GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Piani e fornelli son da cambiare,ma l' 80ina non vuol pagare

Bloccato
Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Piani e fornelli son da cambiare,ma l' 80ina non vuol pa

Messaggio da Lilluna » 25 gen 2017, 16:20

MariPi82 ha scritto:considerato che mio figlio, essendo mancino, scrive il suo nome al contrario (tutte le lettere al contrario :uaua) lo faranno esorcizzare :risatina:
Il mio non è mancino ma lo scriveva al contrario lo stesso fino a qualche mese fa ahahahah

Ma spero siano cose sorpassate.
Ormai i mancini non li correggono più... o no?
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 25 gen 2017, 16:22

A me la piastrella effetto legno non piace.
A quel punto metti legno.

Poi vabbè.
Il mio stile di arredamento qui non è apprezzato.
Sono troppo avanti per voi.
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

SteSi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da SteSi » 25 gen 2017, 16:26

Ciao a tutte,

il parquet l'abbiamo nella camera e in corridoio e devo dire che mi piace molto. Il resto è piastrella, abbastanza rustico nella zona giorno ma facilmente pulibile e molto rustico sulla terrazza che per pulirlo divento matta :aargh
I mobili, cucina Ikea automontata dal precedente proprietario, risultato:un pensile angolare con tanto spazio ma che si apre di pochissimi cm. per colpa della vicinanza alla cappa :che_dici
Camera da letto con letto contenitore, molto carina ma le maniglie dei mobili sono un profilo in alluminio tagliato e montato così senza rifilatura o sbavatura, risultato: ogni volta che mi avvicino mi prende dentro i vestiti bucandomeli :bomba
Per il resto, il mobile in bagno e il salotto sono molto eleganti. Il divano era quello dei miei, angolare, pagato parecchio. Ha qualche anno ma a parte un piccolo buchetto di sigaretta (fatto da mia mamma!) è ancora nuovo.
Inaspettatamente...H. La principessa! 18 dicembre 2018
"Beauty is something you see. Love is something you feel" S. Tate

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 25 gen 2017, 16:33

Lilluna ha scritto:
MariPi82 ha scritto:considerato che mio figlio, essendo mancino, scrive il suo nome al contrario (tutte le lettere al contrario :uaua) lo faranno esorcizzare :risatina:
Il mio non è mancino ma lo scriveva al contrario lo stesso fino a qualche mese fa ahahahah

no, no! certo che non li correggono più! anche se farebbe comodo...almeno si sporcherebbe meno le mani! è un disegnatore compulsivo, mio figlio!!!!!!!!
Pietro Roberto 02-01-2013

SteSi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da SteSi » 25 gen 2017, 16:40

Antolina spero si risolva tutto per il meglio.

Lilluna, MariPi qui i mancini non li correggono più da almeno 40anni, per fortuna.
Sicuramente qualche disagio c'è ma... ad ognuno la sua mano! :like

roberta85
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da roberta85 » 25 gen 2017, 16:41

:ciaociao

anto che brutta cosa...speriamo lo ritrovino :incrocini

allora.....
premetto che essendo a 11pm non mi aspettavo di trovare chissa che visto che anche con la stimolazione prima del 21° giorno non ovulo comunque.....

Dottoressa sgarbatissima e antipatica,si è seduta al computer e senza nemmeno controllare la mia scheda ha cominciato a dirmi che devo assolutamente dimagrire perchè sennò loro non fanno nulla,quando trasferiamo gli embrioni non attaccano,devo perdere 20 KG IN TRE MESI ( :urka1 ) e cose così...
Io sono rimasta a bocca aperta...Ho puntualizzato che io non sò che tipo di terapia o percorso dovrò fare e sto seguendo quello che il primario mi ha detto di fare,che sto ancora facendo tutti gli esami e questa era solo la seconda volta che venivo li e che non credo di dover fare un transfer. Non mi ha fatto finire di spiegare e ha continuato a dire che era la stessa cosa e ha cominciato a chiamare in diabetologia per prendermi un appuntamento per iniziare la dieta e a a farmi seguire anche da loro...poi visto che non le rispondevano ha fatto segnare alla segretaria tutti i numeri e mi ha fatto l'impegnativa insistendo che dovevo farmi seguire li e non dove vivo...
poi alla fine si è decisa a farmi l'eco e mi ha fatto un male atroce!!! Mi ha fatto vedere le stelle sta stronza e continuava a dire che non c'è nessun follicolo e le ovaie non sono attive e sono multiffolicolari ( :pensieroso )
e continuava a dirmi che devo dimagrire e che se perdo peso rimango incinta da sola.... quando poi mi ha chiesto chi mi avesse prescritto il Clomid e le ho detto che il mese scorso ho avuto una biochimica e che anche al primo figlio ,QUANDO PESAVO 20 KILI IN MENO,avevo dovuto prendere il clomid ha fatto pippa e si è limitata a dire "ah ha già un figlio allora!" e finalmente ha letto la cartella nel computer :che_dici
Dopo ha cominciato a dire che è meglio rimandare le cose fino a quando non perdo peso,inutile fare altre eco perchè sono inattive ecc ecc per fortuna è entrato il primario e si è messo in mezzo lui,così ora venerdì prossimo ho di nuovo eco visto che ovulo tardi e poi colloquio con lui per fargli vedere anche tutte le analisi e fankiul a lei :fak..
spero di non vederla più!!
scusate ma mi sono sfogata!!! :argh
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 25 gen 2017, 16:42

ma ci mancherebbe!
non hanno corretto neppure me che sono di mano confusa.......
eccetto che farmi bocciare a matematica 1 per un 9 scritto al contrario :uaua :uaua :uaua :uaua

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 25 gen 2017, 16:42

Antolina80 ha scritto:
ZiaVale ha scritto:Anto ho visto un post condiviso da un'amica su FB. spero lo ritrovino. tu lo conoscevi?

riguardo ikea ho detto che io lo uso per comprare roba low cost.
Era anche lui al mio matrimonio perché faceva da assistente per le foto, ma non ci ho nemmeno parlato. Mi è sembrato solo un tipo riservato.
Pare che stia passando un brutto periodo e che soffra di attacchi di panico. Speriamo che si faccia vivo.
:incrocini
Lilluna ha scritto:

Nono..
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

roberta85
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da roberta85 » 25 gen 2017, 16:49

Io il pavimento ce l'ho sul marroncino :x:

parquet mi piacerebbe sul grigio scuro con i listoni lunghi a contrasto con i muri e arredamento bianco/grigio chiaro stile shabby chic :ok
le mattonelle effetto legno mi piacciono solo se sono montate senza fuga altrimenti no...
La mia cucina era di terza mano in truciolato bianco con maniglie rosse :x: ho comprato la carta decorata adesiva ed ora è effetto legno grigio scuro con alcune ante a contrasto rosso,macchina del gas e lavandino in acciaio.
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0

SteSi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da SteSi » 25 gen 2017, 16:55

Roberta :coccola ti capisco! Fai bene a sfogarti!
Vedrai che con il medico giusto tutto il percorso sarà più sereno.
Ho avuto anche io brutte esperienze con alcune ginecologhe e perfino con gli endocrinologi.
MariPi :-D anche mio marito fa un 9 al contrario, e lo fa dritto solo se si sbaglia :perplesso

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 25 gen 2017, 16:58

Robi che simpatica :bomba
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Kenny
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kenny » 25 gen 2017, 17:03

Roby ma che onza la tipa, non è che fai esami e visite per divertimento. Fortuna che è arrivato lui

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 25 gen 2017, 17:05

io ho dubbi anche su 3, 2 e 5, 6 e 9.
ma i problemi più grossi su 9 e 3.
e non so dire se qualcosa è destro o sinistro solo guardandolo.....

Kenny
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Kenny » 25 gen 2017, 17:08

@Redrose da quando abbiamo reika andiamo li perché è ottimo come prezzo e in più sono attrezzati per le famiglie oltre a mangiare bene, il mare non sarà della Sardegna ma va benissimo per lei, poi appena anche maia crescere magari andiamo anche fuori Italia, ma per ora è troppo sbatti per le cose da portare

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )

roberta85
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da roberta85 » 25 gen 2017, 17:17

mamma mia che brutta giornata oggi con quella,ero anche da sola,che nervoo quando sono uscita da li...ho urlato al marito per telefono :risatina:
Adesso vorrei tanto,con tutta me stessa,che quando vado giù ci sia stata l'ovulazione così da sbattergli in faccia l'eco :fischia :ghigno rimanere incinta così senza stimolazione sarebbe il massimo :spiteful:
per il momento mi basta anche non doverla vedere più!!

RedRose
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da RedRose » 25 gen 2017, 18:08

roberta85 ha scritto:20 KG IN TRE MESI ( :urka1 )
E già qui era da alzarsi ed andare via... non è un tasso sano, altro che rimanere incinta poi, con il corpo in modalità carestia le ovaie sì che vanno in ferie!
roberta85 ha scritto: Adesso vorrei tanto,con tutta me stessa,che quando vado giù ci sia stata l'ovulazione così da sbattergli in faccia l'eco :fischia :ghigno rimanere incinta così senza stimolazione sarebbe il massimo :spiteful:
per il momento mi basta anche non doverla vedere più!!
Doppi incroci allora... le starebbe bene come un vestito nuovo!

Anto ma che brutta roba, speriamo bene!

Kenny: sììì noi romagnoli in quanto a mare ci accontentiamo, però a intrattenere i bimbi d'estate ce la caviamo bene :hi hi hi hi
Giuditta "Titti-rex" 22.05.17 3325gx50cm, 41+1

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 25 gen 2017, 18:35

però io non sarei tanto sicura, eh.
20 kg in 14 settimane sono 1.4 kg a settimana.
ok, sono tanti. ma anche i fattori da considerare sono tanti, eh: il peso da cui si parte e il grado di obesità, per esempio.
sarebbero tanti se si dovessero perdere IN TUTTO 20 kg.
non lo sarebbero se si fosse in sovrappeso di 40, per esempio (butto lì dei numeri a caso, eh....non so la situazione di roberta).

RedRose
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da RedRose » 25 gen 2017, 18:43

Vero Maripi, ma è una ginecologa, non è una dietista; circa 1 kg/settimana lo possono fare tutti, spararti di più a caso, la prima volta che ti vedono, seduta al pc, senza aver letto la scheda (e quindi nemmeno sapendo la storia del tuo peso, e magari nemmeno il peso esatto...) è una roba che mi aspetto da una rivista o da un venditore di pillole online, non da un medico!
Giuditta "Titti-rex" 22.05.17 3325gx50cm, 41+1

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 25 gen 2017, 18:50

ma sì, tutto può essere....io non so cosa ha letto o meno la dottoressa, non so quale sia il bmi di roberta, non so se la sua scheda riporti o meno quanto debba o non debba perdere in termini di peso. non so niente. dicevo solo che non è detto che perdere 20 kg in 2 mesi sia senza dubbio insalubre.

roberta85
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da roberta85 » 25 gen 2017, 19:01

mari sono più che fattibilissimi e sono io la prima ad ammettere che perdere peso sarebbe la soluzione di tanti problemi ma RedRose ha espresso perfettamente il mio pensiero
RedRose ha scritto:Vero Maripi, ma è una ginecologa, non è una dietista; circa 1 kg/settimana lo possono fare tutti, spararti di più a caso, la prima volta che ti vedono, seduta al pc, senza aver letto la scheda (e quindi nemmeno sapendo la storia del tuo peso, e magari nemmeno il peso esatto...) è una roba che mi aspetto da una rivista o da un venditore di pillole online, non da un medico!
non sai quali sono i miei problemi endocrinologici/salute/ormonali/ecc senza aprire quella dannatissima scheda e sparare sentenze così...oltre tutto anche lei non era una acciuga...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”