GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OT-teen
- ci610
- Silver~GolGirl®
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Re: OT-teen
Io credo che, a meno di motivi particolarmente gravi, se si decide di fare un regalo di classe, si debba partecipare, ma senza obbligare a quote fisse particolarmente alte.
E se una persona ha motivi particolari di gratitudine, è giusto che faccia anche un regalo personale.
E se una persona ha motivi particolari di gratitudine, è giusto che faccia anche un regalo personale.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
La crema Just per i dolori fa un po' impressione anche a me, a meno che non si abbia un tale livello di confidenza con la maestra in questione... però boh. Io non la vorrei nemmeno da mia mamma, come regalo, nemmeno se avessi dei dolori di schiena tremendi, per dire.
- ci610
- Silver~GolGirl®
io in genere per i regali mi regolo sempre che non compro cose proprio indispensabili, non mi salterebbe mai in mente di regalare prodotti sanitari, quelle è un qualcosa che magari a mia nonna posso prendere così, senza un'occasione particolare, ma se è natale o compleanno solo beni voluttuari, evito anche tutti gli accessori per la cucinaTopillo ha scritto:La crema Just per i dolori fa un po' impressione anche a me, a meno che non si abbia un tale livello di confidenza con la maestra in questione... però boh. Io non la vorrei nemmeno da mia mamma, come regalo, nemmeno se avessi dei dolori di schiena tremendi, per dire.
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
eh, soprattutto se non è un parente o un'amica con cui si ha molta confidenza. A mia sorella lo scorso anno, siccome ha cambiato casa e tutto l'arredamento, ho preso dei complementi anche per la cucina, come regalo. Ma alla maestra non mi salterebbe in testa.
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Perché quella per la cellulite?ci610 ha scritto:no, alla crema per i dolori dico no!

Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
vabbè, dài: è già diverso!Dionaea ha scritto:Perché quella per la cellulite?ci610 ha scritto:no, alla crema per i dolori dico no!
per esempio, quella di shiseido all'aroma terapia con caffeina e bah boh bin bon bera, è pure un bel regalo! oltre che (forse) una crema anticellulitiiiiiiiiiicaaaaaa.
Pietro Roberto 02-01-2013
-
- Master~GolGirl®
Pure quella anticellulite
Certi regali implicano veramente un livello di confidenza che non penso si possa avere con le maestre, soprattutto quando si tratta di un regalo collettivo.

Certi regali implicano veramente un livello di confidenza che non penso si possa avere con le maestre, soprattutto quando si tratta di un regalo collettivo.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
ah, sul fatto che NON si debba regalare la crema anticellulite alla maestra, non ci sono dubbi
potresti veicolare messaggi poco carini.
però, per esempio, io a mia sorella quella di cui parlavo prima un anno l'ho regalata: insieme a bagno schiuma, acqua rivitalizzante, deodorante della stessa linea. e tonico viso, crema giorno e crema notte di un'altra linea. regalo apprezzatissimo

potresti veicolare messaggi poco carini.
però, per esempio, io a mia sorella quella di cui parlavo prima un anno l'ho regalata: insieme a bagno schiuma, acqua rivitalizzante, deodorante della stessa linea. e tonico viso, crema giorno e crema notte di un'altra linea. regalo apprezzatissimo

- ci610
- Silver~GolGirl®
MariPi82 ha scritto:vabbè, dài: è già diverso!Dionaea ha scritto:Perché quella per la cellulite?ci610 ha scritto:no, alla crema per i dolori dico no!
per esempio, quella di shiseido all'aroma terapia con caffeina e bah boh bin bon bera, è pure un bel regalo! oltre che (forse) una crema anticellulitiiiiiiiiiicaaaaaa.
no, guarda, quella della cellulite è pure peggio, perchè se posso non vergognarmi di dire che ho mal di schiena, se permetti, posso anche non desiderare far sapere a tutti i genitori che ho la cellulite, e dover spiegare ai bambini che cosa sia, poi...
- ci610
- Silver~GolGirl®
è come regalare il body contenitivo come regalo di gruppo, e farglielo aprire a natale davanti a tutti
e annamo!
e annamo!
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
no, ma non parlavo della crema da farmacia! facevo un'esempio....ormai un sacco di creme corpo (di profumeria) lo sono (poi, quanto lo siano veramente, boh....ma tutte hanno o caffeina, o teina o pepe verde del sarcazzochepostoèchehannoilpepesnellente).ci610 ha scritto:no, guarda, quella della cellulite è pure peggio, perchè se posso non vergognarmi di dire che ho mal di schiena, se permetti, posso anche non desiderare far sapere a tutti i genitori che ho la cellulite, e dover spiegare ai bambini che cosa sia, poi...MariPi82 ha scritto:vabbè, dài: è già diverso!Dionaea ha scritto:Perché quella per la cellulite?ci610 ha scritto:no, alla crema per i dolori dico no!
concordo che non va fatto alla maestra. eh. quello ok.
-
- Master~GolGirl®
Secondo me è di cattivo gusto pure regalarla ad un'amica. A meno che non sia espressamente richiesta.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Ilariotta
- Expert~GolGirl®
Io la regalai ad un'amica al suo 30esimo compleanno.. io ne avevo 28 (povera stella ingenua che ero)..
Era lo scherzo a completamento del regalo vero pero'..
Era lo scherzo a completamento del regalo vero pero'..
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.
kg. 3.780 per 54 cm.
- val978
- Silver~GolGirl®
su questo concordo, ma di solito con me non concorda quasi nessunahamilton ha scritto:Questo e' quello che ci si augura tutte.Ilariotta ha scritto:Poi ovviamente parlo da esterna.. magari proverò per la maestra di matteo un'adorazione tale che le mettero' una mela sulla cattedra tutte le mattine :D
Quando capita e' davvero entusiasmante, e' entusiasmante sapere di affidare il proprio figliolo ad una persona per cui si prova rispetto, fiducia, ammirazione, e affetto.
Per lo meno per noi e' stato cosi'.
Per questo, e solo per questo, le avrei regalato il mondo.
MA SOPRATTUTTO avrei desiderato, per la fine del ciclo scolastico, un regalo che presupponesse IMPEGNO, l'impegno di pensarlo, l'impegno di cercarlo, l'impegno di assemblarlo, l'impegno....
In fondo a noi e ai nostri figli e' stato regalato IMPEGNO per cinque anni, mi sembrava il minimo ricabiare con la stessa identica moneta, che fosse 10, 20, 30 o 40 euro.
Per me e' stata una cagata, scusate il francesismo, entrare in gioielleria e comprare un oggetto qualsiasi, come unica discriminante quello che rientrava nel budget stabilito.

- val978
- Silver~GolGirl®
il vassoio d'argento antico come oggetto non mi fa impazzire, ma personalizzarlo con le firme dei bambini lo avrebbe reso tutta un'altra cosa.
tanto comunque è quasi impossibile azzeccare i gusti delle persone figuriamoci le maestre. mia madre una volta ha ricevuto un quadro che non è mai stato appeso in casa
tanto comunque è quasi impossibile azzeccare i gusti delle persone figuriamoci le maestre. mia madre una volta ha ricevuto un quadro che non è mai stato appeso in casa

- ci610
- Silver~GolGirl®
cmq volevo dirvi che che per 500 euro il vassoio antico dell'ottocento non lo trovi, quindi non immaginatevi una cosa barocca, sarà stato classico
a me per esempio l'argenteria piace, io avrei molto apprezzato
oltre al fatto che lo puoi sempre rivendere quindi fa sempre comodo
a me per esempio l'argenteria piace, io avrei molto apprezzato
oltre al fatto che lo puoi sempre rivendere quindi fa sempre comodo

- ci610
- Silver~GolGirl®
oppure ham intendeva dire argento 800 e non dell'800
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Cosa c'entra il barocco?!?
No no. Il vassoio che avevo trovato io, massiccio e classico era meta 800, bellissimo nella sua struttura molto pulita e costava 700 euro.
L'antiquario, che conosce mia mamma da una vita, me lo avrebbe venduto a 500.
Con le firme originali incise dei bambini sarebbe stato molto molto carino.
Peccato, abbiamo perso un'affare

No no. Il vassoio che avevo trovato io, massiccio e classico era meta 800, bellissimo nella sua struttura molto pulita e costava 700 euro.
L'antiquario, che conosce mia mamma da una vita, me lo avrebbe venduto a 500.
Con le firme originali incise dei bambini sarebbe stato molto molto carino.
Peccato, abbiamo perso un'affare

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Invece secondo me le firme dei bambini sul vassoio dell'Ottocento non ci azzeccavano proprio, e se ancora ancora l'oggetto di argenteria l'avrei potuto comprendere nel suo valore, le firme non mi sarebbero piaciute affatto. De gustibus...