Il conoscente di Antolina (da come è presentato il fatto) è in una situazione di disagio... Bene solo che sia tornato

Messaggio da newbetti » 31 gen 2017, 0:29
Messaggio da Ransie » 31 gen 2017, 12:54
Messaggio da hamilton » 31 gen 2017, 14:04
Messaggio da primomaggio » 31 gen 2017, 14:07
Infatti, penso la stessa cosa.val978 ha scritto:che poi io ritengo che anche il 19 che scappa di casa e inventa una balla sia un disagio eh....non sappiamo assolutamente cosa c'è dietro e non mi permetto di giudicare. solo di constatare....che era una balla!!!
Messaggio da primomaggio » 31 gen 2017, 14:08
Moltissimo benissimo!!! Sono contenta che abbiate anche eliminato il minimo dubbio, che non deve essere stato affatto facile da tenersi.Ransie ha scritto:Stamattina Vany ha fatto il test del sudore, ve ne avevo accennato qualche settimana fa.
Tuuutto a posto, risultati negativi![]()
E come si suol dire... anche questa ce la semo levate dai balls.
Io ho festeggiato facendo shopping per me: due paia di jeans, un maglioncino e una gonna (e ancora non mi par vero di aver trovato così tanta roba
)
Messaggio da primomaggio » 31 gen 2017, 14:09
o_O helphamilton ha scritto:Oh!
Oggi dopo 10 anni, mi sono tolta lo sfizio di non mettere piu' piede nel bar storico dove facevo colazione tutte le mattine, dopo che ieri, il proprietario, davanti a me e pochi altri sfortunati, ha inneggiato alla deportazione di ebrei, negri e zingari, commentando il muro di Trump.
Il problema e' questo: gli psicolabili.
Messaggio da MariPi82 » 31 gen 2017, 14:26
hai fatto benissimo.hamilton ha scritto:Oh!
Oggi dopo 10 anni, mi sono tolta lo sfizio di non mettere piu' piede nel bar storico dove facevo colazione tutte le mattine, dopo che ieri, il proprietario, davanti a me e pochi altri sfortunati, ha inneggiato alla deportazione di ebrei, negri e zingari, commentando il muro di Trump.
Il problema e' questo: gli psicolabili.
Messaggio da ely66 » 31 gen 2017, 15:04
primomaggio ha scritto:
Avete visto la copertina di Vanity Fair Messico?? Ma io dico, certa gente cos'ha nella testa?
Messaggio da ely66 » 31 gen 2017, 15:41
Messaggio da MariPi82 » 31 gen 2017, 16:04
Messaggio da chiarasole » 31 gen 2017, 17:46
Messaggio da chiarasole » 31 gen 2017, 17:50
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”