GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINI (07), SIAM PERPLESSI, MAMMA MIA QUANTI PROGRESSI!

Bloccato
Muffin74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: LUGLIOLINI (07), SIAM PERPLESSI, MAMMA MIA QUANTI PROGRESSI!

Messaggio da Muffin74 » 19 gen 2008, 22:29

*ryta* ha scritto:...eccomi di ritorno..ho addormentato il pupo...ora finisco...

VESTITI....Luca con le tutine mi sembra in pigiama!! Solo che le trovo troppo comode rispetto ai vestiti invernali...quindi le uso in casa...o fuori se dobbiamo fare una passeggiata e quindi non dobbiamo togliere il tutone. Per i vestiti a me piace molto Benetton, Iana, Chicco e qualcosa di Oviesse ..non amo molto Prenatal, Petit Bateau e Bimbus....però visto i prezzi di tutti questi negozi devo acquistare in saldo...infatti ho già fatto a Luca il guardaroba per il prox inverno...con gli acquisti fatti l'anno scorso finora sono andata bene...fortunatamente ero stata abbondante!

Ora buonanotte care....dopo aver addormentato il pupetto ora mi attende il socio.... :bacio
Ciao ragazze, mamma mia che fatica starvi dietro :-D
Comunque anche noi siamo iscritti al partito delle tutone :ahaha Mi sembra che Edu sia più libero nei movimenti rispetto a quando lo vesto con maglietta, felpa/maglionicino e pantaloni.
I love Oisho! :cuore :cuore :cuore Non so più quanti pigiami ho... ad ogni viaggio in Spagna corrisponde ad un acquisto di biancheria da Oisho. Per Natale non siamo potuti andare, per cui per il cucciolo non avevo nulla, ma è arrivato provvidenziale un pacco natalizio dai nonno e zii!
Da quel che mi hanno detto Oisho è dello stesso proprietario di Zara, ma in Italia non sapevo fosse arrivato. Alla prossima visita dal fratellino non mancherò di fare un giro dalle parti del Castello, grazie MAko per la dritta! :ok :ok :ok
Per gli altri vestiti ho visto che stanno riuscendo bene quelli acquistati alla Brums... In ogni caso non ho un negozio preferito, per ora :fischia
Eduardo nato il 16/07/07 + Federico nato il 20/09/11

Franci.uk
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Franci.uk » 19 gen 2008, 22:37

Eccomi a dare la buonanotte. Mi sto facendo una bella camomilla alla vaniglia e miele con una cialda di ines rosales :prrrr

Utente_581, lo sai che penso pure io che siamo un bel gruppetto, ben assortito con idee diverse e tutte molto curiose, mi sembra. Poi, sara' che ci si conosce meglio, ci si confronta ecc. adesso, guai se appena sveglia con il mio caffe' fumante non vengo ad aprire il thread delle luglioline :ok, all'inizio non mi sentivo cosi' a mio agio.

Vestiti? A dicembre gli avevo comprato un po' di roba da Grain de ble' che e' una marca francese (penso che sia il gruppo Z, che ha anche Catimini), non costano tanto e mi sembrano carine. Ma gli e' gia' tutto piccolo. Ora Victor mi porta dagli Stati Uniti quella poca roba di Zutano. Ah, il tutone l'ho lasciato, ho chiamato ed era troppo piccolo.
Adesso vedo di prendere qualcosa da Gap, se finiscono i saldi, perche' in saldo di decente non hanno una cippa. Finora ho sempre comprato pochissimo per
volta, ma con il cibo solido ho tanto idea che mi tocchera' lavare di piu' :fischia
Valerio Yi e' nato l'8 luglio 2007

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 19 gen 2008, 22:38

eccomi..
belva domata.
frignava sempre, si attaccava e staccava dal seno, si sbatteva..
alla fine portata a nanna, messa nel sacco e allattata alle 21,30. addormentata? NO! aveva da fare: pernacchie, strillini, si acciappava le mani e faceva su e giù.. sono stata 15 min a fare shshshshshshshshshshshsh, ma nulla. con sto metodo da una settimana ne ho ricavato solo crampi alla bocca. funziona solo di giorno e sulla sdraietta.
sono rimasta lì accanto a lei e, giusto 10 min fa, è crollata da sola. ormai faccio sempre così se con la tetta nn crolla.
a dire il vero anche io ho sonno.. qta notte ho dormito solo 6 ore. anzichè riposare quando la piccola dorme dalle 21 io faccio altro fino a tardi.
che nn è strombazzare.. manco qui si batte chiodo quindi piore nemmeno io saprei aiutarti..nn prevedendo una vita sessuale intensa e desiderando un altro piccolo, nn prenderò alcuna precauzione per ora.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 19 gen 2008, 22:44

mako
sono curiosa
se non ti dispiace ci spieghi perché hai postato quella domanda sull'allattamento? :bacio
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 19 gen 2008, 22:46

grazie Utente_581!!
da una super mamma come te è un super complimento per noi!!
anche a me piace molto il ns gruppo.
quando riesco mi infilo in qualche altro che sono alle prese con la gestazione, giusto per nn dimenticare e con coloro che hanno cuccioli più grandini per imparare. ma il ns gruppo mi piace molto. tutte molto diverse, ma ben affiatato tutto sommato.

tosto baricco eh?! sono contenta che vi sia piaciuto :hi hi hi hi

ohisho è davvero carinizzimo!! la roba di hellokitty è carinissima! quella di bettyboop era già finita!! naaaaaaaaa!! appena mettono fuori la roba primaverile mi fiondo!!
immaginavo fosse di zara. lo dicevo poco fa a mio marito ed ecco qui che leggo un intervento che conferma!!

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 19 gen 2008, 22:48

frangela ha scritto:mako
sono curiosa
se non ti dispiace ci spieghi perché hai postato quella domanda sull'allattamento? :bacio

eccomi!!
a quale ti riferisci fra le tante??
all'ultima? allattare contemporaneamente un cucciolo di 20 gg e 6 mesi?

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 19 gen 2008, 23:15

yes mako
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 19 gen 2008, 23:28

frangela ha scritto:yes mako
ho appena finito di raccontarlo nel post menzionato poco fa.
fai un saltino di là! :sorrisoo

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 19 gen 2008, 23:31

*ryta* ha scritto:Buonasera ragazze..anche oggi bella giornata e ne abbiamo approfittato per stare in giro con il socio..siamo riusciti a non comprare niente....mi stupisco ancora di me stessa!!! Oggi ho fatto a Luca il brodo con zucca/finocchio/carota e bietola, ho messo più brodo del solito e anche il passato...non so se sia stato il colore arancione vivace o il sapore ma ha mangiato tutto di gusto...stasera invece ha assaggiato un pò del nostro arrosto di tacchino.qualche filino di carota e un pò di piadina romagnola...quando mangiamo non perde un movimento ed inizia a sbattere vorticosamente le mani sul vassoio del seggiolone...non si mette il cibo in bocca da solo...ma aspetta di essere imboccato...il principino....quando gli arrivi vicino alza la testina ed apre la bocca come un uccellino..... :emozionee
che amoooooooooore...
Juan fa piu o meno lo stesso ma se gli mettole cose in bocca lui poi le sputa non ingoia nulla :urka
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 19 gen 2008, 23:32

Makotina ha scritto:
frangela ha scritto:yes mako
ho appena finito di raccontarlo nel post menzionato poco fa.
fai un saltino di là! :sorrisoo
fatto, grazie :ok

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 19 gen 2008, 23:33

*ryta* ha scritto:SEGGIOLINO AUTO io ho questo http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.a ... lore=11931& mi trovo bene ed il pupo gradisce. Ero comunque indecisa conquello della Janè di Carla73 (che secondo me ha la seduta più imbottita..quindi più comoda per il pupo)...ma in negozio avevano solo colori sgargianti ed il socio voleva qualcosa di più sobrio per la sua auto.... :pistole ....alla fine l'abbiamo montato sulla mia :che_dici

malo hai pagato quella cifra li? :urka
perche io ce l ho identico e qui in uk l ho pagato solo 39 sterline... :che_dici
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 19 gen 2008, 23:34

Mimi75 ha scritto:oggi Alba ha cnosciuto il suo nuovo favourite snack
azzime secche con la ricotta...le mie zie vecchie..cioè le zie di mio padre gliene hanno offerte e questa pareva na matta :urka
ma mastica gia? e ingoia come una bimba grande? :urka

Juan nulla di tutto cio...

frangela
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frangela » 19 gen 2008, 23:41

piore
ogni bimbo ha i suoi tempi... emma è molto interessata al nostro cibo, anche se non è una mangiona è una gattina curiosa :emozionee
evidentemente juan non è ancora pronto :sorrisoo

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 19 gen 2008, 23:58

è vero, lo ripetiamo sempre e nn finiremo di farlo:
OGNI CUCCIOLO HA I SUOI RITMI ED I SUOI TEMPI!!

diana, per esempio: nn gorgheggiaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
mi delizia solo di continue pernacchie. :x:
a sei mesi è ridicolo, ma lei è così.
qualcosa mi dice che diventerà più logorroica della madre recuperando così il tempo perso :x:

oggi siamo stati alla chicco (negozio gigante praticamente già VUOTO :urka ). l'ho messa nel box ed è stata un po' di secondi in piedi da sola attaccata ai maniglioni e poi sul cavallino dove però rimaneva ferma ferma guardandomi basita :ahah
prima di fare la nanna era sul lettone e giocava con il papà. si mette in posizione per gattonare, ma poi, anzichè coordinare mani e gambe lei si da lo slancio con le ginocchia e finisce con il crollare per terra di panza, ma con almeno una spanna più avanti. alchè, dopo averlo fatto un po' di volte e capito che così ci si sposta.. :x: quindi, domani, tra qta nuova cosa (se se la ricorda.. perchè lei sperimenta, ma poi scorda e accantona per un po') ed il passo del leopardo/gambero.. sarà che mi pulisce il parquet? :hi hi hi hi
il primo tentativo..ha dato un bel colpo alle parti basse del papi sdraiato perpendicolarmente dietro di lei :ahah
ammmmmmmmmmmmore mioooo quanto ti amooooooooo!!!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 20 gen 2008, 0:06

bella e brava la nostra Diana! :emozionee

NOTTE BELLA A TUTTE :bacio :sorrisoo

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 20 gen 2008, 0:24

Passo a dare la buona notte.

LE marche di vestitini che menzionate mi sono quasi sconosciute, qui ce ne sono un sacco francesi come la "Sucre d'orge" che è tra le mie preferite.
Anche io metto solo tutine ad Ettore, in parte perchè sono comode, in parte perchè ne ho ricevute tantissime in regalo assieme a completi body-calzamaglia e non ho molta scelta.

Piore, non so come aiutarti, prendevo la pillola ma non ho mai avuto problemi.
Tra l'altro a me il ciclo è venuto una volta sola, a metà ottobre, ma da allora nulla.
Riguardo al battere chiodo... hem...io e la renna ci abbiamo provato ma alla fine, non so per quale motivo... hem... non ridete eh!
...l'ho ricoperto di latte :che_dici
Se ci diamo troppo da fare va a finire che affamo il pargolo :ahaha

A domani carissime!
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 20 gen 2008, 0:49

Muumimamma, troppo forte!!! :ahaha

BUONA NINNA RAGAZZE E SOGNI D'ORO!

la FABY
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da la FABY » 20 gen 2008, 0:53

[quote="Muumimamma"]Passo a dare la buona notte.
Riguardo al battere chiodo... hem...io e la renna ci abbiamo provato ma alla fine, non so per quale motivo... hem... non ridete eh!
...l'ho ricoperto di latte :che_dici
Se ci diamo troppo da fare va a finire che affamo il pargolo :ahaha

AHAHHAAHHA stupendo! immagino la scena! :ahaha
Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 20 gen 2008, 0:54

Mumiiiiiiiiiiiii :ahah :ahah :ahah :hi hi hi hi :che_dici

la FABY
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da la FABY » 20 gen 2008, 0:56

[quote="Makotinaohisho è davvero carinizzimo!! la roba di hellokitty è carinissima! quella di bettyboop era già finita!! naaaaaaaaa!! appena mettono fuori la roba primaverile mi fiondo!!
immaginavo fosse di zara. lo dicevo poco fa a mio marito ed ecco qui che leggo un intervento che conferma!![/quote]

Mako Anche noi adoriamo ohisho, ci hanno regalato per natale a me e Asia il pigiama di topolino e minnie uguale (vedi foto album) e io le ho preso la maglietta, calzoni, felpa rossa di Hello Kitty per Asia e un pigiama per me in saldo...bellissimo! Di Hello Kitty ho preso la 9-12 che le sta ineffetti giusta giusta!
Io ho trovato delle cose carinissime per Asia in saldo da Zara...carine e veramente economiche! Anche da Z ci sonodelle cose carine ma bisogna predenderle di qualche taglia in piu'!
Fabiana mamma di Asia (17-7-2007) e di Manuel (26-10-2010)

Bloccato

Torna a “Luglio”