DAni come ti ho già anticipato, probabilmente quel giorno dobbiamo lavoarare, ma in caso contrario cercherò di esserci!!
Io per la festa di Riccardo ho ordinato una millefoglie in pasticceria...non ci provo nemmeno a farla io!!
Stasera abbiamo una coppia di amici e mio fratello con fidanzata a cena e mio marito fa la pizza, vado a mettere un pochino in ordine il mio caos quotidiano! A dopo

Marco non ha dormito tutto il giorno, l'ho trovato con le occhiaie e le scarpe al contrario...
 Marco non ha dormito tutto il giorno, l'ho trovato con le occhiaie e le scarpe al contrario...   E adesso si è appena calmato, dopo 20 minuti di urla furibonde. Il papà, siccome non riusciva a farlo dormire, l'ha portato in giro col passeggino. Peccato che ormai non sia più la soluzione per farlo dormire da mesi! Quando è in giro NON dorme, quindi stasera era pazzo isterico. No comment.
 E adesso si è appena calmato, dopo 20 minuti di urla furibonde. Il papà, siccome non riusciva a farlo dormire, l'ha portato in giro col passeggino. Peccato che ormai non sia più la soluzione per farlo dormire da mesi! Quando è in giro NON dorme, quindi stasera era pazzo isterico. No comment.   

poi si ferma e si mette in ginocchio con il rischio che cade in avanti
  poi si ferma e si mette in ginocchio con il rischio che cade in avanti  

sono stanca morta, prima il lavoro, poi sono corsa a casa a fare due lavori, poi sono andata a recuperare la belva ed il papy e siamo andati in giro per il seggiolino dell'auto.Abbiamo preso questo:
  sono stanca morta, prima il lavoro, poi sono corsa a casa a fare due lavori, poi sono andata a recuperare la belva ed il papy e siamo andati in giro per il seggiolino dell'auto.Abbiamo preso questo:

Quella marca di seggiolino non la conosco, ma a vederl non sembra male! A me lo hanno regalato, quindi non ho fatto grandi ricerche..
 Quella marca di seggiolino non la conosco, ma a vederl non sembra male! A me lo hanno regalato, quindi non ho fatto grandi ricerche..

E' piaciuta, quindi una è fatta. Poi ci siamo visti in tv Apocalypto (quello di M. Gibson) e ho le budella rivoltate da tanto è stato crudo, diciamo che non è proprio il mio genere di film!
 E' piaciuta, quindi una è fatta. Poi ci siamo visti in tv Apocalypto (quello di M. Gibson) e ho le budella rivoltate da tanto è stato crudo, diciamo che non è proprio il mio genere di film! Che bello la neve!!! Spero tanto che possiate andare!!
  Che bello la neve!!! Spero tanto che possiate andare!!  
 mi spiace che la gita sia stata rimandata, speriamo nel prossimo week end!
 mi spiace che la gita sia stata rimandata, speriamo nel prossimo week end!