suzie ma brava Miranda

biru cerca di stare serena,farai molti controlli già fissati quindi se c'è qualcosa che non va si vedrà subito

squy per una volta non credo che succeda nulla,ma oggi non te ne dimenticare!!!!
Messaggio da roberta85 » 7 dic 2016, 7:49
Messaggio da nicoleb5 » 7 dic 2016, 7:59
Messaggio da moonrise » 7 dic 2016, 9:27
Messaggio da SuzieQ » 7 dic 2016, 10:29
Messaggio da ZiaVale » 7 dic 2016, 10:37
Messaggio da Kenny » 7 dic 2016, 11:04
Messaggio da squinsy » 7 dic 2016, 11:14
Messaggio da ZiaVale » 7 dic 2016, 11:23
perchè dici? non ha effetto da subito come una pillola normale?squinsy ha scritto:Io mai avuto calendario dell'avvento...
Vale la cerazette è a tutti gli effetti un contraccettivo, ma visto che la devi usare solo un paio di mesi io, fossi in te, non ci farei pienamente affidamento e userei anche altro, per evitare a priori ogni rischio.
Messaggio da squinsy » 7 dic 2016, 11:58
Mmmhh, boh... È leggera ed è progestinica. Di solito la si prende in allattamento quando già l'ovulazione è inibita, e di sicuro il primo mese la copertura non è sufficientemente efficace prendendola come nel tuo caso.ZiaVale ha scritto:perchè dici? non ha effetto da subito come una pillola normale?squinsy ha scritto:Io mai avuto calendario dell'avvento...
Vale la cerazette è a tutti gli effetti un contraccettivo, ma visto che la devi usare solo un paio di mesi io, fossi in te, non ci farei pienamente affidamento e userei anche altro, per evitare a priori ogni rischio.
Messaggio da ZiaVale » 7 dic 2016, 12:02
Messaggio da nicoleb5 » 7 dic 2016, 12:07
Messaggio da squinsy » 7 dic 2016, 12:13
Al massimo chiedi se è affidabile, chiedere è lecito, rispondere è cortesia!ZiaVale ha scritto:no Squi chiaro che la uso come anticoncezionale solo se son sicura dell'effetto.
Messaggio da MariPi82 » 7 dic 2016, 12:15
te ridi, ma conosco un bambino di novembre 2013 che LEGGE! giuro! eravamo a cena una settimana fa e la mamma ci ha detto: "sapete che S legge il maiuscolo?????" e ha preso una bustina di condimento, gliel'ha messa davanti e lui: "M A I O N E S E"moonrise ha scritto:Tutte le mattine un elfo pupazzo ci porta un libricino numerato da mettere nel calendario dell'avvento.
Sta mattina lo prende e dice: é il sette!
E io: Ah! Che brava! Giusto, ma come fai a sapere che é il sette??
Ma perché io so leggere!!
Ah, gia!![]()
![]()
Cmq ho un sonno stratosferico. Sta notte si é svegliata alle 2.30 e si é riaddormentata alle 4.30 cosí senza motivo.
Mi stanno per esplodere gli occhi.
Messaggio da moonrise » 7 dic 2016, 12:25
Messaggio da nicoleb5 » 7 dic 2016, 13:07
Messaggio da Lilluna » 7 dic 2016, 13:08
Sì.ZiaVale ha scritto: nel frattempo Cerazette per preparare. funziona come anticoncezionale anche se non sto allattando?
Messaggio da Lilluna » 7 dic 2016, 13:11
Se correttamente assunta ha la stesso validità della pillolaZiaVale ha scritto:no Squi chiaro che la uso come anticoncezionale solo se son sicura dell'effetto.
Messaggio da Lilluna » 7 dic 2016, 13:22
Messaggio da Lilluna » 7 dic 2016, 13:23
Messaggio da squinsy » 7 dic 2016, 13:32
Perché gli estrogeni possono aiutare la crescita dell'endometrio, e più ce n'è al momento dell'intervento, più difficile sarà fare un lavoro "pulito".Lilluna ha scritto:Ma come mai cerazette anziché una con estrogeni?
Comunque il pidelle progestiniche è che danni più noia a livello di spotting o ciclo "sballato". Tanto che prima di inserire l'impianto sottocutaneo si fa la prova con la cerazette per quello.
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”