NANA METTITI TRANQUILLA DOPO LA MORFO OK? QUESTA GRAVIDANZA TE LA DEVI GODERE. ANCHE PERCHE' PROBABILMENTE CON DUE GEMELLI SARA' LA TUA UNICA GRAVIDANZA E NON DEVI AVERE RIMPIANTI. IO PURTROPPO ME LA SONO FATTA QUASI TUTTA A LETTO E NON ME LA SONO PER NIENTE GODUTA E OGNI TANTO PENSO A COME SAREBBE STATO AVERLA FATTA STANDO BENE. QUANTI GIRI, QUANTI COMMENTI DELLA GENTE PER UNA BALENA CHE GIRAVA, CHE EMOZIONE
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PCOSSINA SEMPRE IN CACCIA...DELLA CIKA HA LA TRACCIA!!!
- gz
- Collaboratore

Re: PCOSSINA SEMPRE IN CACCIA...DELLA CIKA HA LA TRACCIA!!!
TRIKY VEDRAI CHE NON MANCA TANTO
NANA METTITI TRANQUILLA DOPO LA MORFO OK? QUESTA GRAVIDANZA TE LA DEVI GODERE. ANCHE PERCHE' PROBABILMENTE CON DUE GEMELLI SARA' LA TUA UNICA GRAVIDANZA E NON DEVI AVERE RIMPIANTI. IO PURTROPPO ME LA SONO FATTA QUASI TUTTA A LETTO E NON ME LA SONO PER NIENTE GODUTA E OGNI TANTO PENSO A COME SAREBBE STATO AVERLA FATTA STANDO BENE. QUANTI GIRI, QUANTI COMMENTI DELLA GENTE PER UNA BALENA CHE GIRAVA, CHE EMOZIONE
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- gz
- Collaboratore

BUONA NOTTE STA PER INIZIARE ER 
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
- maya1
- Original~GolGirl®

Ciao...........
scusate ma sono un po' giu' di morale..........
oggi sono andata dalle logopediste e hanno detto che il piccolo ha un disturbo dell'apprendimento e una memoria a breve molto limitata.......
quello che mi ha fatto incavolare e' stato il modo in cui hanno parlato......:"signora e' un colloquio da due minuti, ci impieghiamo poco.." MA CHE E' SI PARLA DI UN PACCO???
poi dicono quelle due frasi e mi stanno a guardare....
beh ma chi e' la logopedista???
allora IO gli parlo della erre che non dice.......:"eh, anche con me non la vuole dire....."
ma sei tu che devi trovare il metodo o io?????
allora vedendole silenziose, chiedo che cosa hanno pensato di fare per la scuola, in quanto a settembre inizia..........."eh, signora, effettivamente non ci abbiamo pensato....."
poi visto il mio stupore molto contrariato, mi dicono: "ah, si potrebbe intanto fare un test per vedere in cosa e' migliorato!!!"
ma di che cavolo parlano prima di parlare con me?????? di caramelle???????
e poi visto che le ho prese in contropiede diverse volte, allora vengono a dire A ME "ma noi le avevamo suggerito di fare dei giochi a casa....."
ma che cavolo! io li faccio anche ma il tempo e' quello che e' (e non dico oltre perche' di questa cosa ne ho gia' parlato in precedenza e non sto a rompere).
sono demoralizzata...........
scusate ma sono un po' giu' di morale..........
oggi sono andata dalle logopediste e hanno detto che il piccolo ha un disturbo dell'apprendimento e una memoria a breve molto limitata.......
quello che mi ha fatto incavolare e' stato il modo in cui hanno parlato......:"signora e' un colloquio da due minuti, ci impieghiamo poco.." MA CHE E' SI PARLA DI UN PACCO???
poi dicono quelle due frasi e mi stanno a guardare....
allora IO gli parlo della erre che non dice.......:"eh, anche con me non la vuole dire....."
allora vedendole silenziose, chiedo che cosa hanno pensato di fare per la scuola, in quanto a settembre inizia..........."eh, signora, effettivamente non ci abbiamo pensato....."
poi visto il mio stupore molto contrariato, mi dicono: "ah, si potrebbe intanto fare un test per vedere in cosa e' migliorato!!!"
e poi visto che le ho prese in contropiede diverse volte, allora vengono a dire A ME "ma noi le avevamo suggerito di fare dei giochi a casa....."
sono demoralizzata...........
- paciocchina
- Expert~GolGirl®

Ragazze
mi sto facendo prendere dal panico ... stamani non ho + alcun sintomo ZERO NAUSEA e ZERO dolori al seno ...
Ho paura ... ho deciso di andare al PS ... non riesco a trovare nessuno che mi faccia una eco di sabato ... che devo fare? AIUTOOOO

mi sto facendo prendere dal panico ... stamani non ho + alcun sintomo ZERO NAUSEA e ZERO dolori al seno ...
Ho paura ... ho deciso di andare al PS ... non riesco a trovare nessuno che mi faccia una eco di sabato ... che devo fare? AIUTOOOO
PCOssina - mukkinO: 10.09.08 - mukkinA: 04.01.12
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

paciocchina, calma e sangue freddo.... goditi la giornata... anche a me capitava ... ma il giorno dopo o due al massimo scontavo tutto con gli interessi
satellite, mia zia è logopedista, è appena andata in pensione, se vuoi vi metto in contatto, anche solo per fare una chiaccherata al telefono
gz, le tue sono parole sante, prometto che se tutto va bene, dalla morfo in poi mi godo le caccole
satellite, mia zia è logopedista, è appena andata in pensione, se vuoi vi metto in contatto, anche solo per fare una chiaccherata al telefono
gz, le tue sono parole sante, prometto che se tutto va bene, dalla morfo in poi mi godo le caccole
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

gz ha scritto:BUONA SERATA A TUTTE
COLLEGAMENTO FINO ALLE ORE 21 E POI VADO A VEDERMI ER
I TATI OK, MARITO ANCHE
IO COSI COSI. IERI FATTA MEDICAZIONE POST INTERVENTO RICHIESTA PERCHE' MIA MAMMA NON AVEVA VISTO BENE LA FERITA E IO AVEVO UN GRAN MALE, E OVVIAMENTE NON VA BENE. NON SI SA ESATTAMENTE DOVUTO A COSA, MA PRATICAMENTE HO AVUTO UNA REAZIONE A UN FARMACO O SIMILI E HO TUTTA LA PELLE COME BRUCIATA E C'E' LA CARNE VIVA IN TUTTA LA ZONA DA DAVANTI A DIETRO: LO DICEVO IO CHE HO MALE. ORA DEVO METTERE GARZE PARTICOLARI DI FARMACO CHE AIUTANO A CICATRIZZARE E NUOVA VISITA MERCOLEDI'. SPERIAMO BENE ANCHE PERCHE' FA UN MALE INCREDIBILE VISTA LA BELLA E COMODA POSIZIONE
![]()
SE RIESCO E INTERNET NON MI RISPUTA FUORI, LEGGO UN PO' INDIETRO
mi dispiace tanto tanto.
- cipetta
- Master~GolGirl®

buongiornooo gz
speriamo che il tuo problema con la ferita si risolva presto
pacio facci sapere tutto ok??
sat ma trovare un altra logopedista no???
nana
oggi è il compleanno del pupetto di aria buon primo compleanno piccolo grande franci

pacio facci sapere tutto ok??
sat ma trovare un altra logopedista no???
nana
oggi è il compleanno del pupetto di aria buon primo compleanno piccolo grande franci
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

FRANCESCO TANTI AUGURI PER IL TUO PRIMO COMPLEANNO
DALLE TUE ZIETTE PREFERITE
DALLE TUE ZIETTE PREFERITE
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Paciu... domani entro nel 5° mese... ed ho appena finito di vomitare... che vuoi fare questa fine immonda???? anzi, se conosci un esorcista che lavora a Prato e zone limitrofi mi dai il numero????
sono al limite... mi sono pure dovuta cambiare... ho fatto un casotto
cipetta,
sono al limite... mi sono pure dovuta cambiare... ho fatto un casotto
cipetta,
- paciocchina
- Expert~GolGirl®

SOno andata la PS, ho detto che avevo avuto 1 perdita di sangue (lo so mi vergogno) ma avevo bisogno di fare una ecografia. Mi hanno mandato in ginecologia e
Non va tanto bene la camera gestazionale c'è ed è grande giusta ma il mio mukkino è troppo piccolo ed il battito non era ben chiaro come dovrebbe essere.
Mi hanno fate le beta e alle 13.30 vado a riprenderle.
Devo tornare lunedì: può andare tutto bene ed il mukko è solo un pochino indietro oppure è finita.
sto piangendo da quando sono uscita da ginecologia.
- paciocchina
- Expert~GolGirl®

ragazze, vado a prendere i risultati delle beta ...
incrociatevi per noi
Satellite, mi dispiace, ho letto ... io seguirei il consiglio di Nana e parlerei con un altro logopedista per avere almeno un altro parere ... e magari una nuova terapia che possa aiutare meglio il tuo piccolo
incrociatevi per noi
Satellite, mi dispiace, ho letto ... io seguirei il consiglio di Nana e parlerei con un altro logopedista per avere almeno un altro parere ... e magari una nuova terapia che possa aiutare meglio il tuo piccolo
- cipetta
- Master~GolGirl®

pacio allora???
speriamo sia tutto ok,magari sei solo un pò indietro

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- lisetta82
- New~GolGirl®

Pacio, tantissimi
per le beta, vedrai che andrà tutto bene stai tranquilla
Satellite, io da piccola andavo dalla logopedista perchè non pronunciato alcune lettere e ne cambiavo l'ordine nelle parole, nel giro di qualche mese però ho risolto il problema facendo tanti ma tanti esercizi...ti consiglio di cambiare e di andare da qualcuno davvero bravo e soprattutto che ne abbia voglia perchè da come l'hai descritto non mi sembra un attegiamento molto professionale da parte di un logopedista...
Auguroni al bimbo di Aria e un
a tutte!
Satellite, io da piccola andavo dalla logopedista perchè non pronunciato alcune lettere e ne cambiavo l'ordine nelle parole, nel giro di qualche mese però ho risolto il problema facendo tanti ma tanti esercizi...ti consiglio di cambiare e di andare da qualcuno davvero bravo e soprattutto che ne abbia voglia perchè da come l'hai descritto non mi sembra un attegiamento molto professionale da parte di un logopedista...
Auguroni al bimbo di Aria e un
18/06/2010 wish you were here

- maya1
- Original~GolGirl®

GRAZIE GRAZIE GRAZIE NANA!!! MI FARESTI DAVVERO UN FAVORE SE NON LA DISTURBO!nanachan ha scritto: satellite, mia zia è logopedista, è appena andata in pensione, se vuoi vi metto in contatto, anche solo per fare una chiaccherata al telefono![]()
.........
- paciocchina
- Expert~GolGirl®

allora, le beta sono 85003 ...
Che ne pensate?
Lunedì mattina dovrei tornare al controllo ma penso che proverò a chiamare il mio gine ed andrò direttamente da lui
Che ne pensate?
Lunedì mattina dovrei tornare al controllo ma penso che proverò a chiamare il mio gine ed andrò direttamente da lui
- paciocchina
- Expert~GolGirl®

ilpaciocchina ha scritto:Che ne pensate?![]()
![]()
- maya1
- Original~GolGirl®

cipe, lisetta avete ragione, io lo farei ma vorrebbe dire andare a cercare il privato. Lui adesso sta andando con l'usl e non paghiamo le sedute......poi nella provincia qui ci sono solo loro!!! 
- maya1
- Original~GolGirl®

paciu!!! ci fai spaventare???
per me vanno bene!
Aspettiamo lunedi'!!!

per me vanno bene!
Aspettiamo lunedi'!!!
- paciocchina
- Expert~GolGirl®

grazie satellite ... purtroppo la sola cosa da fare è aspettare l'eco di lunedì mattina

- maya1
- Original~GolGirl®