robyska ... si .. anche a me capitano spesso dolori tipo rosse .... dicono che sono normali ....

Messaggio da msbricco » 19 gen 2008, 17:34
Messaggio da pandistelle » 19 gen 2008, 17:34
Messaggio da robyska » 19 gen 2008, 17:39
Messaggio da pandistelle » 19 gen 2008, 17:52
QUOTISSIMO!!!!!robyska ha scritto:Secondo me all'inizio della gravidanza, soprattutto se è la prima, la paura e la preoccupazione sono cose normalissime...se hai un determinato sintomo ti preoccupi, se smetti di averlo ti preoccupi lo stesso...credo sia la mancanza di certezze,poi quando si incominciano a fare ecografie e controlli forse (spero!) l'ansia diminuisce....
Messaggio da robyska » 19 gen 2008, 18:46
E aggiungerei: Per fortuna che ci sono mamme come Pandistelle che ci rincuorano e ci danno i loro consigli!!!robyska ha scritto:Secondo me all'inizio della gravidanza, soprattutto se è la prima, la paura e la preoccupazione sono cose normalissime...se hai un determinato sintomo ti preoccupi, se smetti di averlo ti preoccupi lo stesso...credo sia la mancanza di certezze,poi quando si incominciano a fare ecografie e controlli forse (spero!) l'ansia diminuisce....
Messaggio da paciocchina » 19 gen 2008, 19:05
Messaggio da alelua » 19 gen 2008, 19:59
paciocchina stai serena...a volte sti medici ti preoccupano per niente...paciocchina ha scritto:ragazze grazie a tutte!
Pandistelle mi rincuori un pòe non voglio pensare a come ti sei sentita quando eri al PS
... e quoto (anche io
) robyska
Sono ansiosa e sicuramente in questo momento lo sono 1000 volte di + anche se sono che sto sbagliando
Messaggio da alelua » 19 gen 2008, 20:00
pandistelle ha scritto:Paciocchina come dico sempre, non ti manderò![]()
ma tante preghiere!
Le beta mi sembrano buone, eppoi voglio raccontarti una delle mie esperienze! Quando aspettavo Paolo (ero di 5 mesi) un giorno costrinsi mio marito ad accompagnarmi al PS perchè non lo sentivo più muovere e sai cosa mi dissero: che non c'era più il battito ed il bambino era morto. Volevano ricoverarmi per indurmi il parto! Non ti descrivo cosa abbiamo provato, io ero un cencio e, per fortuna, mio marito ha firmato le dimissioni e siamo andati in un'altra struttura!!!!
Nuova ecografia, nuovo tracciato .... :" Signora, ma chi le ha detto una castroneria del genere! Vostro figlio sta benissimo!!" e lo vedi anche tu dall'avatar!
Te ne dico anche una veloce veloce: mia cugina fu ricoverata a 6 settimane per aborto interno: aveva le beta a 5.000... circa 8 mesi dopo ha partorito un bimbo bellissimo di 3,500 chili!
Quindi stai tranquilla: tanta ansia di certo non ti fa bene!
Aspettiamo lunedì, se puoi cambia struttura per sentire un altro parere, e soprattutto STAI TRANQUILLA!!!
![]()
![]()
Messaggio da titti79 » 19 gen 2008, 20:11
Carissima ....paciocchina ha scritto:Ho ritirato le beta 85003 ... non possiamo far altro che aspettare lunedì per vedere se il mukkino sta bene.
Vi incrociate un pò per me?![]()
a tutte
Messaggio da paciocchina » 19 gen 2008, 20:23
Messaggio da stefy73 » 19 gen 2008, 22:46
Messaggio da stefy73 » 19 gen 2008, 22:51
Messaggio da stefy73 » 19 gen 2008, 22:54
Messaggio da robyska » 20 gen 2008, 7:26
Messaggio da pandistelle » 20 gen 2008, 8:26
Messaggio da robyska » 20 gen 2008, 9:20
Messaggio da stefy73 » 20 gen 2008, 9:21
Messaggio da msbricco » 20 gen 2008, 9:50
Messaggio da robyska » 20 gen 2008, 9:51
Spero di non sottovalutarli, per la verità cerco di strapazzarmi il meno possibile...da domani avrò 4 giorni di riposo quindi cercherò di riguardarmi il più possibile...se poi mi sentissi male in questi giorni andrò dal mio dottore e vedrò se è il caso di prendere qualche giorno di mutua..stefy73 ha scritto:Buona domenica a tutte anche da parte mia!
Robyska quoto pandistelle: fai attenzione, non sottovalutare i malesseri in questo momento!
Io ho mio papa' in ospedale, reparto pneumatologia e oggi andrò a trovarlo, ma voi che dite è pericoloso?
Messaggio da robyska » 20 gen 2008, 10:12