GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OT^14
- Ilariotta
- Expert~GolGirl®
Re: OT^14
Vero Maripi.. mi chiedo che tipo di rappresaglia vorra' intraprendere per i musulmani o immigrati vari che gia' risiedono negli usa..
Magari si'.. identificarli tutti.. uno ad uno e magari rinchiuderli sotto sorveglianza..
No vabbe'.. mi auguro che intorno a lui ci siano delle menti nn dico illuminate.. normali.. che lo plachino.. perche' il suo modo di "intervenire" mi spaventa. . Anche a livello di rapporti internazionali..
Questo nn sa manco dov'e' l'Iran. .
Magari si'.. identificarli tutti.. uno ad uno e magari rinchiuderli sotto sorveglianza..
No vabbe'.. mi auguro che intorno a lui ci siano delle menti nn dico illuminate.. normali.. che lo plachino.. perche' il suo modo di "intervenire" mi spaventa. . Anche a livello di rapporti internazionali..
Questo nn sa manco dov'e' l'Iran. .
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.
kg. 3.780 per 54 cm.
- chiarasole
- Master~GolGirl®
Lo spero che abbia qualcuno vicino che lo consigli
Io invece più che non arrivi a fine mandato ho il terrore che ci arrivi e lo rieleggano pure, come capitó con Bush jr.
Io invece più che non arrivi a fine mandato ho il terrore che ci arrivi e lo rieleggano pure, come capitó con Bush jr.
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
chiarasole ha scritto:Lo spero che abbia qualcuno vicino che lo consigli

Pietro Roberto 02-01-2013
- ely66
- Platinum~GolGirl®
idem, e per giunta non potevo fare niente. e avevo un appuntamento importanteDionaea ha scritto:Non mi parte la macchinaaaaaa

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Uff, mi spiace. Io avevo un impegno a cui tenevo ma nulla che non potesse essere rimandato.ely66 ha scritto:idem, e per giunta non potevo fare niente. e avevo un appuntamento importanteDionaea ha scritto:Non mi parte la macchinaaaaaa
![]()
![]()
![]()

Spero sia "solo" la batteria.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- ely66
- Platinum~GolGirl®
partita tu?
io ci ho litigato una mezz'oretta e poi all'improvviso ha deciso di partire. "avaria bloccasterzo" in un'automatica fa diventare sc**i pure gli uomini più esperti (o che si fingono tali)
lo decide lei quando partire.
e ho avuto un ritardo di "soli" 11 minuti (per me un'eternità!) visto che dovevo arrivare ad Arco e c'era una nebbia da paura. mi ritengo miracolata, se rimandavo finivo a fine febbraio e non era fattibile.
io ci ho litigato una mezz'oretta e poi all'improvviso ha deciso di partire. "avaria bloccasterzo" in un'automatica fa diventare sc**i pure gli uomini più esperti (o che si fingono tali)

e ho avuto un ritardo di "soli" 11 minuti (per me un'eternità!) visto che dovevo arrivare ad Arco e c'era una nebbia da paura. mi ritengo miracolata, se rimandavo finivo a fine febbraio e non era fattibile.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- ely66
- Platinum~GolGirl®
Dionaea ha scritto:No.
Partito nulla.

cambio gomme DINUOVODINUOVODINUOVO che scatole, ad aprile. e monto le estive.
cosa montare su una cosa come una mini? ... niente. rottamala

- hamilton
- Gold~GolGirl®
Guarda, non per contraddirti
, ma la mini Countryman e' la macchina più' bella che ho avuto sotto il sedere da 25 anni sta' parte
Compatta, scattante, velocissima, spaziosa, femminile, bella come il sole, l'unica pecca son ste chez di run flat che proprio non sopporto.
Ma a sto' punto han vita breve

Compatta, scattante, velocissima, spaziosa, femminile, bella come il sole, l'unica pecca son ste chez di run flat che proprio non sopporto.
Ma a sto' punto han vita breve

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Volevamo provare coi cavi con mio fratello. Ma lui era in pigiama. Io avevo la nana già legata e senza giacca. Fra l'altro non mi sarei fidata a usarla x andare a Milano, se poi non fosse ripartita nel pomeriggio sarei stata nelle canne sul serio.ely66 ha scritto:Dionaea ha scritto:No.
Partito nulla.![]()
![]()
morta morta o dà segni di vita? però se attacchi un'altra auto poi va e quindi di corsa dall'elettrauto
![]()
![]()
cambio gomme DINUOVODINUOVODINUOVO che scatole, ad aprile. e monto le estive.
cosa montare su una cosa come una mini? ... niente. rottamala
Cambio gomme una palla micidiale.
La mini hamilton mi spiace ma a me non piace.
Ora so che vi faccio ribaltare dalle sedie, quindi tenetevi forte.
A me manca la mia adorata Nissan Micra azzurra. Aveva una gestione interna dello spazio fantastica. Col divanetto posteriore che si spostava il bagagliaio diventava bello grande (ovvio sacrificando i posti dietro ma ora col seggiolino lo spazio gambe serve a poco). Altro che VW.
- claudianurse88
- Expert~GolGirl®
Ahahah a me piacciono tutte quelle che avete nominato... la mini più di tutte però... ma mi accontento della mia avensis sw... ogni volta che esco mi sembra di fare un trasloco!
Benedetta 02/05/2015 tartarughina di mamma e papà
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
- Ilariotta
- Expert~GolGirl®
Eccomi.. con la mia Suzukina Splash.. me piacciono le macchine senza kiulo..
Come la mia prima creaturina.. la Y10 Mia con interni in alcantara.. si sporcavano a guardarli.. nel lontano 1992..
La pubblicizzava Carol Alt.. preistoria!!!
Come la mia prima creaturina.. la Y10 Mia con interni in alcantara.. si sporcavano a guardarli.. nel lontano 1992..
La pubblicizzava Carol Alt.. preistoria!!!
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.
kg. 3.780 per 54 cm.
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Buffa buffa. Mami piaceva un sacco dentro. Peccato che il modello nuovo sia bruttino.MariPi82 ha scritto:oddio, la nissan micra NO!!!! te prego.
comunque, de gustibus.
io adoro, e mi faccio andare bene, la mia new500. ancora per qualche buon anno
- Ilariotta
- Expert~GolGirl®
Sei giovine..
Le mie prime guide le ho fatte su una Renault 4.. che mia sorella mi aveva lasciato.. le mie prime gite su quella macchina me le ricordo ancora.. quando curvavo il passeggero mi sovrastava di mezzo metro.. ahahaha
Le mie prime guide le ho fatte su una Renault 4.. che mia sorella mi aveva lasciato.. le mie prime gite su quella macchina me le ricordo ancora.. quando curvavo il passeggero mi sovrastava di mezzo metro.. ahahaha
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.
kg. 3.780 per 54 cm.