Ambrosia ha scritto: sto sclerando di brutto, ho finito le sigarette!!!
anche io

Messaggio da ROBY75 » 3 set 2007, 19:22
vero! :ahah :ahahkla ha scritto:ero online quando è stato aperto... Se fosse stato errato... figurati se non avrei approfittato dell'occasione per fare la saputella saccente e correggerlo.... :prrrrROBY75 ha scritto:grazie signore grazie signore graaaaaaaazieeeeeee!!Ambrosia ha scritto:Mi rompo assai di scrivere tutta la spiegazione, ma "il babbiomarito più non LO soffro" è ERRATO!
Il titolo è grammaticalmente corretto così com'è.![]()

Messaggio da ROBY75 » 3 set 2007, 19:23
se volete offro...ne ho un pacchetto e mezzo...diana ultra...gradisci ambrò??Ambrosia ha scritto:laroby ha scritto: sto sclerando di brutto, ho finito le sigarette!!!
anche io

Messaggio da Zù71 » 3 set 2007, 19:24
questa ragazza ha lo sppirito giusto per babbioneggiare!!!luisaluisa ha scritto:Buonasera signore...sono entrata perchè ho incrociato il titolo...CEDO, REGALO, OFFRO: il BABBIOMARITO più non soffro!
Non ho parole...sono piegata in due dalle risate...complimenti issimissimi!!
Però...potreste spiegarmi... cosa significa babbio? Perchè nel mio dialetto Babbiare significa dire stupidaggini...deriva dalla stessa radice?Many thanks.![]()

Messaggio da Zù71 » 3 set 2007, 19:28

Messaggio da Ambrosia » 3 set 2007, 19:29
eh, ma voi fumate ultra ... io sono sul light, in genere "marbore", come si dice a napoli, ma non disdegno altre marche... qualche volta, dopo i pasti, mi concedo qualcosa di "pesante"...ROBY75 ha scritto:se volete offro...ne ho un pacchetto e mezzo...diana ultra...gradisci ambrò??Ambrosia ha scritto:laroby ha scritto: sto sclerando di brutto, ho finito le sigarette!!!
anche io
(roby tu lo so che gradisci... :ahah )

Messaggio da Ambrosia » 3 set 2007, 19:31
in ogni caso, il risultato è il medesimo: ti tocca lavare il pavimento!Zù71 ha scritto:arianna ha appena spruzzato "io sgrasso" su tutto il pavimento della cucina...è un messaggio subliminale per farmi lavare il pavimento o soltanto il disastro delle 19,20???

Messaggio da Zù71 » 3 set 2007, 19:34

Messaggio da laroby » 3 set 2007, 19:34
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”