GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OT^14
- chiarasole
- Master~GolGirl®
Re: OT^14
Scenario mooooolto ipotetico, senza tenere conto degli indizi (foto recente o no etc)
Qualche anno fa Melania fa questo servizio per una pubblicità di una marca di gioielli
La foto non viene usata perché a posteriori si rendono conto che é di cattivo gusto
E ora la recuperano per farci due soldi
Purtroppo questo mondo é pieno di sciacalli, da questo punto di vista
E ripeto che a me lei non piace, quindi non é che voglio difenderla
Qualche anno fa Melania fa questo servizio per una pubblicità di una marca di gioielli
La foto non viene usata perché a posteriori si rendono conto che é di cattivo gusto
E ora la recuperano per farci due soldi
Purtroppo questo mondo é pieno di sciacalli, da questo punto di vista
E ripeto che a me lei non piace, quindi non é che voglio difenderla
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- Ilariotta
- Expert~GolGirl®
E certo.. effettivamente son piu' portata a credere che pranzi con collane di diamanti che invece beva birra dalla bottiglia.. :D
Cmq le modelle soprattutto le top hanno il cervello fino come si dice qua.. anni fa fece scalpore una dichiarazione di linda evangelista la quale disse che per meno di 10.000 al gg nn si alzava nemmeno dal letto..
Cmq le modelle soprattutto le top hanno il cervello fino come si dice qua.. anni fa fece scalpore una dichiarazione di linda evangelista la quale disse che per meno di 10.000 al gg nn si alzava nemmeno dal letto..
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.
kg. 3.780 per 54 cm.
- chiarasole
- Master~GolGirl®
Infatti é per questo che io penso ci possano essere pochi dubbi che l'abbia sposato per i soldiTopillo ha scritto:Su Trump, onestamente la meno criticabile è la moglie.
Quello che fa e che dice lui è agghiacciante.
Non voglio pensare ci si possa innamorare di uno del genere
Cmq avevo letto che lei rimarrà a NY con il figlio, e sarà la figlia a fare la first lady (o ho preso fischi per fiaschi?)
Il che la dice lunga sulle basi della loro relazione
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
mah, non so...chiarasole ha scritto:Infatti é per questo che io penso ci possano essere pochi dubbi che l'abbia sposato per i soldiTopillo ha scritto:Su Trump, onestamente la meno criticabile è la moglie.
Quello che fa e che dice lui è agghiacciante.
Non voglio pensare ci si possa innamorare di uno del genere
non che lei fosse nullatenente già prima di diventare lady trump.
vabbè...io credo che sia un po' poca come donna, in generale....quando credi che la maggior collaborazione famigliare uomo-donna sia che l'uomo ti lasci liberamente fare "bagni e massaggi" quando vuoi, qualche domandina me la faccio....
avevo sentito che lei chiedeva di poter tenere il figlio nella casa dove risiedevano prima, in modo che non venisse turbato dal cambiamento e potesse continuare a frequentare la scuola dove andava....chiarasole ha scritto:Cmq avevo letto che lei rimarrà a NY con il figlio, e sarà la figlia a fare la first lady (o ho preso fischi per fiaschi?)
Il che la dice lunga sulle basi della loro relazione
però mi pare di aver capito che la coniuge del presidente ha l'obbligo di dimora alla casa bianca, col presidente....boh. non ho poi approfondito.
Pietro Roberto 02-01-2013
-
- Original~GolGirl®
Sono d'accordo con Chiara e Topillo. Questa continua presenza della moglie, con le sue smorfie e le sue foto, sulla stampa, distoglie l'attenzione dalle cose gravissime che sta facendo lui. Noi abbiamo cominciato a ricevere le notifiche di tutte le legislazioni ambientali e per la protezione della salute che sono state bloccate dalla sua amministrazione.
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Nella storia dei Presidenti degli Usa, 9 di loro non hanno terminato il mandato, 4 sono stati assassinati, 4 sono morti di morte naturale e uno si e' dimesso.
Probabilmente Trump si sta incamminando verso quella strada che lo vedrà' essere il decimo Presidente a non finire il mandato, resta solo da vedere in quale dei tre elenchi si andra' ad aggiungere.
Probabilmente Trump si sta incamminando verso quella strada che lo vedrà' essere il decimo Presidente a non finire il mandato, resta solo da vedere in quale dei tre elenchi si andra' ad aggiungere.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Ilariotta
- Expert~GolGirl®
30 anni indietro torneranno.. allucinante e' dir poco..
Lui e' il frutto dell'ignoranza dilagante.. della poco istruzione della maggior parte delle persone che lo han votato..
Tirare su un muro gia' e' di un grave che basterebbe solo questo..
Lui e' il frutto dell'ignoranza dilagante.. della poco istruzione della maggior parte delle persone che lo han votato..
Tirare su un muro gia' e' di un grave che basterebbe solo questo..
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.
kg. 3.780 per 54 cm.
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Più' che il muro quello che mi preoccupa maggiormente sono le ritorsioni da parte dei paesi musulmani ai queli e' stata interdetta l'entrata negli Stati Uniti.
Non che veda questa decisione di Trump completamente fuori da ogni logica, anzi, pero' lo scontro a muso duro con l'Islam non ci ha mai portato a nulla di buono.
Tendenzialmente mi verrebbe da pensare che ha fatto bene, poi quando penso che a giugno devo partire per il Texas mi vengono tutte le paure...
Non che veda questa decisione di Trump completamente fuori da ogni logica, anzi, pero' lo scontro a muso duro con l'Islam non ci ha mai portato a nulla di buono.
Tendenzialmente mi verrebbe da pensare che ha fatto bene, poi quando penso che a giugno devo partire per il Texas mi vengono tutte le paure...
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
veramente ha impedito l'ingresso a tutte le green card per tre mesi
cioè....ma la gravità di questa cosa??????
mio marito non può entrate negli usa, dove va per lavoro ogni poco (e per il cui lavoro ha già calendarizzato impegni e speso soldi), ancora per più di due mesi e mezzo
e nonostante ne abbia l'aspetto, non è musulmano
giuro.

mio marito non può entrate negli usa, dove va per lavoro ogni poco (e per il cui lavoro ha già calendarizzato impegni e speso soldi), ancora per più di due mesi e mezzo

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
E non parliamo di tutta la gente bloccata in stile "the terminal".MariPi82 ha scritto:veramente ha impedito l'ingresso a tutte le green card per tre mesi![]()
mio marito non può entrate negli usa, dove va per lavoro ogni poco (e per il cui lavoro ha già calendarizzato impegni e speso soldi), ancora per più di due mesi e mezzoe nonostante ne abbia l'aspetto, non è musulmano
giuro.
Mha
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Ilariotta
- Expert~GolGirl®
Un ragazzo pisano con la sua ragazza (nata in Iran ma cresciuta qua quindi con regolare passaporto italiano) son stati fermi 55 ore in aeroporto a Portorico poiche' a lei impedivano di rientrare.. il volo di ritorno aveva lo scalo (solo lo scalo) a NY..
Perso il volo.. han dovuto aspettare una colletta dai compagni di università che gli permettesse di rientrare con un altro volo.. notizia dell'altro ieri del Tirreno..
Assurdo? Questa e' follia!
Perso il volo.. han dovuto aspettare una colletta dai compagni di università che gli permettesse di rientrare con un altro volo.. notizia dell'altro ieri del Tirreno..
Assurdo? Questa e' follia!
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.
kg. 3.780 per 54 cm.
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
sì, vero.
allucinante.
ma qui non si parla solo di razzismo in quanto tentativo di combattere il terrirismo ISLAMICO.
qui si tratta di RAZZISMO PURO, stile nazista, stile terrore incondizionato e illogico. cioè, qualsiasi immigrato o semi-immigrato per motivi lavorativi, ne è toccato.
il prossimo passo sarà l'identificazione visiva degli 'immigrati' tramite stella da apporre sul bavero.....
allucinante.
ma qui non si parla solo di razzismo in quanto tentativo di combattere il terrirismo ISLAMICO.
qui si tratta di RAZZISMO PURO, stile nazista, stile terrore incondizionato e illogico. cioè, qualsiasi immigrato o semi-immigrato per motivi lavorativi, ne è toccato.
il prossimo passo sarà l'identificazione visiva degli 'immigrati' tramite stella da apporre sul bavero.....

- primomaggio
- Master~GolGirl®
La strage di San Bernardino è stata compiuta da un cittadino americano. Oltre che a non favorire certo il clima distensivo, bloccare le entrate negli US non serve a nulla.
È una politica ottusa e scollata dalla realtà.
È una politica ottusa e scollata dalla realtà.