GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OT-teen
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Re: OT-teen
Vale!!!
Ho visto delle foto su FB di una mia collega che l'anno scorso e' stata in Olanda proprio nel periodo della fioritura e ammetto che raramente ho visto qualcosa di piu' bello e affascinante, tanto che le ho chiesto proprio informazioni al riguardo.
Tu confermi che quest'anno Pasqua si il periodo PERFETTO per la fioritura?
Ho visto delle foto su FB di una mia collega che l'anno scorso e' stata in Olanda proprio nel periodo della fioritura e ammetto che raramente ho visto qualcosa di piu' bello e affascinante, tanto che le ho chiesto proprio informazioni al riguardo.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Volevamo andarci noihamilton ha scritto:Vale!!!

Poi abbiamo optato per la Toscana nella speranza di andare incontro a temperature più miti. Ma sono anni che ho l'Olanda sul groppone.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- hamilton
- Gold~GolGirl®
A guarda!!!!!!!!!!! Io non amo il Nord, ma dopo aver visto quelle foto e' rimasta anche a me l'Olanda sul groppone
Ho appena scritto alla mia collega, mi ha detto di lasciarle due giorni e mi spedisce il suo itinerario fatto in autonomia.
Poi, se vuoi, te lo giro
Dai, ad aprile non deve essere freddissimo, certo e' che la bimba e' piccolina....

Ho appena scritto alla mia collega, mi ha detto di lasciarle due giorni e mi spedisce il suo itinerario fatto in autonomia.
Poi, se vuoi, te lo giro

Dai, ad aprile non deve essere freddissimo, certo e' che la bimba e' piccolina....
-
- Original~GolGirl®
Il periodo perfetto non si puo' sapere in anticipo, perchè dipende dalle condizioni climatiche, che variano ogni anno. In generale, la fioritura è intorno alla metà di aprile. Oltre ai tulipani, ci sono i giacinti e i narcisi, con tempo di fioritura leggermente diverso, quindi in quel periodo dei campi fioriti in genere si vedono.
Oltre ai campi, c'è questo giardino molto bello
https://keukenhof.nl//en/
e poi c'è la sfilata dei carri fioriti, qui vedi le date per il 2017
https://www.bloemencorso-bollenstreek.nl/en/
Oltre ai campi, c'è questo giardino molto bello
https://keukenhof.nl//en/
e poi c'è la sfilata dei carri fioriti, qui vedi le date per il 2017
https://www.bloemencorso-bollenstreek.nl/en/
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Anche la lavanda
Grazie Vale, adesso mi leggo TUTTO!

Grazie Vale, adesso mi leggo TUTTO!

- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Dionaea, Alberghi non saprei, noi eravamo in campeggio, ma come zona ti consiglio l'est e il sud. Stintino è spettacolare, ma c'è più gente che granelli di sabbia....
Noi a luglio abbiamo trovato spiagge splendide e deserte. Se ti interessa, una volta con più calma, ti racconto il giro che abbiamo fatto noi e ti segnalo qualche spiaggia.
Noi a luglio abbiamo trovato spiagge splendide e deserte. Se ti interessa, una volta con più calma, ti racconto il giro che abbiamo fatto noi e ti segnalo qualche spiaggia.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- chiarasole
- Master~GolGirl®
Vale ieri e oggi eravamo sotto zero, ma da domani prevedono temperature poco sopra lo zero come massime, e di poco sotto come minime
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Interessa anche a meAntolina80 ha scritto:Dionaea, Alberghi non saprei, noi eravamo in campeggio, ma come zona ti consiglio l'est e il sud. Stintino è spettacolare, ma c'è più gente che granelli di sabbia....

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Dimmi dimmi!hamilton ha scritto:Interessa anche a meAntolina80 ha scritto:Dionaea, Alberghi non saprei, noi eravamo in campeggio, ma come zona ti consiglio l'est e il sud. Stintino è spettacolare, ma c'è più gente che granelli di sabbia....
Prendo tutto (anche se probabilmente poi non riuscirò a sfruttare quest'anno perché l'idea è di andare in aereo e non muoversi dall'hotel).
Invece ad aprile faremo Pisa Firenze Lucca Gubbio Città di Castello e Parma in circa 10 giorni
- hamilton
- Gold~GolGirl®
oh! Sara?!!!
Ma questo senso di precarieta' mi mette un'agitazione addosso che prenderei aerei per ogni parte del mondo!!!
Ho proprio una voglia pazzesca di prendere e partire!!!!

Ma questo senso di precarieta' mi mette un'agitazione addosso che prenderei aerei per ogni parte del mondo!!!
Ho proprio una voglia pazzesca di prendere e partire!!!!

- MariPi82
- Gold~GolGirl®
noi siamo stati a Stintino in settembre. clima perfetto e turisti sopportabili. l'ovest della Sardegna, poi, è il meno ventoso, secondo me.
solo la Pelosa era impraticabile, ma ci sono talmente tante belle cose da vedere e spiagge splendide....che la pelosa si può andare a vederla la sera, quando il parcheggio non è più a pagamento
e non sei costretto a immaginare la spiaggia che sta sotto i teli mari.....
Alghero, PortoFerro, Stintino stesso.....posti bellissimi!
solo la Pelosa era impraticabile, ma ci sono talmente tante belle cose da vedere e spiagge splendide....che la pelosa si può andare a vederla la sera, quando il parcheggio non è più a pagamento

Alghero, PortoFerro, Stintino stesso.....posti bellissimi!
Pietro Roberto 02-01-2013
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Io avevo preso contatti per tre giorni alle Mainarde sulle tracce del lupo, dormire in rifugio, mangiare nelle baite e scarpinare tutto il giorno (5/8 chilometri in salita) e cercare di avvistare i lupi.
Pero' ho chiamato stamattina e mi hanno messo il timore di non riuscire ad affrontare la camminata, essendo il nostro primo trekking.
Quindi ho pensato prima a Cuba, poi all'Olanda
Pero' ho chiamato stamattina e mi hanno messo il timore di non riuscire ad affrontare la camminata, essendo il nostro primo trekking.
Quindi ho pensato prima a Cuba, poi all'Olanda

- MariPi82
- Gold~GolGirl®
io in Sardegna ci sono andata SEMPRE in aereo!!!!!
con noleggio auto, in verità, a conti fatti, risparmiavamo rispetto a traghetto più auto!
sempre fatto due settimane (una sola volta tre settimane) e sempre in itinere.
il giro della Sardegna l'ho fatto completo.
zone meno piaciute: nord est, sud (decisamente troooooppo ventoso).
zone più piaciute: ovest, nord ovest e nord.
con noleggio auto, in verità, a conti fatti, risparmiavamo rispetto a traghetto più auto!
sempre fatto due settimane (una sola volta tre settimane) e sempre in itinere.
il giro della Sardegna l'ho fatto completo.
zone meno piaciute: nord est, sud (decisamente troooooppo ventoso).
zone più piaciute: ovest, nord ovest e nord.
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Non mi piacciono i posti di mare affollati, non andrei mai in Sicilia Puglia Sardegna in luglio e agosto.
Secondo me il bel mare italiano e' tutto da posticipare a settembre, a Lampedusa anche FINE settembre.
Secondo me il bel mare italiano e' tutto da posticipare a settembre, a Lampedusa anche FINE settembre.
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Noi andremo a giugno. Cma Sardegna a luglio ho trovato spiagge vivibilissime
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
in Sardegna,e anche in sicilia, sono stata sempre in settembre.
solo una volta in sardegna in luglio (al sud) ed è stata la volta che m'è piaciuta meno.
sardegna fatta anche in marzo ed aprile....e niente: bellissima! calduccio, nessuno in giro, spiagge libere e già praticabili (non per il bagno, ma a fine aprile siamo stati in costume....).
solo una volta in sardegna in luglio (al sud) ed è stata la volta che m'è piaciuta meno.
sardegna fatta anche in marzo ed aprile....e niente: bellissima! calduccio, nessuno in giro, spiagge libere e già praticabili (non per il bagno, ma a fine aprile siamo stati in costume....).
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Ecco cosa ricordo della Sardegna a fine giugno: niente bagni, acqua gelida!
No, non fa per me!
No, non fa per me!
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Anche a me piacerebbe andare in vacanza in bassa stagione e star via quanto mi pare...ma i miei figli vanno a scuola e sia io che mio marito lavoriamo, per cui non è che le possibilità sono infinite...
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Noi eravamo in luglio e c'erano spiagge dove eravamo soli...MariPi82 ha scritto:in Sardegna,e anche in sicilia, sono stata sempre in settembre.
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
a me non era dispiaciuta per la troppa gente.
al sud, comunque, non credo sia mai come a nord est o nord ovest.
eravamo stati nelle zone militari....e a parte il caldissimo, che io comunque ben sopporto e che mi piace anche, c'era un vento da non poter stare neppure con la tenda fissata.....
al sud, comunque, non credo sia mai come a nord est o nord ovest.
eravamo stati nelle zone militari....e a parte il caldissimo, che io comunque ben sopporto e che mi piace anche, c'era un vento da non poter stare neppure con la tenda fissata.....