Ho un sacco di libri tipo edizioni economiche di gialli o libri che letti una volta non mi interessa rileggere o conservare.
Buttarli non se ne parla e venderli è inutile (spesso li compro a mia volta usati).
Volevo regalarli al carcere (ce ne sono alcuni in zona) ma non so come si possa agire.
Qualcuno ha delle informazioni in merito?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
donare i libri al carcere
- sbu
- Bronze~GolGirl®

donare i libri al carcere
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Re: donare i libri al carcere
Interesserebbe anche a me!
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- frangela
- Bronze~GolGirl®

io di solito in questi casi li dono alla biblioteca comunale, ma credo si possa fare la stessa cosa con il carcere... sicuramente hanno una biblioteca interna
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

bellissima idea, ho la soffitta carica carica di libri... buttarli mi dispiacerebbe... donarli al carcere sarebbe una bella cosa... ora mi informo pure per qui! 
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-