STAR.. meglio i BARBAPAPA che gli abominevoli TELETUBBIES...star ha scritto:Sono STUFFFFFFFFFFFFA di vedere i barbapapà a tutte le ore...e pensare che le ho comprato anche il DVD (li segue anche su NICKLEODEN).....(parlo di Ilenia)
Anche Manuel gradisce ma almeno non chiede di vederli in tutti i momenti della giornata!!! :prrrr
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CAPODANNO CON I BOTTI CON I NOSTRI CUCCIOLOTTI!!!
- naico
- Expert~GolGirl®

Re: CAPODANNO CON I BOTTI CON I NOSTRI CUCCIOLOTTI!!!
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

cioa stasera a vena dai miei con amici di fuori...di monetecatini terme....sono trapanesi ma vivono li....domani sera vengono il padrino...del bimbo....e mia cognata ha trovato lavoro uff...quindi oggi è stata l'ultima volta che mi aiuta nelle pulizie sempre se si trova bene.....da sabato prossimo tocchera farle a me ...e il pupino dai nonni.....
ora vado ho sonno francesco mangia...ieri sera ci ho messo un sacco a farlo dormire...era tutto agitato...domani ancora...lavatrici.....
notte...
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
- naico
- Expert~GolGirl®

EHI MA.... C'E' NESSUUUUUNOOOOOOOO???
Ieri mi sono dimenticata di dirvi che era il giorno del mio test positivo......
baci
Ieri mi sono dimenticata di dirvi che era il giorno del mio test positivo......
baci
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- davis
- Expert~GolGirl®

Buongiorno mamme..
SAMUEL si è svegliato con 38,5 di febbre ed ora andiamo al ps..fatemi gli

SAMUEL si è svegliato con 38,5 di febbre ed ora andiamo al ps..fatemi gli
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

FRANCESCO COMPIE 3 MESi !!!!!!!!
E ANCHE PIERFAGIOLo!!!!
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
- dmgrazia
- Original~GolGirl®

davis
tutti per samuel!
ma sta tranquilla, vedrai che e' solo un "acciacco" di stagione!
nico, come stai oggi?? passata la febbre??
ma sta tranquilla, vedrai che e' solo un "acciacco" di stagione!
nico, come stai oggi?? passata la febbre??
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
- dmgrazia
- Original~GolGirl®

opla', va meglio oggi?? ieri eri un po' triste ....
star, sono contenta che mauel stia bene! io sono ancora alle prese con la crosta lattea di alice: gliela tolgo tutte le volte che le faccio il bagnetto, ma poi e' sempre la', uffa!! lo so che non e' grave, e' che si vorrebbe sempre fossero bellissimi e perfetti, no???
comunque sono contenta perche' fino qualche tempo fa pensavo fosse una "musona", sorrideva pochissimo (temevo avesse preso dal babbo ..
) invece ora sorride sempre, anche da sola! poi appena la guardo mi fa sciogliere, e' tutto un aprirsi in sorrisoni e gridolini .... si capisce che ormai ne sono innamorata????? 
star, sono contenta che mauel stia bene! io sono ancora alle prese con la crosta lattea di alice: gliela tolgo tutte le volte che le faccio il bagnetto, ma poi e' sempre la', uffa!! lo so che non e' grave, e' che si vorrebbe sempre fossero bellissimi e perfetti, no???
comunque sono contenta perche' fino qualche tempo fa pensavo fosse una "musona", sorrideva pochissimo (temevo avesse preso dal babbo ..
i miei cuccioli:
- dottbaby
- Collaboratore

Davis,
per il cucciolo! Spero si rimetta prestissimo e che non sia nulla di serio.
A Venezia voglio esserci anch'io...siiiii!!!!!
Credo in giornata, però mi piacerebbe fermarmi. Il moroso non so se lo porto...ho voglia di un po' di tempo tutto per me (e la piccola).
Scappo, piange!
A Venezia voglio esserci anch'io...siiiii!!!!!
Credo in giornata, però mi piacerebbe fermarmi. Il moroso non so se lo porto...ho voglia di un po' di tempo tutto per me (e la piccola).
Scappo, piange!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
*MDlegalmente riconosciuta*
- dmgrazia
- Original~GolGirl®

ciao dott, mi sa che siamo solo noi online!

ecco, io uguale!! (spero pero' che mio marito non legga questo messaggio!!)Il moroso non so se lo porto...ho voglia di un po' di tempo tutto per me (e la piccola).
i miei cuccioli:
- dmgrazia
- Original~GolGirl®

davis, ci sei??? come sta samuel??
i miei cuccioli:
- davis
- Expert~GolGirl®

Eccomi!! Grazie per gli incrocini!!
Allora,il mio cucciolo ha un'infezione delle prime vie aere ed un po' di otite..poverooooooooo!!
Stamattina ho telefonato al ps e mi hanno detto di dargli tachipirina e di portarlo. La tachipirina gli ha abbassato subito la febbre infatti al ps aveva 37,4 e gli hanno fatto anche l'esame delle urine per escludere un'infezione alle vie urinarie e per fortuna l'esame era negativo. Ci hanno detto che è una cosa virale e di non preoccuparci però ci hanno prescritto l'antibiotico perchè hanno detto che nel caso di bimbi col soffio al cuore (anche il ped del ps l'ha sentito..) lo danno in via precauzionale..
..in più se la febbre supera i 38,5 devo dargli anche tachipirina. Abbiamo comperato il termometro digitale in farmacia,quello con cui si misura la febbre nell'orecchio,e devo dire che mi sono trovata benissimo,è rapidissimo e posso misurargli la febbre anche mentre dorme!!
Appena tornati a casa aveva dinuovo 38,8 ora scesi a 38,1. Ora fa la nanna,quando si sveglia gliela misuro dinuovo e vedo se dargli la tachipirina. Povero cucciolo,è tutto mogio e con gli occhi lucidi ed è caldo come una stufetta..mi fa una penaaaaaaaaa!!
Più tardi vi aggiorno.
sere grazie per il messaggio!! TVB!!
Si stà svegliando,vado!!
Allora,il mio cucciolo ha un'infezione delle prime vie aere ed un po' di otite..poverooooooooo!!
Stamattina ho telefonato al ps e mi hanno detto di dargli tachipirina e di portarlo. La tachipirina gli ha abbassato subito la febbre infatti al ps aveva 37,4 e gli hanno fatto anche l'esame delle urine per escludere un'infezione alle vie urinarie e per fortuna l'esame era negativo. Ci hanno detto che è una cosa virale e di non preoccuparci però ci hanno prescritto l'antibiotico perchè hanno detto che nel caso di bimbi col soffio al cuore (anche il ped del ps l'ha sentito..) lo danno in via precauzionale..
Appena tornati a casa aveva dinuovo 38,8 ora scesi a 38,1. Ora fa la nanna,quando si sveglia gliela misuro dinuovo e vedo se dargli la tachipirina. Povero cucciolo,è tutto mogio e con gli occhi lucidi ed è caldo come una stufetta..mi fa una penaaaaaaaaa!!
Più tardi vi aggiorno.
sere grazie per il messaggio!! TVB!!
Si stà svegliando,vado!!
- dmgrazia
- Original~GolGirl®

davis, vedrai che passera' presto! un bacino da parte mia ... 
i miei cuccioli:
- facocerina
- Expert~GolGirl®

SERE MP per te 
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- Oplà
- Active~GolGirl®

ciao! grazie, maria grazia e grazie a tutte, oggi va un pò meglio si', vediamo se dura.
ieri mi sentivo molto SOLA ad affrontare la situazione e molto stanca, oggi va meglio, forse il messaggio è passato, sperem. Mi rattrista anche non riuscire a curarmi come si deve, ieri sono arrivata trafelata dalla pediatra vestendomi con le prime cose trovate, in due giorni non ero riuscita ad avere un semplice momento di autonomia per lavarmi i capelli, così non va.
Nel pomeriggio ho seduto ciucciolo sulla sdraietta e mi è venuto da piangere, lui è stato zittissimo e immobile, mi guardava con gli occhi spalancati, lui capisce molto, ne sono certa, tanto che ho dovuto prenderlo in braccio per rassicurarlo. poi è stato buonissimo a guardarmi mentre mi facevo una doccia e asciugavo i capelli, solo quando ho finito ha allungato le braccine e inarcato la schiena, come fa sempre per farsi prendere in braccio.
E meno male che viene mia mamma due-tre giorni alla settimana ad aiutarmi... Sono proprio una frana, molte di voi ne hanno due a cui badaree non sono così in crisi.
ieri mi sentivo molto SOLA ad affrontare la situazione e molto stanca, oggi va meglio, forse il messaggio è passato, sperem. Mi rattrista anche non riuscire a curarmi come si deve, ieri sono arrivata trafelata dalla pediatra vestendomi con le prime cose trovate, in due giorni non ero riuscita ad avere un semplice momento di autonomia per lavarmi i capelli, così non va.
Nel pomeriggio ho seduto ciucciolo sulla sdraietta e mi è venuto da piangere, lui è stato zittissimo e immobile, mi guardava con gli occhi spalancati, lui capisce molto, ne sono certa, tanto che ho dovuto prenderlo in braccio per rassicurarlo. poi è stato buonissimo a guardarmi mentre mi facevo una doccia e asciugavo i capelli, solo quando ho finito ha allungato le braccine e inarcato la schiena, come fa sempre per farsi prendere in braccio.
E meno male che viene mia mamma due-tre giorni alla settimana ad aiutarmi... Sono proprio una frana, molte di voi ne hanno due a cui badaree non sono così in crisi.
Pietro il Piccolo è nato 1.11.2007
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

opla non sentirti un aliena...anche a me a volte...succede..la stessa cosa....è solo una nuova situazione a cui abituarsi...e poi stanno crescendo rapidamente.....davis 
- davis
- Expert~GolGirl®

oplà..
penso che quello che provi sia assolutamente normale e che chiunque di noi,chi più chi meno,chi prima chi dopo,abbia sperimentato questo senso di inadeguatezza e di stanchezza che ora stai provando tu. Come ha già detto myriam ci siamo ritrovate catapultate in una situazione tutta nuova,meravigliosa certo,ma anche molto impegnativa tanto fisicamente quanto psicologicamente. Abbiamo una grande responsabilità e vorremmo svolgere il nostro compito di mamme nel migliore dei modi e per questo pretendiamo forse troppo da noi stesse,vorremmo che tutto sia perfetto,bimbi,casa,famiglia,noi stesse e quando ci rendiamo conto che è umanamente impossibile ci facciamo prendere dallo sconforto. Molto spesso poi chi ci sta vicino non lo comprende perchè,diciamocelo,il ruolo del papà,seppur fondamentale è molto molto diverso da quello della mamma!! Si da per scontato che sia compito della mamma occuparsi del neonato mentre il papà in genere è quello che lo coccola quando torna a casa dal lavoro ma molte volte,credo involontariamente,non si rende conto di quanto impegno e quante energie necessita la cura di un bimbo piccolo!! Non sentirti in colpa per quello che provi,ti ripeto,è assolutamente normale!! Parlane col socio,fatti aiutare,pretendi di avere qualche spazio per te!! ..e quando vuoi sfogarti noi siamo qua!! 
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

DAVIS FOR PRESIDENT....

- Oplà
- Active~GolGirl®

grazie Davis e Myri
Oggi mio marito mi ha aiutato di più, e ha persino fatto addormentare il piccolo un paio di volte, e l'ha cambiato sempre lui.
E' vero, sono sempre stata abituata ad essere organizzatissima e ad avere tutto sotto controllo, ma qui non riesco davvero.
Davis sono imperdonabile, nella fretta per scrivere mi son pure dimenticata di chieserti se Samuel sta meglio.
Pietro ha ricominciato con qualche colpo di tosse e nasino tappato di notte, tremo alla sola idea che si ripeta la storia delle vacanze di Natale, tanto più che lunedì abbiamo il famoso vaccino. Però poi di giorno non ha più sintomi, mah. Forse i suoi anticorpi sono al lavoro...
Oggi mio marito mi ha aiutato di più, e ha persino fatto addormentare il piccolo un paio di volte, e l'ha cambiato sempre lui.
E' vero, sono sempre stata abituata ad essere organizzatissima e ad avere tutto sotto controllo, ma qui non riesco davvero.
Davis sono imperdonabile, nella fretta per scrivere mi son pure dimenticata di chieserti se Samuel sta meglio.
Pietro ha ricominciato con qualche colpo di tosse e nasino tappato di notte, tremo alla sola idea che si ripeta la storia delle vacanze di Natale, tanto più che lunedì abbiamo il famoso vaccino. Però poi di giorno non ha più sintomi, mah. Forse i suoi anticorpi sono al lavoro...
Pietro il Piccolo è nato 1.11.2007
- star
- Expert~GolGirl®

Ma secondo te mi scampo dai demenziali TELETUBBIES???naico ha scritto:STAR.. meglio i BARBAPAPA che gli abominevoli TELETUBBIES...star ha scritto:Sono STUFFFFFFFFFFFFA di vedere i barbapapà a tutte le ore...e pensare che le ho comprato anche il DVD (li segue anche su NICKLEODEN).....(parlo di Ilenia)
Anche Manuel gradisce ma almeno non chiede di vederli in tutti i momenti della giornata!!! :prrrr
NONONO....noi non ci facciamo mancare niente!!!
I miei due fiori:
Ilenia-21/09/2005 Manuel-17/10/2007
- star
- Expert~GolGirl®

Davis,tesoro.......leggo solo ora.....come sta il mio caro nipotino??
Naico...va meglio?
Oplà...tieni duro...è assolutamente normale....io quando è nata Ilenia credevo di essere organizzatissima ma mi ha fatto letteralmente crollare!!!
Quando arriva anche il secondo, devi fare una scelta:
o prendi le cose con + filosofia
o impazzisci!!!
Io e le altre bismamme credo che abbiamo scelto la prima opzione
ma qualche volta, la seconda possibilità è subdolamente in agguato
Naico...va meglio?
Oplà...tieni duro...è assolutamente normale....io quando è nata Ilenia credevo di essere organizzatissima ma mi ha fatto letteralmente crollare!!!
Quando arriva anche il secondo, devi fare una scelta:
o prendi le cose con + filosofia
o impazzisci!!!
Io e le altre bismamme credo che abbiamo scelto la prima opzione
ma qualche volta, la seconda possibilità è subdolamente in agguato
I miei due fiori: