dal mese scorso ho iniziato a prendere la pillola...(domani sarà l ultima da prendere)
da ieri sera ho la gamba destra che mi fa male e tra dolore e paura non ho dormito bene...
ho paura delle trombosi ma la gine al telefono mi ha detto di stare tranquilla perche se è solo dolore e null'altro forse è colpa della mia cattiva circolazione...infatti soffro spesso di questi dolori alle gambe ma di solito durano solo qualche ora...
la gine mi ha anche detto che di solito se trattasi di trombosi il dolore dovrebbe peggiorare arrossarsi e gonfiarsi...
ora...la giinecologa concui parlo è in Italia...io sono qui in UK dove solitamente vivo...mi ha suggerito se vuoi star tranquilla vai a farti un ecodopler in ospedale,ma qui non è cosi semplice vai in ospedale enon puoi accedere al pronto soccorso a meno che non sei grave...senno fai la fila al walk in center e li ti vede la nurse (infermiera) che se stabilisce che non sei grave ti rimanda a casa dal tuo gp cioe' medico di famiglia...

e siccome la gamba non è ne' rossa ne gonfia credo che farei ore di fila per nulla e non mi va soprattutto per il mio piccolo Juanche dovremmo cmq portarci dietro...
qualcuna ha avuto problemi di trombosi? mi sa dire i sintomi veri e propri?
pensate che posso stare tranquilla?

GRAZIE ANTICIPATE
Piorellino