GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OT-teen

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: OT-teen

Messaggio da ci610 » 15 dic 2016, 11:40

mi pare ovvio cmq che ognuno rimane come è nato, io posso stare sulla spiaggia 15 ore al giorno e nuotare per 3 ore di fila mentre sulla neve posso reggere giusto il tempo di scendere dall'auto ed entrare in un rifugio
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 15 dic 2016, 11:45

Topillo ha scritto:il problema è che quando sei rimasta nuda e hai ancora un caldo della miseria, non ti puoi togliere la pelle.
ma puoi comprarti un climatizzatore!!! santo cielo se uno soffre così tanto il caldo direi che è il minimo!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 15 dic 2016, 11:47

ci610 ha scritto:agosto 2003 mi sono sposata, e ho fatto tutto

io sono una animale estivo, sono pure nata ad agosto, invece con le temperature che ci sono qui ora, anche se mi copro, ho mal di gola costante
sposata nel 2003 pure io e nata ad agosto pure io.
Ribadisco, basta avere il condizionatore, e assolutamente non per mettere i 18 gradi che ti fanno ammalare anche a luglio, ma basta deumidificare o mettere anche i 26 gradi, che condizionati sono una meraviglia.
Una volta che dormi sereno e le ore più calde sai dove stare, per il resto c'è la piscina, il parco, le vacanze!! Insomma viva l'estate!!!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 15 dic 2016, 11:48

Io agosto 2003 sono uscita per il primo appuntamento :risatina:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 15 dic 2016, 11:49

Io sono nata al freddo, trasferita al caldo a 14 anni e ritrasferita al freddo a 27
E rimango una lucertola
Tanto é vero che da quando abito qui mi tocca un'influenza l'anno. Anche se mi copro, anche se faccio attenzione
Mi marito che al mattino si fa lo shampoo ed esce con i capelli bagnati e si fa 13km in bicicletta per andare al lavoro in mezzo al polder con il giubbino estivo anche a dicembre (se va bene mette il piumino a metà gennaio e lo toglie a metà febbraio) mai neanche un raffreddore
Per fortuna i miei figli sembrano aver preso i geni del padre

E si anch'io vorrei vivere al caldo. Ma mi sono innamorata di un olandese e ho trovato un (ottimo) lavoro al 52 parallelo. Ma va bene così :-) Sarà per la pensione
Solo che ci si lamenta del caldo e ambisce a estati piovose a 15 gradi quando é nei miei paraggi, di solito rischia un libro in testa :risatina:
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 15 dic 2016, 12:02

la neve mi piace, rigorosamente in montagna, ma non farei la settimana bianca. Soffro il freddo, mi si gelano le mani, odio sentirmi imbacuccata e sudata, mi piace sciare e quando inizio non smetterei più ma per la singola giornata. Non farei una settimana filata insomma.
la montagna noi la facciamo d'estate, ogni anno da 6 anni, e mi piace tantissimo. Decidere dove andare, guardare le cartine, camminare e poi tornare in albergo e rilassarsi in piscina prima di cena. che bello.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 15 dic 2016, 12:10

Io non amo la montagna né di'inverno né d'estate.
Se proprio proprio devo scegliere la preferisco in inverno.
Per me le vacanze in montagna d'estate sono da suicidio :risatina:

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 15 dic 2016, 12:15

hamilton ha scritto:Io non amo la montagna né di'inverno né d'estate.
Se proprio proprio devo scegliere la preferisco in inverno.
Per me le vacanze in montagna d'estate sono da suicidio :risatina:
perchè non le hai mai fatte con chi le ama.
Anche io ho sempre pensato così. Poi mio marito mi ha convinto nel 2010, la piccola era nata da poco, il mare era ancora lontano e c'era un caldo becco, ha prenotato 3 notti a Moena, in un hotel bellissimo e abbiamo visto dei posti incantevoli, dei paesaggi mozzafiato, per non parlare della fauna. da allora abbiamo sempre cambiato meta e i bambini non vedono l'ora. Io ho messo un unico veto: hotel con spa e piscina, il resto va bene tutto.

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 15 dic 2016, 12:17

floddi ha scritto:

io sono una animale estivo, sono pure nata ad agosto, invece con le temperature che ci sono qui ora, anche se mi copro, ho mal di gola costante
sposata nel 2003 pure io e nata ad agosto pure io.
Ribadisco, basta avere il condizionatore, e assolutamente non per mettere i 18 gradi che ti fanno ammalare anche a luglio, ma basta deumidificare o mettere anche i 26 gradi, che condizionati sono una meraviglia.
Una volta che dormi sereno e le ore più calde sai dove stare, per il resto c'è la piscina, il parco, le vacanze!! Insomma viva l'estate!!!

ma infatti!
mi ricordo da piccola quando non avevamo i condizionatori, al ritorno dal mare ci infilavamo nella 500 di mia madre con 300 gradi centigradi e tutti i finestrini aperti, compreso il tettuccio
che meraviglia, comunque, che bei ricordi.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 15 dic 2016, 12:19

Anche mia mamma aveva la 500!!! :-D
Blu!!!
Quella che accendevi tirando una levetta vicina al cambio :uaua
Che ricordiiiii!

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 15 dic 2016, 12:23

anche quella di mia mamma era blu, ce l'aveva anche mia zia, lei la tiene ancora, gliela sto corteggiando da anni, magari un giorno riuscirò a convincerla

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 15 dic 2016, 12:24

Anche per me l'estate torrida del 2003 è legata al primo appuntamento col mio attuale marito, quindi potevano pure esserci 50° che sarebbero stati ben tollerati!
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 15 dic 2016, 12:31

ci610 ha scritto:anche quella di mia mamma era blu, ce l'aveva anche mia zia, lei la tiene ancora, gliela sto corteggiando da anni, magari un giorno riuscirò a convincerla
:ok
Un cimelio!
Se ne vedono pochissime in giro, originali, e di solito restaurate come fosse dei gioiellini!
Davvero belle!
Io amo tutto cio' che e' retro'! :-D

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 15 dic 2016, 12:32

witch ha scritto:Anche per me l'estate torrida del 2003 è legata al primo appuntamento col mio attuale marito, quindi potevano pure esserci 50° che sarebbero stati ben tollerati!
:ahaha :ahaha
A chi lo dici!!!
Ricordo questi pomeriggi infiniti in ospedale, vestita di tutto punto, l'unica cosa che ero riuscita a scucire alla Presidente era accorciare la gonna sopra il ginocchio! :spiteful: :spiteful: :spiteful:

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 15 dic 2016, 13:00

chiarasole ha scritto:Io sono nata al freddo, trasferita al caldo a 14 anni e ritrasferita al freddo a 27
E rimango una lucertola
Tanto é vero che da quando abito qui mi tocca un'influenza l'anno. Anche se mi copro, anche se faccio attenzione
Mi marito che al mattino si fa lo shampoo ed esce con i capelli bagnati e si fa 13km in bicicletta per andare al lavoro in mezzo al polder con il giubbino estivo anche a dicembre (se va bene mette il piumino a metà gennaio e lo toglie a metà febbraio) mai neanche un raffreddore
Per fortuna i miei figli sembrano aver preso i geni del padre

E si anch'io vorrei vivere al caldo. Ma mi sono innamorata di un olandese e ho trovato un (ottimo) lavoro al 52 parallelo. Ma va bene così :-) Sarà per la pensione
Solo che ci si lamenta del caldo e ambisce a estati piovose a 15 gradi quando é nei miei paraggi, di solito rischia un libro in testa :risatina:
Come chi, invece, quando ci sono dai 30 gradi in su, zompetta lieto accanto a me che sto morendo. Altro che libro. :ahaha
Anche io nel 2003 sono andata a vivere con mio marito, ma non è bastato. Ho odiato il caldo lo stesso.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 15 dic 2016, 13:06

no, vabbè....io nemmeno ricordo che il 2015 fosse un'estate estremamente calda! calda?!?!?! beh, più calda della precedente senza dubbio! ma calda?!?!?! solo come un'estate deve essere!!!! dài......
solo a giugno ci sono stati alcuni giorni anomali......
per il resto.....
Pietro Roberto 02-01-2013

Ilariotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ilariotta » 15 dic 2016, 13:18

Lo scorso anno me lo ricordo bene.. a partire da fine giugno fino a meta' agosto e' stato mooolto caldo.. anomalo e' stato piu' che altro il periodo piuttosto lungo di durata.. in genere il caldo forte nn persiste per cosi' tanto tempo..
Sul Garda i primi di agosto la macchina lasciata al sole per un paio d'ore segnava 47c al ns rientro..
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 15 dic 2016, 13:21

Si, e' vero, fino a fine giugno e' stato un disastro, mia madre in campagna con i cani che non e' riuscita a prendere un'ora di sole.
Noi in Norvegia e tutti a scrivermi che non ci stavamo perdendo nulla in Italia :ahaha
Tornati noi, e' arrivata l'estate :unghiette :unghiette

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 15 dic 2016, 13:35

MariPi82 ha scritto:no, vabbè....io nemmeno ricordo che il 2015 fosse un'estate estremamente calda! calda?!?!?! beh, più calda della precedente senza dubbio! ma calda?!?!?! solo come un'estate deve essere!!!! dài......
solo a giugno ci sono stati alcuni giorni anomali......
per il resto.....
Nooo, ma è stata tremenda, io stavo barricata in casa coi bambini fino a tarda ora causa caldo asfissiante, anche la sera c'era caldo. Non deve essere così un'estate. Afa afa afa, ribadisco il problema è quello, l'umidità. Alle mie latitudini e altitudini (bassitudini, sarebbe corretto dire), è stata tremenda.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 15 dic 2016, 13:37

Noi in campagna non ci siamo accorti di nulla :stuzzica
Ma di che estate parlate??
La scorsa??? :pensieroso

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”