GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OT^14
- witch
- Bronze~GolGirl®
Re: OT^14
Eh in effetti sì, non siamo più in età da matrimonio, noi abbiamo dato l'anno scorso ma siamo stati un'eccezione, tutti gli altri sono sposati da mo...
Floddi essendo Massi il padrino ci tengo ad un bel vestito, in stile moderno per carità, ma a me jeans e giacca per le cerimonie non fanno impazzire
E poi un completo del genere può usarlo anche in altre occasioni negli anni futuri no?
Floddi essendo Massi il padrino ci tengo ad un bel vestito, in stile moderno per carità, ma a me jeans e giacca per le cerimonie non fanno impazzire
E poi un completo del genere può usarlo anche in altre occasioni negli anni futuri no?
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Te credo Mari.MariPi82 ha scritto:pare che vada di moda fare la festa stile cerimonia anche per quello.hamilton ha scritto:Qui la gente divorzia, altroche' matrimoni
Sai che palle e che senso di liberazione quando ti togli di torno il rompic******i di turno???

A proprosito, lo avete isto il video Di Melania e Donald??

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- claudianurse88
- Expert~GolGirl®
Per ora con i matrimoni abbiamo finito! Cognati tutti sposati, amici sposati, in realtà manca una coppia ma per ora non si sposano, forse tra un anno o due! Però siamo in ballo con i battesimi... a breve dobbiamo partecipare a 4 e dovremmo organizzare anche quello di Ludovica!
Benedetta 02/05/2015 tartarughina di mamma e papà
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
- hamilton
- Gold~GolGirl®
A me manca solo UN MATRIMONIO, il piu' importante di tutti, quello di mia sorella.claudianurse88 ha scritto:Per ora con i matrimoni abbiamo finito! Cognati tutti sposati, amici sposati, in realtà manca una coppia ma per ora non si sposano, forse tra un anno o due! Però siamo in ballo con i battesimi... a breve dobbiamo partecipare a 4 e dovremmo organizzare anche quello di Ludovica!
E naturalmente la cuginetta per Giorgio

-
- Original~GolGirl®
Se volete vedere un video divertente su Trump, guardate questo della TV olandese:
http://www.demorgen.be/tvmedia/dit-nede ... -b80408f5/
E' sottotitolato in inglese e fa ridere e piangere insieme.
Anche qui matrimoni finiti, per fortuna, ormai sono fuori età. Ma si fanno ancora grosse cerimonie per battesimi e comunioni? Noi per i battesimi avevamo fatto cose molto semplici, in casa, e lo stesso per le comunioni. Quest'anno è la volta della piccolina, e faremo pranzo e merenda in giardino, sperando che il tempo ci assista come è stato per la grande.
http://www.demorgen.be/tvmedia/dit-nede ... -b80408f5/
E' sottotitolato in inglese e fa ridere e piangere insieme.
Anche qui matrimoni finiti, per fortuna, ormai sono fuori età. Ma si fanno ancora grosse cerimonie per battesimi e comunioni? Noi per i battesimi avevamo fatto cose molto semplici, in casa, e lo stesso per le comunioni. Quest'anno è la volta della piccolina, e faremo pranzo e merenda in giardino, sperando che il tempo ci assista come è stato per la grande.
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Ma... congratulations! Io faccio i dieci anni, quest'anno. Nozze di ottone.Dionaea ha scritto:Noi siamo nel pieno invece.
Due lo scorso anno, due questo. Per uno non ho nemmeno il vestito e manco posso andarci con pantaloni e casaccca perchéquella che si è fatta incastrare sono ioAggiungiamoci i regali nascite.. (per ora uno), devo trovare il modo di declinare gli inviti ai battesimi altrimenti ciaone.
Siamo
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Stasera guarderò anche io Chi l'ha visto. E' scomparso il compagno della mia fotografa di nozze. 

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- Ilariotta
- Expert~GolGirl®
Qui manca solo un matrimonio invece.. il mio!!
Chissà se succedera'.. volevamo a sto punto che Matteo fosse abbastanza grandino per ricordarsene.. quindi nn prima di un paio d'anni ma.. nn son piu' cosi' giovincella.. nn ne sento realmente la necessità..
Cinicamente penso lo farei solo per soddisfare mia madre che me lo chiede da tempo immemore e per nn deludere l'Ilaria di mille anni fa che disegnava il suo abito da sposa..
Chissà se succedera'.. volevamo a sto punto che Matteo fosse abbastanza grandino per ricordarsene.. quindi nn prima di un paio d'anni ma.. nn son piu' cosi' giovincella.. nn ne sento realmente la necessità..
Cinicamente penso lo farei solo per soddisfare mia madre che me lo chiede da tempo immemore e per nn deludere l'Ilaria di mille anni fa che disegnava il suo abito da sposa..
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.
kg. 3.780 per 54 cm.
- hamilton
- Gold~GolGirl®
ok, metto anche io il link allora
http://www.today.it/donna/storie/melani ... video.html
ditemi se si vede

http://www.today.it/donna/storie/melani ... video.html
ditemi se si vede