MA che ha oggi? e' sveglia come un grillo....
.... allora baby sitter???

Messaggio da moppie » 19 gen 2008, 23:12

Messaggio da moppie » 19 gen 2008, 23:13

Messaggio da moppie » 19 gen 2008, 23:17

Messaggio da yoga » 19 gen 2008, 23:18
CIAOOOOOOOOOOOOO!!! E' da una vita che non passo tra le novembrine, mi automartelloDania ha scritto:YOGA ciao! Come sta Enrico bello?Vedo che ti cimenti col pane, hai provato a fare il pancarrè? Io volevo giusto impastarlo stasera!
Si' si' si' il mio piccione transcontinentale e' gia' li'...lo vedi?? :prrrrDania ha scritto:in realtà il marito non ha un ristorante, ma una pizzeria. Ma essendo la pizza più buona d'Italia, andrebbe bene un ingresso a base di pizza, focacce farcite, cecina, panzanellette...ecc. ecc..
![]()

Messaggio da yoga » 19 gen 2008, 23:18
oddio io lo vedo normale! Speriamo che il pc non ti abbandoni!!!!!!!!!!moppie ha scritto:ma che e' successo??? il forum e' emorme e non ci sta nello schermo...
ditemi che non sono gli ultimo respire del mio pc

Messaggio da yoga » 19 gen 2008, 23:19
Dai un bacino a Maddalena e dille che il suo fidanzatino sta dormendo e la sta sognando ancoramoppie ha scritto:niente da fare... vuole l' esclusiva!
ho creato un MOOOSTROOO!!!
buonanotte a tutte! a domani (spero non prima!)

Messaggio da Piorellino » 19 gen 2008, 23:23
GIà...ANCHE IO STO COSI...Franci.uk ha scritto:Mah, Valeriuzzo e' stato bravissimo oggi. Forse ha ragione Piore, un po' annoiata, un po' sc@zzata, un po' il tempo di c@cca. Insomma, niente di gravecanada ha scritto:Franci!
Che succede? Valeriuccio ti ha sfinita?![]()

Messaggio da Piorellino » 19 gen 2008, 23:24
Verooooooooo mi che vogliaaaaaaaaFranci.uk ha scritto:yoga ha scritto:E comunque Franci ormai e' vero amore tra me e King Arthur: la ricetta che c'e' sul retro della bread flour e' fenomenale! La pagnotta che ho fatto ieri e' finita e ora ne ho un'altra a lievitare nel forno![]()
![]()
![]()
Che bello quando la casa si riempie di quel buon profumino di pane appena sfornato

Messaggio da Piorellino » 19 gen 2008, 23:24
yoga ha scritto:Dai un bacino a Maddalena e dille che il suo fidanzatino sta dormendo e la sta sognando ancoramoppie ha scritto:niente da fare... vuole l' esclusiva!
ho creato un MOOOSTROOO!!!
buonanotte a tutte! a domani (spero non prima!)

Messaggio da yoga » 19 gen 2008, 23:27

Messaggio da Piorellino » 20 gen 2008, 0:07

Messaggio da yoga » 20 gen 2008, 0:08

Messaggio da paoletta075 » 20 gen 2008, 0:46
moppie ha scritto:broccoli broccoloni beliii broooccoli fritti, stufati, brasati in salmi'....
Pero' che noiaaaa.... non ci sono piu' i broccoli di una volta... mi sa che anch' io inizio col biologico...![]()
Enrico... Maddalena ha scarrubellato!!!

Messaggio da paoletta075 » 20 gen 2008, 0:48
moppie ha scritto:Ciao annalisa e chi si dimentica.... eheh sei stata la prima ottobrina a partorire naturalmente! come sta emma charlotte? chissa' quanto sara' grande!!! Maddalena le manda un pizzicotto!!!
Candaussss forse niente broccoli oggi... mi son ricordata che paoletta aveva predetto.....

Messaggio da paoletta075 » 20 gen 2008, 0:50
Hai lo stesso nome di mia sorellaDania ha scritto:toc toc...
la mia amica CANADONA dice che questo è un super gruppo, di giovani donne brillanti che vivono all'estero e che amano in maniera smodata il dialogo sul cibo...
ora, dei primi due requisiti, ahimè sono deficitaria, anche se davvero invidio tanto il vostro coraggio di fuggire dall'Italia, e magari un giorno..., ma x i manicaretti....
![]()
![]()
Che dite, posso passare a far due chiacchiere, come fan italiana del gruppo?
Tipo che vivo all'estero dell'estero, meno per meno più... cioè in Italia?

Messaggio da paoletta075 » 20 gen 2008, 0:51

Messaggio da paoletta075 » 20 gen 2008, 0:54

Messaggio da mscilli » 20 gen 2008, 1:14

Messaggio da mscilli » 20 gen 2008, 1:15
mscilli ha scritto:Passo in notturna per saluticchio dopo la cena fuori....
mi hanno proposto: antipasto di wurstel in salsa cocktail... pasta con l'avocado...e quiche del supermercato
![]()
vabbbè menomale che la mia bavaresa era BUONA!!!!![]()
Un pensiero va alle mie compaesane UK...questo tipo di bratta ammorba anche me e non poco...PIOVE SEMPREEEEEEE e l'anno scorso non era così!!!E' davvero deprimente!
Notte Paoletta se ci sei ancora![]()
Yoghina...bread addicted

Messaggio da siria » 20 gen 2008, 1:29
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”