GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OT-teen
- chiarasole
- Master~GolGirl®

Re: OT-teen
Figuratevi l'umidità di dove abito io...
Cmq conosco personalmente pazzi ehm persone che amano da morire la pioggia e i temporali
Io adoro l'autunno come colori, ma se penso alla pioggia e umido che si porta dietro, la odio come stagione
Cmq conosco personalmente pazzi ehm persone che amano da morire la pioggia e i temporali
Io adoro l'autunno come colori, ma se penso alla pioggia e umido che si porta dietro, la odio come stagione
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Bha!
Io se dovessi davvero scegliere dove trasferirmi in Italia sceglierei Lampedusa.
Io se dovessi davvero scegliere dove trasferirmi in Italia sceglierei Lampedusa.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- primomaggio
- Master~GolGirl®

Secondo me pioggia e temporali hanno un senso, è quando l'acqua viene restituita dal terreno che la cosa diventa fastidiosa.chiarasole ha scritto:Figuratevi l'umidità di dove abito io...
-
koalamum
- New~GolGirl®

Io amo il caldo,ma quello vero,quello ell'estate di qualche anno fa...ero forse l'unica a non lamentarmi,la scorsa primavera siamo stati a Zanziba,anche se era un caldo umido ho amato ogni momento trascorso lì,uscire anche alla sera in sandali e canottiera per me non ha prezzo.
Fosse per me andrei in letargo a ottobre per riapparire a maggio e non so se è una mia idea ma mi sembre più freddo degli altri anni,tenendo conto che l'inverno,secondo il calendario comincia solo tra una settimana.
W il caldo!!!!!!!
Fosse per me andrei in letargo a ottobre per riapparire a maggio e non so se è una mia idea ma mi sembre più freddo degli altri anni,tenendo conto che l'inverno,secondo il calendario comincia solo tra una settimana.
W il caldo!!!!!!!
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

la mia estate ideale, come temperature, è stata quella del 2014 qui al Nord, quando ha piovuto TUTTA la stagione. La pioggia mi dava un po' noia, ma per il resto

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- hamilton
- Gold~GolGirl®

- MariPi82
- Gold~GolGirl®

Topillo ha scritto:la mia estate ideale, come temperature, è stata quella del 2014 qui al Nord, quando ha piovuto TUTTA la stagione. La pioggia mi dava un po' noia, ma per il resto![]()
![]()
![]()
per me è stata un'estate TERRIBILE.
Pietro Roberto 02-01-2013
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

-
SIMONA72
- Master~GolGirl®

Tremenda pure per me!
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- ely66
- Platinum~GolGirl®

quella non è stata un'estata, ma un bagno continuo.Topillo ha scritto:la mia estate ideale, come temperature, è stata quella del 2014 qui al Nord, quando ha piovuto TUTTA la stagione. La pioggia mi dava un po' noia, ma per il resto![]()
![]()
![]()
l'estate ha il caldo, la pioggia, il caldo, il fresco. un catino rovesciato in testa non è estate.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ci610
- Silver~GolGirl®

anche quella del 2013 la ricordo piovosa, io mi deprimo quando è così
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

di quell'estate ho foto che ne testimoniano ogni giorno, praticamente! e no, qui a Milano non è stata piovosa....ma non è stata nemmeno calda!!!!! ci fu un finto caldo a maggio, e poi a giugno ricompaiono i maglioncini e le calze (nelle fotoci610 ha scritto:anche quella del 2013 la ricordo piovosa, io mi deprimo quando è così
insomma, per me l'estate, non dico debba essere come quella del 2003, ma quasi....
- ely66
- Platinum~GolGirl®

no, il 2013 è arrivata a punte di 38 gradi, odiavo avere ventilatore a palla in ufficio.
programmavo l'estate del 2014 in vacanza perenne e invece è stata l'esatto opposto.
quella del 2003 evitiamo di parlarne plisssss??? che sudo ancora se ci penso.
programmavo l'estate del 2014 in vacanza perenne e invece è stata l'esatto opposto.
quella del 2003 evitiamo di parlarne plisssss??? che sudo ancora se ci penso.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- ci610
- Silver~GolGirl®

- ely66
- Platinum~GolGirl®

http://www.meteogiornale.it/notizia/290 ... e-isac-cnr 2013
http://www.ilmeteo.it/notizie/meteo-est ... k-maltempo 2016
http://www.centrometeoitaliano.it/notiz ... do-europa/ 2003
non mi sono piaciute la 2014 e 2016 uff-
http://www.ilmeteo.it/notizie/meteo-est ... k-maltempo 2016
http://www.centrometeoitaliano.it/notiz ... do-europa/ 2003
non mi sono piaciute la 2014 e 2016 uff-
- Ilariotta
- Expert~GolGirl®

Mi ricordo l'estate del 2003 e del 2015 come le estati piu' afose della storia.. e io le ho adorate!!!
D'estate devo morire di caldo.. nn ce n'e'.. era si' umido.. sudavo tanto per me che nn sudo mai ma per me quelle son state estati degne di questo nome..
D'estate devo morire di caldo.. nn ce n'e'.. era si' umido.. sudavo tanto per me che nn sudo mai ma per me quelle son state estati degne di questo nome..
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.
kg. 3.780 per 54 cm.
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

a giugno del 2003 davo l'esame di costruzioni nelle aule Nord del politecnico, in Leonardo, e il professore aveva fatto sistemare la cattedra nello stipite della porta, con le finestre aperte sia in corridoio che in aula, per tentare di carpire un minimissimo refolo che gli garantisse la sopravvivenza!
presi 30
.....ma non so quanto (lui) fosse lucido! 
presi 30
- inga
- Expert~GolGirl®

mafalda2005 ha scritto:Noi siamo stati a Berlino dal 2/1 dell'anno scorso: ho programmato un percorso sul muro di Berlino. C'erano -11 temp. percepita -17 mi pare. Però ci è piaciuto moltissimo e lo rifarei (ci sono anche musei davvero meritevoli di una visita).inga ha scritto:Sarà la menopausa , ma io ho caldo![]()
In ogni caso qui il tempo é da favola in questo periodo : ieri una mia amica ha fatto il bagno al mare (temeraria lei... non riuscirei) ed oggi ho continuato a giocare a tennis in gonnellino e top (però alle 13 quando il sole esprime il meglio di sè).
Non so quanto durerà , per il momento mi godo questo momento magico.
A febbraio avrei la possibilità di andare via qualche giorno. Mi piacerebbe andare a Berlino o altra capitale europea ma giuro che le temperature che potrei trovare mi fanno dissuadere.
Ecco Mafalda mi hai dato la botta finale !!:-)
Non ce la posso fare... Hamilton avevo pensato pure io O Andalusia o Marrakech .
Qui prosegue il tempo favoloso: oggi ho mangiato in giardino al sole ci saranno stati 20 gradi. Sto facendo il pieno di questo cielo blu, in attesa delle inevitabili giornate grigie che si presenteranno . o
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Ciao! Quanto tempo che non ti leggevo, come state?koalamum ha scritto:Io amo il caldo,ma quello vero,quello ell'estate di qualche anno fa...ero forse l'unica a non lamentarmi,la scorsa primavera siamo stati a Zanziba,anche se era un caldo umido ho amato ogni momento trascorso lì,uscire anche alla sera in sandali e canottiera per me non ha prezzo.
W il caldo!!!!!!!
Ma no, terribile dai.Topillo ha scritto:la mia estate ideale, come temperature, è stata quella del 2014 qui al Nord, quando ha piovuto TUTTA la stagione. La pioggia mi dava un po' noia, ma per il resto![]()
![]()
![]()
Appunto.hamilton ha scritto:Per me è' stata un incubo quell'estate li'
2003 torrida e allucinante.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019