Ciao ragazze, mamma mia che fatica starvi dietro*ryta* ha scritto:...eccomi di ritorno..ho addormentato il pupo...ora finisco...
VESTITI....Luca con le tutine mi sembra in pigiama!! Solo che le trovo troppo comode rispetto ai vestiti invernali...quindi le uso in casa...o fuori se dobbiamo fare una passeggiata e quindi non dobbiamo togliere il tutone. Per i vestiti a me piace molto Benetton, Iana, Chicco e qualcosa di Oviesse ..non amo molto Prenatal, Petit Bateau e Bimbus....però visto i prezzi di tutti questi negozi devo acquistare in saldo...infatti ho già fatto a Luca il guardaroba per il prox inverno...con gli acquisti fatti l'anno scorso finora sono andata bene...fortunatamente ero stata abbondante!
Ora buonanotte care....dopo aver addormentato il pupetto ora mi attende il socio....
Comunque anche noi siamo iscritti al partito delle tutone
I love Oisho!
Da quel che mi hanno detto Oisho è dello stesso proprietario di Zara, ma in Italia non sapevo fosse arrivato. Alla prossima visita dal fratellino non mancherò di fare un giro dalle parti del Castello, grazie MAko per la dritta!
Per gli altri vestiti ho visto che stanno riuscendo bene quelli acquistati alla Brums... In ogni caso non ho un negozio preferito, per ora