GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Quando Biru spanzerà l'80ina griderà hipp hipp urrà
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Re: Quando Biru spanzerà l'80ina griderà hipp hipp urrà
Hai ragione ANTO, si è ripreso bene Jacopo dallo schifovirus?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- moonrise
- Master~GolGirl®

Anto sinceramente é una palla anche chiaccherare di quante volte al giorno uno va al cesso ma alla fine esce come argomento minimo tre volte a settimana. 
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09
"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"
- ZiaVale
- Master~GolGirl®

moonrise ha scritto:Anto sinceramente é una palla anche chiaccherare di quante volte al giorno uno va al cesso ma alla fine esce come argomento minimo tre volte a settimana.
per me è una palla sentir parlare di esercizi ginnici ma tant'è.. siam tante e vengon fuori argomenti diversi.
Anto vuoi per caso che ci mettiamo a parlare di come togliere il calcare dai rubinetti??
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

se volete vi racconto le piastrelle che ho scelto per casa. tutte. dettagliatamente....200 mq di descrizione approfondita.ZiaVale ha scritto:moonrise ha scritto:Anto sinceramente é una palla anche chiaccherare di quante volte al giorno uno va al cesso ma alla fine esce come argomento minimo tre volte a settimana.![]()
per me è una palla sentir parlare di esercizi ginnici ma tant'è.. siam tante e vengon fuori argomenti diversi.
Anto vuoi per caso che ci mettiamo a parlare di come togliere il calcare dai rubinetti??
vi descrivo la kettlebell da 6 kg che ho preso da lidl....voglio prenderne un'altra!
che stamattina non sono ancora andata al cesso e ciò mi rende nervosa....
che ho preso una chiavetta usb da 16 gb della disney su amazon che rappresenta beymax e che ho pagato la metà che in negozio...
che palle.
oggi ho un po' l'ansia....
Pietro Roberto 02-01-2013
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Ecco questo è interessante.MariPi82 ha scritto:se volete vi racconto le piastrelle che ho scelto per casa. tutte. dettagliatamente....200 mq di descrizione approfondita.ZiaVale ha scritto:moonrise ha scritto:Anto sinceramente é una palla anche chiaccherare di quante volte al giorno uno va al cesso ma alla fine esce come argomento minimo tre volte a settimana.![]()
vi descrivo la kettlebell da 6 kg che ho preso da lidl....voglio prenderne un'altra!
che stamattina non sono ancora andata al cesso e ciò mi rende nervosa....
che ho preso una chiavetta usb da 16 gb della disney su amazon che rappresenta beymax e che ho pagato la metà che in negozio...
che palle.
oggi ho un po' l'ansia....
Approfondiamo la cosa del cesso.... nemmeno io ci sono andata, vorrei, ma sono in ufficio e non c'è nessuno a rispondere al telefono se mi assento...
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Parlando di cessi ieri il.mio è stato smontato per l'ennesima volta perché la cassettina perdeva. Se ha ancora qualcosa invece che lasciar fare al socio e ai suoi colleghi chiamo l'idraulico.
Vomitilla è cozzetta oggi.
E io sono ancora senza macchina da giovedì. E mi sa che non è la batteria.
Vomitilla è cozzetta oggi.
E io sono ancora senza macchina da giovedì. E mi sa che non è la batteria.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- ZiaVale
- Master~GolGirl®

adesso vi faccio io una domanda difficile: vorrei comprare dei classici disney in formato digitale. non dvd, solo file. su google play store vendono Cenerentola a 13 euro
C'è un negozio online che io non conosco che abbia dei prezzi decenti? magari non italiano a questo punto, non so.
e non ditemi di scaricare che non è quello che voglio fare.
Maripi piastrelle o legno alla fine?
C'è un negozio online che io non conosco che abbia dei prezzi decenti? magari non italiano a questo punto, non so.
e non ditemi di scaricare che non è quello che voglio fare.
Maripi piastrelle o legno alla fine?
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Urca! Non ne ho idea, io ho ancora i miei vhs
- ZiaVale
- Master~GolGirl®

a me sa da vecchio il DVD, figurati il VHS! 
- moonrise
- Master~GolGirl®

Ziavale io guardando iprezzi on line ho deciso di acquistare i dvd in offerta al supermercato a 9euro!
Maripi non hai mangiato ancora nulla???
Maripi non hai mangiato ancora nulla???
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Infatti è vecchio! Ma visti i prezzi del digitale finché non svampano mi tengo i vhs!!ZiaVale ha scritto:a me sa da vecchio il DVD, figurati il VHS!
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

ZiaVale è con te che ne parlavo allora!!!!!! tutto piastrelle!!!!!!! alla fine ho pure preso le piastrelle finto legno con minifuga per le camere!!!!!! ahhhhhh, la COERENZA!
vabbè.
Moon ho mangiato sì: due girelline con cannella, focaccia con prosciutto crudo e sottiletta (piccola eh), caffè e acqua.....eh sbuff.
ZiaVale, anche io vorrei acquistare i file multimediali, ma 13 € anche no. le vhs le avevo tutte, ma che me ne faccio?
ho qualche dvd e qualche blueray.
stupidamente questo natale, al black friday precisamente, mi sono fatta scappare un'offerta imperdibile: c'era, su amazon, il cofanetto COMPLETO
dei dvd disney ad un prezzo eccezionale!!!!!!!!!!! ero già nel mood cost reduction e l'ho fatto scappare 
Moon ho mangiato sì: due girelline con cannella, focaccia con prosciutto crudo e sottiletta (piccola eh), caffè e acqua.....eh sbuff.
ZiaVale, anche io vorrei acquistare i file multimediali, ma 13 € anche no. le vhs le avevo tutte, ma che me ne faccio?
stupidamente questo natale, al black friday precisamente, mi sono fatta scappare un'offerta imperdibile: c'era, su amazon, il cofanetto COMPLETO
- ZiaVale
- Master~GolGirl®

sì era con me che ne parlavi: io ti dicevo che abbiamo messo tutto piastrelle e tu dicevi che no, assolutamente no!MariPi82 ha scritto:ZiaVale è con te che ne parlavo allora!!!!!! tutto piastrelle!!!!!!! alla fine ho pure preso le piastrelle finto legno con minifuga per le camere!!!!!! ahhhhhh, la COERENZA!vabbè.
stupidamente questo natale, al black friday precisamente, mi sono fatta scappare un'offerta imperdibile: c'era, su amazon, il cofanetto COMPLETOdei dvd disney ad un prezzo eccezionale!!!!!!!!!!! ero già nel mood cost reduction e l'ho fatto scappare
il cofanetto completo ha un costo folle follissimo, ma anche un film del 1950 venduto a 13 euro non vi sembra una roba fuori di testa?
Farò come Moon che li prenderò in offerta in qualche grossa catena in dvd. ma mi sembra di essere indietro di 15 anni.
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Aveva un costo allucinante.MariPi82 ha scritto:ZiaVale è con te che ne parlavo allora!!!!!! tutto piastrelle!!!!!!! alla fine ho pure preso le piastrelle finto legno con minifuga per le camere!!!!!! ahhhhhh, la COERENZA!vabbè.
stupidamente questo natale, al black friday precisamente, mi sono fatta scappare un'offerta imperdibile: c'era, su amazon, il cofanetto COMPLETOdei dvd disney ad un prezzo eccezionale!!!!!!!!!!! ero già nel mood cost reduction e l'ho fatto scappare
Ho un lettore dvd e vhs.
Appunto finché va non ci penso minimamente a eliminarlo. Per quel che guardiamo la tv poi
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Ha dormito più di 12 ore. Si è svegliata stanca. È già in adolescenza?
- moonrise
- Master~GolGirl®

Io non ho guardato tantissimo in giro x i dvd perché lei ancora non li guarda molto. Siamo ancora nella fase recitazione.
Sceba tipo: sirenetta. Le avvolgo un asciugamano sulle gambe e lei rotola per la casa stile foca spiaggiata. Viene da me (strega) nella mia grotta ( nonché cucina) e le rubo la voce cosí puó tornare ad avere le gambe.
Oppure fa Elsa che ghiaccia Anna (la bambola) e poi si prende male urlando: padreee madreee!!! E io sono la madre che la chiude nel castello. Oppure facciamo Cenerentola che perde la scarpa e lí da il meglio delle sue doti da attrice perché fa in modo di perdere la scarpa correndo. Poi biancaneve che schiatta eccc.....tutto il repertorio cambiando piú colte ruoli.
Quando non ne posso piú la lobotomizzo davanti al cartone di Topolino. Ah! Lei é appassionata ai cartoni disney vecchi quelli musicali tipo i tre porcellini o i lupetti o pluto che fa cosa varie.
Sceba tipo: sirenetta. Le avvolgo un asciugamano sulle gambe e lei rotola per la casa stile foca spiaggiata. Viene da me (strega) nella mia grotta ( nonché cucina) e le rubo la voce cosí puó tornare ad avere le gambe.
Oppure fa Elsa che ghiaccia Anna (la bambola) e poi si prende male urlando: padreee madreee!!! E io sono la madre che la chiude nel castello. Oppure facciamo Cenerentola che perde la scarpa e lí da il meglio delle sue doti da attrice perché fa in modo di perdere la scarpa correndo. Poi biancaneve che schiatta eccc.....tutto il repertorio cambiando piú colte ruoli.
Quando non ne posso piú la lobotomizzo davanti al cartone di Topolino. Ah! Lei é appassionata ai cartoni disney vecchi quelli musicali tipo i tre porcellini o i lupetti o pluto che fa cosa varie.
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

moonrise ha scritto:Io non ho guardato tantissimo in giro x i dvd perché lei ancora non li guarda molto. Siamo ancora nella fase recitazione.
Oppure fa Elsa che ghiaccia Anna (la bambola) e poi si prende male urlando: padreee madreee!!! E io sono la madre che la chiude nel castello. Oppure facciamo Cenerentola che perde la scarpa e lí da il meglio delle sue doti da attrice perché fa in modo di perdere la scarpa correndo. Poi biancaneve che schiatta eccc.....tutto il repertorio cambiando piú colte ruoli.![]()
Mitica Marghe!!
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Cicatrice invece ci porge gli oggetti e poi all'ultimo ritrae la mano con un urletto da presa x il kiul. Noi oramai lo sappiamo, ma quando lo fa con estranei è bellissimo vedere la faccia che fanno 
Comunque ieri sera avevo fatto tortellini per tutti. Ho dovuto farmi una cotoletta perché la gnoma si è mangiata metà dei miei.
Comunque ieri sera avevo fatto tortellini per tutti. Ho dovuto farmi una cotoletta perché la gnoma si è mangiata metà dei miei.
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

https://www.amazon.it/Collezione-Comple ... tto+disney
era questo, ed era a circa il 50% di sconto....
54 film per 199€, se fai il conto non è molto....sono circa 3,6€. considerato che a costare poco li paghi 9,9€ era comunque un affare! però io mi sono bloccata perchè avrei preferito fossero blueray.
54 film per 199€, se fai il conto non è molto....sono circa 3,6€. considerato che a costare poco li paghi 9,9€ era comunque un affare! però io mi sono bloccata perchè avrei preferito fossero blueray.
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Io forse allora l'ho visto a prezzo pieno, perché ricordavo fosse oltre le 300euroMariPi82 ha scritto:https://www.amazon.it/Collezione-Comple ... tto+disney