GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febbrarino:traNatale eRegalini sono quasi pronti i corredini
- ciccia86
- Active~GolGirl®

Re: Febbrarino:traNatale eRegalini sono quasi pronti i corre
Che bello sentirti Mousse! Cucciola Bea 

Viola ti amiamo! Gioia di nostra!
- Kenny
- Master~GolGirl®

Mousse sono contenta che vada tutto per il meglio e che sei calma, questo bea lo sente e le fa sicuramente bene 
17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )
- SeDiCi
- Original~GolGirl®

Mousse
Bea sa già il fatto suo, deve solo crescere un po'!!! Che dolce coccolarla
Tu invece come stai?
Visita fatta, Diana sta benone e cresce bene. E' in posizione ed è già parecchio giù, però è tutto ben chiuso. Ha delle belle guanciotte da cricetina, come sua sorella
Io un po' meno bene, ho una vulvo vaginite micotica che ha definito "importante" (o meglio "altro che fastidio, sei tappezzata!" mentre controllava il canale vaginale
). Quindi tampone urgente, poi pevaryl in ovuli e crema e con i risultati alla mano prob antibiotico
Intanto non posso mettere nulla fin dopo il tampone...
Tu invece come stai?
Visita fatta, Diana sta benone e cresce bene. E' in posizione ed è già parecchio giù, però è tutto ben chiuso. Ha delle belle guanciotte da cricetina, come sua sorella
Io un po' meno bene, ho una vulvo vaginite micotica che ha definito "importante" (o meglio "altro che fastidio, sei tappezzata!" mentre controllava il canale vaginale

SERENA mamma di VIOLA agostina14,
di BIMBODUE, angioletto e novembrino16 e di DIANINA febbrarina17
-
Cleme3
- Active~GolGirl®

Mousse [HEAVY BLACK HEART]️[HEAVY BLACK HEART]️[HEAVY BLACK HEART]️. Dai un bacino alla piccola bea! È bellissimo che siate calmi e tranquilli, questo fa benissimo alla piccola!
Sedici mi spiace tanto per l'infezione ma bene per la cucciola[SMILING FACE WITH HEART-SHAPED EYES]
Io oggi sono passata in ospedale per prendere la lista degli ultimi esami da fare prima del parto.. c'era un sacco di gente, in più era orario di visite, non vi dico il caos ... mi ha fatto un po' effetto, devo dire... quando ho partorito io non c'era nessuno fuori dalla sala parto, a parte i miei parenti!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sedici mi spiace tanto per l'infezione ma bene per la cucciola[SMILING FACE WITH HEART-SHAPED EYES]
Io oggi sono passata in ospedale per prendere la lista degli ultimi esami da fare prima del parto.. c'era un sacco di gente, in più era orario di visite, non vi dico il caos ... mi ha fatto un po' effetto, devo dire... quando ho partorito io non c'era nessuno fuori dalla sala parto, a parte i miei parenti!
Mamma felice di Anna (23 Agosto 2015, 3,710 kg per 51 cm ), la nostra piccola Stellina e di Michele (04 Febbraio 2017, 3,370 kg per 49 cm), il nostro piccolo Sole!
- SeDiCi
- Original~GolGirl®

Cleme quando ho partorito io non c'era nemmeno i miei parenti! C'era solo mio marito ed era dentro con me, avevo detto a tutti di starsene a casa e che avrebbero avuto notizie appena possibile! Oltretutto era notte, non volevo di certo farla passare ai miei seduti sui divanetti nell'atrio...
Io ho il prox appuntamento con la gine il 17 gennaio, a quel punto facciamo insieme la cartella clinica e mi dice quando, nei giorni successivi, andare a fare tutti gli esami finali... Sempre se ci arriviamo! Lo so che il fatto che sia bassa non significa nulla, conosco una ragazza a cui hanno sempre paventato un parto pretermine perchè la bambina era bassa e poi l'hanno indotta a 41+5
Però mi fa strano sentirla già lì e così stabile come posizione, sua sorella si è fatta i fatti suoi fino all'ultimo tant'è che la gine già ipotizzava un bel cesareo x posizione podalica.
La buona notizia è che sono a +7kg che non sono pochi ma, considerando le scarsissime nausee e il mio fisico accumultore, sono un bel traguardo al momento. Adesso sono in ristrettezze di dolci e carboidrati x la vaginite
Io ho il prox appuntamento con la gine il 17 gennaio, a quel punto facciamo insieme la cartella clinica e mi dice quando, nei giorni successivi, andare a fare tutti gli esami finali... Sempre se ci arriviamo! Lo so che il fatto che sia bassa non significa nulla, conosco una ragazza a cui hanno sempre paventato un parto pretermine perchè la bambina era bassa e poi l'hanno indotta a 41+5
La buona notizia è che sono a +7kg che non sono pochi ma, considerando le scarsissime nausee e il mio fisico accumultore, sono un bel traguardo al momento. Adesso sono in ristrettezze di dolci e carboidrati x la vaginite

-
Cleme3
- Active~GolGirl®

Sedici a dir la verità, io avrei fatto come te riguardo ai parenti.. il marito però non era d'accordo e ha avvisato tutti... [UNAMUSED FACE]
Comunque io devo assolutamente comperare un giubbino, fa proprio freddo quest'anno e quello che ho ormai non si chiude... non ho idea di dove acquistarlo però.
Comunque io devo assolutamente comperare un giubbino, fa proprio freddo quest'anno e quello che ho ormai non si chiude... non ho idea di dove acquistarlo però.
Mamma felice di Anna (23 Agosto 2015, 3,710 kg per 51 cm ), la nostra piccola Stellina e di Michele (04 Febbraio 2017, 3,370 kg per 49 cm), il nostro piccolo Sole!
- SeDiCi
- Original~GolGirl®

Cleme io sto usando quello che avevo preso per mia sorella lo scorso inverno. Preso su yoox, pagato un pochino ma ha la doppia cerniera quindi la possibilità di eliminare una striscia centrale e renderlo un giaccone normale dopo la gravidanza. Così poi lo utilizzi

- Kenny
- Master~GolGirl®

Sedici sono contenta che Diana stia bene, tranquilla, la gine ha sentito la testa di Maia mentre toccava il collo dell'utero.... :/
Maggia a questa infezione.
Io non avevo detto a nessuno che ero in ospedale così ho evitato ansie da parte di tutti
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
Maggia a questa infezione.
Io non avevo detto a nessuno che ero in ospedale così ho evitato ansie da parte di tutti
- SeDiCi
- Original~GolGirl®

Kenny le contrazioni sono partite bene di pomeriggio, io abito sopra i miei e abbiamo il giardino in comune e per di più era venuta a trovarmi mia cognata...praticamente impossibile non dirlo
Credo che anche Diana sia a quell'altezza da quello che mi ha detto! Non vuol dire nulla comunque... Stasera la piccolina dentro sembra agitata e quella fuori mi ha fatto impazzire! Aiuto!!! Avrei voluto vedere The Librarians ma sono stata rapita da Viola che non voleva addormentarsi
Credo che anche Diana sia a quell'altezza da quello che mi ha detto! Non vuol dire nulla comunque... Stasera la piccolina dentro sembra agitata e quella fuori mi ha fatto impazzire! Aiuto!!! Avrei voluto vedere The Librarians ma sono stata rapita da Viola che non voleva addormentarsi

- ciccia86
- Active~GolGirl®

Buon pomeriggio ragazze! Come state??

- Kenny
- Master~GolGirl®

Ciccia domanda di riserva?
- ciccia86
- Active~GolGirl®

Ce la possiamo fare eheheheh
Io ho dolore tutto il giorno.. Tipo ciclo ma poco. Si starà preparando il tutto.. La notte scorsa abbiamo dormito da mia suocera.. Materasso troppo morbido = notte in bianco.. :/
Sto valutando una struttura ospedaliera cmq normale non a pagamento che dista un po di piu da quella che avevo pensato x il parto ma qui dice che c è un nuovo primario molto all avanguardia ha mandato le ostetriche vecchie di età e di metodi ad aggiornarsi, non esiste che devi partorire per forza costretta sul lettino nella classica posizione.. Sono molto piu elastici danno un po piu di attenzione alla donna e al suo istinto. La mia paura è proprio restare sdraiata a pancia su che da quando stavo a 3 mesi di gravidanza sono iniziati i problemi di sciatica.. E la notte se per caso mi metto a pancia su per girarmi sono urla..

- Kenny
- Master~GolGirl®

Io quando ho partorito non riuscivo a stare straiata, sono sempre stata in piedi, e poi seduta su uno sgabello basso, solo nell'ultima parte mi ha fatto spostare sul lettino, probabilmente per vedere meglio lei la situazione.
Comunque stasera sto proprio male, me mi punta in basso, ho preso Buscopan perché sto proprio male, ora sono sdraiata e spero passi, la sento tanto bassa e pesante
Comunque stasera sto proprio male, me mi punta in basso, ho preso Buscopan perché sto proprio male, ora sono sdraiata e spero passi, la sento tanto bassa e pesante
- ciccia86
- Active~GolGirl®

Si ora iniziano ad essere abbastanza invadenti ;D
Seeee magari dove abito io tutto ciò è pazzia.. Sei pazza se chiedi di alzarti non ti puoi alzare non puoi fare nulla ne prendere un boccino d acqua da bere o qualche frutta secca da mangiare

-
Cleme3
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze!!! Kenny mi spiace per i dolori...
Io mal di schiena pazzesco, cammino come un babbuino, però sto venendo fuori dall'influenza, i giorni scorsi ero conciata da buttar via...
Oggi abbiamo fatto shopping per Michele, siamo andati tutti e tre a scegliere delle tutine e una bavetta.
Poi ho preso un giubbotto per me, stasera faceva troppo freddo per andare in giro col giubbotto aperto.
Io mal di schiena pazzesco, cammino come un babbuino, però sto venendo fuori dall'influenza, i giorni scorsi ero conciata da buttar via...
Oggi abbiamo fatto shopping per Michele, siamo andati tutti e tre a scegliere delle tutine e una bavetta.
Poi ho preso un giubbotto per me, stasera faceva troppo freddo per andare in giro col giubbotto aperto.
-
Cleme3
- Active~GolGirl®

Anche dove ho partorito io massima libertà di movimento durante le fasi del parto.
Io,siccome sono pigra, sono sempre stata sul lettino che tra l'altro era mooooolto comodo, però cambiavo posizione quando volevo, solo alla fine mi hanno chiesto di mettermi stesa con le gambe all'aria [FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]
Io,siccome sono pigra, sono sempre stata sul lettino che tra l'altro era mooooolto comodo, però cambiavo posizione quando volevo, solo alla fine mi hanno chiesto di mettermi stesa con le gambe all'aria [FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]
- ciccia86
- Active~GolGirl®

Cleme si a quanto pare solo dalle mie parti è più sicuro il parto in casa con le ostetriche piuttosto che andare in ospedale..
non possiamo farci niente, ringraziamo dio che almeno qualche servizio ancora lo danno
Vedo che stiamo messe tutte allo stesso palo..
Ieri sera sul divano Viola non si teneva più ferma in nessun modo e ho fatto un video! vi lascio il link:
https://www.youtube.com/watch?v=yCKDEYunzm8

Vedo che stiamo messe tutte allo stesso palo..
Ieri sera sul divano Viola non si teneva più ferma in nessun modo e ho fatto un video! vi lascio il link:
https://www.youtube.com/watch?v=yCKDEYunzm8

-
Cleme3
- Active~GolGirl®

Che emozione quando si muovono così![SMILING FACE WITH HEART-SHAPED EYES][SMILING FACE WITH HEART-SHAPED EYES]
- ciccia86
- Active~GolGirl®

- SeDiCi
- Original~GolGirl®

Ciccia
Cleme idem!!!! Inizialmente perché dopo l'epidurale ti chiedono di non alzarti per possibili cali improvvisi di pressione. Poi perché stavo bene com'ero
Anch'io la sento molto bassa, cammino come se avessi un bastone nel didietro perché mi ribalza sulla patata...
Cleme idem!!!! Inizialmente perché dopo l'epidurale ti chiedono di non alzarti per possibili cali improvvisi di pressione. Poi perché stavo bene com'ero
Anch'io la sento molto bassa, cammino come se avessi un bastone nel didietro perché mi ribalza sulla patata...