Devo ancora cecati le info X il bagno turco, sorry...
Io spero che questo giro la montata arrivi prima... Viola é nata alle 4:22 di un martedì, ci hanno dimesse il giovedì mattina nonostante una montata "in arrivo" e il fatto che lei fosse giallo simpson con livelli borderline. Il giovedì tutto ok, notte compresa. Il venerdì un disastro, ha pianto 12h di seguito: si attaccava, ciucciava, si staccava e poi piangeva, dormiva 10 min e via di nuovo...io ero alle lacrime tra inesperienza e ormoni in caduta libera (quasi tutte le mamme che conosco concordano che tre/quattro giorni dopo il parto arriva la giornata di crisi dovuta agli sbalzi ormonali...). Il mattino dopo mi sono presentata in ospedale, l'infermiera del nido ha confermato che la bimba aveva stimolato bene e che il latte iniziava ad arrivare e... mi ha detto di tener duro. Poi ha misurato la bilirubina e ha storto il naso X la dimissione ma ormai era fatta.
Ora la mia bestiolina dorme ma prima mi si è accoccolata sulle gambe e abbiamo guardato insieme topolino. In questi giorni é molto coccolona e...mi fa letteralmente sciogliere!