GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA ROMANA LI HA ASPETTATI: LIVIA E ANDREA SONO ARRIVATI!

Bloccato
akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Pamelita, sbrigate un po',ma nun ce sfornà Livietta al Momò!

Messaggio da akane » 19 gen 2008, 7:37

'ngiorno :che_dici :urka
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 19 gen 2008, 9:12

giorno amiche vicine lontane, ieri sera siamo state benissimo come al solito
Pamelita al mio fianco ogni tanto aveva delle smorfie con relativa toccatina alla pancia per cui ero già pronta con asciugamano e acqua calda, ma per il resto todo bien...
I due bimbi piccoli sono stati degli angeli, di Gabri già lo sapevamo, ora ha dimostrato di essere un angelo anche Milo.... :ok

gli uomini sono stati per cavoli loro, non so i vs mariti ma seve mi ha detto che si è divertito, tra Ricky e Pamelito si spisciavano di risate (pare che il camerire somigliasse schifosamente allo stampellone di yattaman, quello cattivo con nasone, ve lo ricordate???)

baci baci, mò rivesto il nano da zorro e lo porto in giro..

vi vogghiu bene :cuore
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 19 gen 2008, 10:55

Buogiorno adorate romanazze!!!!!!!! A quanto pare vi siete divertite... :buuu beate!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 19 gen 2008, 12:45

ma dove state tutte? tutte in coma dopo i bagordi di ieri sera?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 19 gen 2008, 12:47

ciao passo di corsa :vvvia: vado a preparare il pranzo
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 19 gen 2008, 14:16

'giorno...

Ammappete, mezzo bicchiere de vino e sto cosi' :x:

E dire che ero un'alcoolista professionista!!!

Allora, raduno belliffimo, anche se intimo...

Brugnomo-papa' ha avuto un 1/2 mancamento all'ingresso (le ruote grandi del Bugaboo non passavano dalle porte e ci avevano messo al 1 piano)... ma poi credo sia stato bene... peccato che si sia piazzato di fianco a me per la cena e si sia spostato nel settore SoRci solo piu' tardi, sull'argomento cartioni animati era molto piu' preparato che sul calcio (ebbene si', e' uno dei rari uomini che non seguono lo sport in generale :fischia )... pero' devo dire che siamo rimasti entrambi impressionati dalla bonta' di Gabri e Ale, e quoto Pam, a vedere loro ti passa la paura di avere un bimbo maschio scalmanato... Yle, appro, ribadisco Milo nella panza era sempre in movimento, mo' che lo hai visto giudica tu... :fischia

Un :bacio speciale a Chiccaprof e alla panzona Pam, nonche' alla mia vicina Kiretta, con Yle e Ale si e' parlato pochino ma ci rifaremo la prox volta

Grazie a Surya per i complimenti allo gnomo :emozionee

pure Ale che a mezzanotte e mezzo voleva andare a S.Benedetto del Tronto (o via del Tronco che dir si voglia :ahah ) era meraviglioso :sorrisoo

Chiccajr
, mannaja le rosse... :coccola ma vedrai che cosi' potrete aprire la caccia vera e propria e andra' benissimo :yeee

Babbese, sono contenta che tu stia meglio... per rispondere a una tua domanda fatta 15679420 pagine fa (a buon conto pure in un altro post) noi la prima uscita l'abbiamo fatta che aveva 2 settimane.... ma non credo conti molto, perche' siamo andati a una riunione del nostro gruppo d'acquisto a casa di due amici che abitano a 300m da casa nostra (e comunque loro si sono visti per cena e noi siamo arrivati per conto nostro perche' dovevamo beccare l'intervallo tra una poppata e l'altra e al tempo Milo ne faceva in media una ogni 45 minuti :urka )

Akane, ti capisco, io all'inizio riuscivo a dormire quando dormiva lui, poi ogni tanto non ci sono riuscita e stavo con gli occhi a palla... ma vedrai che passa tutto

Me so' scordata qualcosa? Sicuramente si', ma vabbe', poi me correggera' qualcuno. Ripasso dopo
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 19 gen 2008, 14:21

ciao Fed!!! :bacio
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 19 gen 2008, 14:29

'giorno, Zurya...

Dove lo porti, Zorrino, oggi?
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 19 gen 2008, 15:51

oggi che io ho un pochino di tempo tra una poppata e un pannolino perchè ancora non è venuto nessuno a trovarci, voi latitate eh! vabbè...

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 19 gen 2008, 16:01

A belle che fate????
Io mi sto rilassando, il nano dorme, il marito è al lavoro e il cane ronfa e io mi sono sbragata sul divano a vedere un po di Tv. Appena il nano si sveglia, visto che c'è il sole lo portao a fare una bella passeggiata :hi hi hi hi vabbè sono passata per dirvi che

HO MESSO LE FOTO DEL RADUNO :yeee :yeee :yeee

A dopo :cuore
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 19 gen 2008, 16:15

kiretta ha scritto:vabbè sono passata per dirvi che

HO MESSO LE FOTO DEL RADUNO :yeee :yeee :yeee

A dopo :cuore
:yeee :yeee :yeee vado subito a vedereeeee

ciao Akanina bella, io non latito, pranzo :fischia

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 19 gen 2008, 16:17

BUON POMERIGGIO!!

Ieri è stata una serata piacevolissima e con le strangozzine si sta sempre troppo bene! :prrrr
Brugnomo junior, Gabri rubacuori e Ale Zorrino sono stati buonissimi...e Suryazza posso dirti che Ricky è rimasto conquistato dal tuo cucciolo...e da Sev,Gatto e tutta la tribù mascula e il cartone di Yattamen :ahaha ! Rideva talmente tanto che piangeva... :ahah !
Fed allora posso ben sperare che Simo sia buono e pacioccoso come il tuo Milo :emozionee !!!
La sora Pam tra una caldana e l'altra stava super tonica e Alesara in teoria doveva essere quella timida...diceva lei.. :prrrr !
Suryazza e Kiretta che dire? Mammine gnoccone come al solito e Chicca sempre dolcissima! E poi c'ero io con il solito assetto stile incrocio Moby+omino della Michelin..!

Vado a vedere le foto in cui apparirò sicuramente con 10 menti! :hi hi hi hi
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 19 gen 2008, 16:28

YLeNia ha scritto:
Fed allora posso ben sperare che Simo sia buono e pacioccoso come il tuo Milo :emozionee !!! E poi c'ero io con il solito assetto stile incrocio Moby+omino della Michelin..!

Yle, buono e' buono, ma magna... :che_dici

quanto magnaaaa

Stanotte era stanco e ha dato un po' di tregua e sta recuperando tutto oggi :hi hi hi hi

Quanto alla mise, non ho avuto tempo e lo faccio qua di fare i compliments per la maglietta Puccosa :cuore :cuore

Surya, pure a Brugnomo-papa' Ale e' risultato trooppo zimpatico :cuore

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 19 gen 2008, 16:30

BUON PRIMO MESE A MISS VIV PUMPUM !!! :festa

Kire troppo carine le foto :-D !!! Quella di gruppo te l'ho copiata... :prrrr ..le mie con il telefonino sono venute tutte mosse.. :che_dici ..so la peggio!

Akaninaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:cuore !
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 19 gen 2008, 16:35

Ho sbirciato le foto! Oddio, il cameriere somiglia davvero al nasone di Yattaman! Me sarei scompisciata dalle risate a vederlo dal vivo! :ahah :ahah :ahah

Belle ciacione! :bacio
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 19 gen 2008, 16:37

YLeNia ha scritto:BUON PRIMO MESE A MISS VIV PUMPUM !!! :festa
Quotooooooo!!!

Buon complemese Pum Pum :cuore

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 19 gen 2008, 16:42

Azz..è vero! La Sora Yle si ricorda sempre tutto! :cuore

:yeee BUON PRIMO MESE VIVIANA!!! :yeee
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 19 gen 2008, 17:42

Grazie! Grazie! Danke! Merci! Denghiu'!!!!
Anche da parte di Miss Vivi ... che giusto per tenerci allenati ha ripreso a piagne da ieri sera ... mo' che sarà non lo so :domanda ... sospetto un po' di stitichezza!!! Ma ce n'ha sempre una sta' figlia!!!!! Grazie anche a Clada e al suo supporto psicologico via sms!!! :cuore
Ma quanto siete belle ... ho visto le foto! Che bella serata! I patati poi sono superlativi!!!!
Akane, il pediatra-omeopata non esercita privatamente ma solo al consultorio del nostro quartiere, se vuoi ti giro via MP il numero del consultorio e il nome.
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 19 gen 2008, 17:57

Babs ha scritto:il pediatra-omeopata non esercita privatamente ma solo al consultorio del nostro quartiere, se vuoi ti giro via MP il numero del consultorio e il nome.
Ce ne fossiro :-D :-D

Ma povera Pum Pum... io non so come funzioni con i neonati allattati artificialmente, Babs, pero' so di per certo che nei neonati allattati al seno alcuni evacuano piu' volte al giorno, altri si scaricano tutti in una volta anche ogni 2-3 giorni... Hai provato a vedere nel topic su Allattamento artificiale:dubbi e consigli? Magari puoi trovare qualche dritta :ok :ok

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 19 gen 2008, 18:48

Ciao! ho visto le foto del raduno... chi è alesara e chi Fed?? sono curiosa come una scimmietta io :prr

Come state? tutte a smaltire i bagordi? Ma patchucca non c'era?
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”