GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AMICI DI MARIA
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Re: AMICI DI MARIA
oddio,alessandra Piras aveva un culone...davvero chissa la celentano cosa le avrebbe detto...cmq nella sfidina tra giulia e gennario lei mi ha fatto venire i brividi ...è bravissima
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- fiona 74
- Silver~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahMA VOI ANTONINO LO CAPITE QUANDO PARLA?
IO NO.
SEMBRA FANTOZZI QUANDO TELEFONAVA AL CAPO CON LA PATATA IN BOCCA,IL FAZZOLETTO, LA TESTA DENTRO IL PENTOLONE E FACEVA L'ACCENTO SVEDESE
Oddio hai ragionissima!!!!!!!!!!!!!!!
e poi scusate ma che stia zitto che fa pietà quando balla!!! Oggi sembrava una cozza attaccata allo scoglio...Non che impazziisca per l'altro,,Gennaro? Giusto?...mah.....
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- fiona 74
- Silver~GolGirl®
oggi ho spiato Leon mentre entrava e usciva dallo studio, ma che gli hanno fatto??? l'hanno prosciugato??? Sembrava dieci chili in meno..speriamo bene per la salute va....
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
- chicca71
- Basic~GolGirl®
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Ha vinto la squadra del sole....
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
quoto ... insopportabile...chicca71 ha scritto:Io quel Pasqualino proprio non lo reggo....![]()
ma chi si crederà di essere poi...
mah
- val69
- Expert~GolGirl®
oggi non ero a casa chi mi aggiorna su come è andata? grazsieeeeeee 

Rebecca figlia mia, amore della mia vita
nata il 19 maggio 2006 con tc
nata il 19 maggio 2006 con tc
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
Leggevo su internet che Giuseppe ha preso la maglia
- federica
- Master~GolGirl®
nanachan ha scritto:Leggevo su internet che Giuseppe ha preso la maglia

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAA
SONO TROPPO CONTENTA PER LUI!!!
ED ANCHE PER PASQUALINO, TIE'!!! :prrrr
COME MI FA RIDERE GIUSEPPE QUANDO LO PRENDE IN GIRO E POI GLI RIDE IN FACCIA!!!
:ahah :ahah :ahah
PASQUALINO ACQUISTA UN COLORE VERDOGNOLO QUANDO GIUSEPPE LO BATTE

Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- federica
- Master~GolGirl®
E' CONFERMATO!!!
L'HA DETTO LA SUA MAMMA!!!
YUPPIEEEEEEEEEEEEEEEE
QUINDI ORA NESSUN CANTANTE PUO' PIU' VINCERE LA MAGLIA.
SUSY E' STATA DI NUOVO VISTA DALLA COMMISSIONE E STAVOLTA SOLO LA CELENTANO HA DETTO NO!
MA 'STA DONNA NON HA UNO SPETTACOLO DA FARE, UN MARITO DA ACCUDIRE, UNA CASA DA PULIRE, UNA SPESA DA FARE?
L'HA DETTO LA SUA MAMMA!!!
YUPPIEEEEEEEEEEEEEEEE

QUINDI ORA NESSUN CANTANTE PUO' PIU' VINCERE LA MAGLIA.
SUSY E' STATA DI NUOVO VISTA DALLA COMMISSIONE E STAVOLTA SOLO LA CELENTANO HA DETTO NO!

MA 'STA DONNA NON HA UNO SPETTACOLO DA FARE, UN MARITO DA ACCUDIRE, UNA CASA DA PULIRE, UNA SPESA DA FARE?

- nanachan
- Platinum~GolGirl®
federica, io ho un pensiero sulla celentano... ma se lo dico mi bannate...
ad ogni modo la odio proprio.. sta qua vuole fare l'insegnate, l'educatrice e la stilista... ma che se ne andasse a cagher
ad ogni modo la odio proprio.. sta qua vuole fare l'insegnate, l'educatrice e la stilista... ma che se ne andasse a cagher

- mary.g.c.79
- Master~GolGirl®
vabbèh ragazze, la celentano avrà mali modi di dire le cose... lo fà con cattiveria ed arroganza, però nn ha tutti i torti quando parla eeeehhhh!!!
se un/a ragazzo/a vuole veramente sfondare nel mondo dello spettacolo, e nn partecipare al gruppo folk del paese, oltre ad essere un ottima ballerina, deve anche avere il fisico!!!
poi che lei sia bastard@ e maligna quando lo dice, questo è un altro discorso!!!
se un/a ragazzo/a vuole veramente sfondare nel mondo dello spettacolo, e nn partecipare al gruppo folk del paese, oltre ad essere un ottima ballerina, deve anche avere il fisico!!!
poi che lei sia bastard@ e maligna quando lo dice, questo è un altro discorso!!!

- Micaela81
- Expert~GolGirl®
Giuseppe è stato troppo comico quando ha recitato il "Romeo e Giulietta" della Mari con Cassnadra..Giuro stavo morendo dalle risate!! Quando gliel' hanno data la maglia? 

Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10
- Micaela81
- Expert~GolGirl®
mary.g.c.79, con Antonino aveva ragione lei..
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
- federica
- Master~GolGirl®
IO SONO D'ACCORDO CHE PER UN CERTO TIPO DI DANZA (CLASSICA MA ANCHE I BALLETTI CHE SI VEDONO IN TV) CI VOGLIA IL FISICO. SU QUESTO NON CI PIOVE ED INFATTI QUANDO E' ENTRATA GIULIA E L'HO VISTA LA PRIMA VOLTA SONO RIMASTA COSìmary.g.c.79 ha scritto:vabbèh ragazze, la celentano avrà mali modi di dire le cose... lo fà con cattiveria ed arroganza, però nn ha tutti i torti quando parla eeeehhhh!!!

PERO' NELL'HIP POP NON C'E' STORIA, E' BRAVISSIMA. SI MUOVE IN MANIERA COSì ARMONIOSA CHE NON SO LA CELENTANO COME FA A DIRE CHE NON E' FEMMINILE.
MA POI, CHI LO DICE CHE IN OGNI BALLO UNA BALLERINA DEVE METTERCI LA FEMMINILITA'? IN ALCUNI BALLI DI MAURA SECONDO ME NON CI DEVE PROPRIO ESSERE.
UN MOVIMENTO ARMONIOSO Sì, E LEI CE L'HA.

SU ANTONINO SONO D'ACCORDO CON LA CELENTANO CHE NON SI PUO' VEDERE, E COMUNQUE ANCHE NEGLI ALTRI BALLI NON E' CHE SIA TUTTO 'STO GRANCHE'.
ANCHE IL SUO CAVALLO DI BATTAGLIA MI LASCIA ALQUANTO PERPLESSA.
OGGI CON CRISTINA ERA CARINO, MA NIENTE DI PIU'.
LA CLASSIFICA UFFICIALE:
1 Marco
2 Giuseppe
3 Giulia
4 Susy
5 Pasqualino
6 Cassandra
7 Gennaro
8 Roberta
9 Francesco
10 Marina
11 Simonetta
12 Cristina
13 Maria Luigia
14 Marta
15 Antonino
16 Vincenzo
17 Saverio
FRANCESCO VUOLE SFIDARE SUSY PER LA FASCIA MA NON SI SA SE CI SARA' TEMPO VISTO CHE MERCOLEDì/GIOVEDì DOVREBBE ESSERCI UNA PUNTATA IN DIRETTA NELLA QUALE DECIDERANNO CHI PASSERA' AL SERALE E LE SQUADRE.
AH, ULTIMA NEWS: MATTIA E' STATO PRESO NEL CORPO DI BALLO DI UNA TRASMISSIONE DI RAIUNO

- federica
- Master~GolGirl®
SUBITO DOPO LA VITTORIA DEL SOLE.Micaela81 ha scritto:Giuseppe è stato troppo comico quando ha recitato il "Romeo e Giulietta" della Mari con Cassnadra..Giuro stavo morendo dalle risate!! Quando gliel' hanno data la maglia?
ESSENDO IL PRIMO DELLE 3 FASCETTE L'HANNO INTERROGATO SUBITO E GLI HANNO DATO LA MAGLIA

- Michela80
- Expert~GolGirl®
Non ci credo.....
finalmente hanno dato una maglia... domani nevica!!!!
Cmq a me Giuseppe non piace... ma sicuramente avrà fatto un esame stupendo per aver preso la maglietta!

Cmq a me Giuseppe non piace... ma sicuramente avrà fatto un esame stupendo per aver preso la maglietta!

- Picci47
- Master~GolGirl®
Sono esterrefatta... la maglia a Giuseppe???
Boh... a parte il fatto che ha delle espressioni assurde quanto canta, specie in duetto... ma poi non è che canti tutto bene, sulle tonalità basse si esprime bene, ma su quelle alte molto meno... oggi non so come hanno fatto a votarlo Vessicchio e Jurman, va bè Jurman forse solo per togliere il voto a Pasqualino... ma non sipoteva sentire come ha cantato quella canzone, "Crazy"... secondo me Pasqualino canta meglio anche di Marco, ma solo perchè Marco non si impegna a sufficienza... cmq quest'anno non c'è davvero nessun fuoriclasse, a parte Giulia nell'hip hop... anche Roberta, oggi ha fatto una versione di "Think" che mamma mia, cioè lei ha una bella voce, ma veramente non si può vedere con tutte quelle smorfie che fa mentre canta e cmq tutto sommato la sua voce è parecchio anonima, ricordo Rita, quella che infatti poi è stata scelta per cantare con Lee Ryan, credo... quella sì che aveva una voce da paura quando cantava Aretha Franklin, ed anche Maddalena Sorrentino e Giorgia Galassi, ve le ricordate? Io le adoravo... quest'anno mi piacciono più di tutte Marta e Simonetta, spero che sbaraglino Roberta e Cassandra, magari anche puntando sul fatto che forse sono più complete...
Cmq sto serale di mercoledì sera... a che ora finirà???
No perchè gli altri anni finiva all'1.30, per carità, io faccio parte del gruppo delle nottambule e non ho problemi :ahah ma voi come fate???
Scherzo... però veramente mi sembra una cavolata fare il serale di mercoledì... 

Cmq sto serale di mercoledì sera... a che ora finirà???

*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- lucia
- Original~GolGirl®
a me giuseppe piace... è simpatico e pure caruccio. di giudicare come canta non sono capace a me piace sentirlo più di quel pasqualino che si atteggia troppo...per cui sono contenta della maglia
ma quest'anno ilpubblico parlante non c'è +?

Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...
- chicca71
- Basic~GolGirl®
Tutto sommato sono contenta che la maglia l'abbia presa Giuseppe penso che se la meriti ...e poi solo per il fatto che l'abbia tolta a Pasqualino.. :prrrr , speravo anche che la dessero a Giulia ma quella Celentano è davvero intransigente e odiosa mi sa che ha bisogno veramente di qualcosa
................penso che sia lo stesso pensiero di nanachan :ahah

Cla e Leonardo (09/09/06)