GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OT-teen
- chiarasole
- Master~GolGirl®
Re: OT-teen
Quel "non riesco andare" dove essere non riesco ad apprezzare
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Stavo pensando proprio "al profumo" delle pellicce e uno dei ricordi piu' dolci della mia infanzia e' quando buttavo la testa dentro la pelliccia di mia zia e annusavo il suo buonissimo profumo di cipria e lavanda.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Io con la pelliccia non ce la faccio.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Ci, puoi sempre trasferirti nei bricchi qui da me.
Un mio ex collega, romano, raccontava che quando si è trasferito da noi in Lombardia, la sua paura maggiore era la nebbia. Quindi un giorno particolarmente nebbioso, si è messo in macchina e ha guidato da Milano verso Nord, pensando: appena smette la nebbia, lì comprerò casa.
Alla fine la nebbia è cessata a Verano (che è vicino al mio comune), ma siccome Verano gli suonava funebre, alla fine ha comprato a Inverigo (che è già prov. di Como, perchè io sono al confine tra le prov. di Monza e di Como) e, dice, non si è mai pentito.

Un mio ex collega, romano, raccontava che quando si è trasferito da noi in Lombardia, la sua paura maggiore era la nebbia. Quindi un giorno particolarmente nebbioso, si è messo in macchina e ha guidato da Milano verso Nord, pensando: appena smette la nebbia, lì comprerò casa.
Alla fine la nebbia è cessata a Verano (che è vicino al mio comune), ma siccome Verano gli suonava funebre, alla fine ha comprato a Inverigo (che è già prov. di Como, perchè io sono al confine tra le prov. di Monza e di Como) e, dice, non si è mai pentito.

- hamilton
- Gold~GolGirl®

Altedo e' il nostro Verano.

Appena arrivi ad Altedo magicamente la nebbia scompare.

- ci610
- Silver~GolGirl®
io già mio marito lo vedo poco, ci manca solo che compro casa a 40 minuti dall'aeroporto, tanto vale andare a vivere a salerno coi bambini, allora
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ci610
- Silver~GolGirl®
la pelliccia mi piace nera, poco sopra il ginocchio e allacciata in vita
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
però secondo me quest'anno è un'eccezione, ormai, come nebbia. No? Sbaglio?
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Si, secondo me e' particolarmente insistente quest'anno.
Ne abbiamo avute anche di piu' fitte, pero' duravano meno giorni consecutivi.
Ne abbiamo avute anche di piu' fitte, pero' duravano meno giorni consecutivi.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Quindi mettiamo via il proposito di Verano, confidando in inverni migliori.
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Secondo me invece la soluzione Sicilia continua a restare la piu' accreditata 

- MariPi82
- Gold~GolGirl®
quest'anno qualche giorno di nebbia l'ha fatto, vero.
gli anni scorsi è stata proprio poca roba....invece del 2016 si può dire di aver visto la nebbia.
ma v'assicuro: la nebbia che c'era fino ad una ventina di anni fà, ora ce la sogniamo!
io vivo nel parco agricolo sud di Milano, praticamente, e mi ricordo che in alcuni inverni, tornando a casa dal cinema con mio marito i primi tempi che uscivamo assieme (si parla ormai di 18 anni fa!
) dovevamo andare a passo d'uomo (con l'auto, eh) e la testa fuori dal finestrino per vedere la strada! cose così non se ne vedono più
io la pelliccia, invece, la voglio chiara.
gli anni scorsi è stata proprio poca roba....invece del 2016 si può dire di aver visto la nebbia.
ma v'assicuro: la nebbia che c'era fino ad una ventina di anni fà, ora ce la sogniamo!
io vivo nel parco agricolo sud di Milano, praticamente, e mi ricordo che in alcuni inverni, tornando a casa dal cinema con mio marito i primi tempi che uscivamo assieme (si parla ormai di 18 anni fa!

Pietro Roberto 02-01-2013
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Io invece, se mai dovessi prenderne un'altra, la vorrei solo di cincilla' 

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Mio nonno raccontava esattamente la stessa cosa sul guidare con la testa fuori x vedere le linee della carreggiataMariPi82 ha scritto:quest'anno qualche giorno di nebbia l'ha fatto, vero.
io vivo nel parco agricolo sud di Milano, praticamente, e mi ricordo che in alcuni inverni, tornando a casa dal cinema con mio marito i primi tempi che uscivamo assieme (si parla ormai di 18 anni fa!) dovevamo andare a passo d'uomo (con l'auto, eh) e la testa fuori dal finestrino per vedere la strada! cose così non se ne vedono più
![]()
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
-
- Master~GolGirl®
Ti credo che non si è pentito. Zona molto bella.Topillo ha scritto: Alla fine la nebbia è cessata a Verano (che è vicino al mio comune), ma siccome Verano gli suonava funebre, alla fine ha comprato a Inverigo (che è già prov. di Como, perchè io sono al confine tra le prov. di Monza e di Como) e, dice, non si è mai pentito.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- chiarasole
- Master~GolGirl®
Io abitavo in centro a Milano, ma ricordo le mattine (anni 80) che non vedevo il palazzo di fronte casa mia, che era ad una distanza di 10 metri
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Nebbia qui sempre e comunque, oggi anche piuttosto fitta, ma soprattutto è il freddo umido che ti entra nelle ossa a essere poco piacevole. Le giornate di sole e freddissimo sono belle, ma così... bah.
Regali qui presi più o meno circa tutti, ma devo decidere ancora per i miei, non so mai cosa fare loro, soprattutto per mio padre.
Regali qui presi più o meno circa tutti, ma devo decidere ancora per i miei, non so mai cosa fare loro, soprattutto per mio padre.
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Ogni tanto capita ancora, qui da noi, di dover procedere a passo d'uomo.
Pero' anche io ho il ricordo di nebbie fittissime, molto piu' di adesso, "che si tagliavano con il coltello".
D'altronde l'effetto serra non e' un'invenzione
Pero' anche io ho il ricordo di nebbie fittissime, molto piu' di adesso, "che si tagliavano con il coltello".
D'altronde l'effetto serra non e' un'invenzione
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Però comunque a me capita di attraversare un ponte molto lungo sul nulla, c'è così tanta umidità che non si vede il fiume sotto.
- primomaggio
- Master~GolGirl®
A me la nebbia pare più bagnata, ora, mi ricordo una volta che brinava sulle piante, sui cancelli, sull'erba, era tutto ammantato, ora è tutto fradicio... a me non pare che facesse così un tempo. Mah