GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febbrarino:traNatale eRegalini sono quasi pronti i corredini
- Kenny
- Master~GolGirl®
Re: Febbrarino:traNatale eRegalini sono quasi pronti i corre
Buongiorno,
sedici, non male come sogno, io sono convinta che nascerà una settimana prima, non so secondo me sta troppo stretta li dentro.
una mia amica mi ha imprestato un mei tai, da poter utilizzare da subito, io ho la ring, comoda quando sono in giro per allattare.
sedici, non male come sogno, io sono convinta che nascerà una settimana prima, non so secondo me sta troppo stretta li dentro.
una mia amica mi ha imprestato un mei tai, da poter utilizzare da subito, io ho la ring, comoda quando sono in giro per allattare.
17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )
-
- Active~GolGirl®
Che forte il tuo sogno, Sedici!!!
Io non ho mai sognato Michele [CRYING FACE]
In compenso non mi preoccupo di quando vorrà nascere. Con Anna ero convinta che avrebbe anticipato, alla fine ha tardato [UNAMUSED FACE]
Tanto io sono qui ad aspettarlo [HEAVY BLACK HEART]️
Oggi sembra un terremoto... secondo me davvero sta stretto!
Venerdì vado a vederlo e vedremo quanto è grande e quanto pesa [SMILING FACE WITH HEART-SHAPED EYES][SMILING FACE WITH HEART-SHAPED EYES].
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io non ho mai sognato Michele [CRYING FACE]
In compenso non mi preoccupo di quando vorrà nascere. Con Anna ero convinta che avrebbe anticipato, alla fine ha tardato [UNAMUSED FACE]
Tanto io sono qui ad aspettarlo [HEAVY BLACK HEART]️
Oggi sembra un terremoto... secondo me davvero sta stretto!
Venerdì vado a vederlo e vedremo quanto è grande e quanto pesa [SMILING FACE WITH HEART-SHAPED EYES][SMILING FACE WITH HEART-SHAPED EYES].
Mamma felice di Anna (23 Agosto 2015, 3,710 kg per 51 cm ), la nostra piccola Stellina e di Michele (04 Febbraio 2017, 3,370 kg per 49 cm), il nostro piccolo Sole!
- SeDiCi
- Original~GolGirl®
Nemmeno io mi preoccupo di quando nascerà, tanto arriverà quando vorrà lei come Viola. Anzi, Viola ha passato settimane a distruggermi perchè voleva allungare le gambe e non aveva più spazio ma questo non le ha impedito di nascere a 41+1
Però in ospedale, mentre la guardavo tendere le gambe e stiracchiarsi in continuazione, le ho detto che era solo colpa sua
Cleme, Viola l'avevo sognata 2 volte in praticamente 10 mesi: la prima volta maschio e poi verso la fine avevo sognato di averla in braccio senza vederla in volto, solo che aveva una bella testina di capelli scuri (vero). Questo sogno secondo me è scaturito da Diana che faceva un gran casotto e io invece che svegliarmi l'ho incorporato in un sogno. Mai sprecare sonno, non si sa mai quando l'altra pupa lo farà per te

Cleme, Viola l'avevo sognata 2 volte in praticamente 10 mesi: la prima volta maschio e poi verso la fine avevo sognato di averla in braccio senza vederla in volto, solo che aveva una bella testina di capelli scuri (vero). Questo sogno secondo me è scaturito da Diana che faceva un gran casotto e io invece che svegliarmi l'ho incorporato in un sogno. Mai sprecare sonno, non si sa mai quando l'altra pupa lo farà per te

SERENA mamma di VIOLA agostina14,
di BIMBODUE, angioletto e novembrino16 e di DIANINA febbrarina17
- Mousse
- Active~GolGirl®
Buonasera ragazze..
Oggi sono tesa.. domani finalmente facciamo questa benedetta ecocardiografia fetale, così mi tolgo sto pensiero.. sono felice di farla ma l'attesa mi agita sempre un pò..
Comunque, qui tutto procede bene, la ragazza è un bel terremoto e ormai anche la mia pancia va per gli affari suoi..
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Oggi sono tesa.. domani finalmente facciamo questa benedetta ecocardiografia fetale, così mi tolgo sto pensiero.. sono felice di farla ma l'attesa mi agita sempre un pò..
Comunque, qui tutto procede bene, la ragazza è un bel terremoto e ormai anche la mia pancia va per gli affari suoi..
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

-
- Active~GolGirl®
Ahahah Sedici, hai proprio ragione e hai fatto bene a sognare anziché svegliarti!!!!
Mousse, ti abbraccio, vedrai che è tutto apposto. Mi raccomando, facci sapere subito [FACE THROWING A KISS]
Mousse, ti abbraccio, vedrai che è tutto apposto. Mi raccomando, facci sapere subito [FACE THROWING A KISS]
Mamma felice di Anna (23 Agosto 2015, 3,710 kg per 51 cm ), la nostra piccola Stellina e di Michele (04 Febbraio 2017, 3,370 kg per 49 cm), il nostro piccolo Sole!
- Mousse
- Active~GolGirl®
Buongiorno compagne di viaggio.. ecocardiografia fetale fatta!! Il cuoricino della ragazza è perfetto! !

- Biru
- Original~GolGirl®
Daje Mousse!
Io sono al penultimo giorno di lavoro...
Io sono al penultimo giorno di lavoro...

Mostro 05/02/2017 40+1 2800g 48cm
Giàndu 03/04/2020 39+6 2795g 46cm
Giàndu 03/04/2020 39+6 2795g 46cm
- Kenny
- Master~GolGirl®
bene mousse sono felice che sia tutto apposto.
yeeeee biru

yeeeee biru

- SeDiCi
- Original~GolGirl®
Mousse
sono così contenta per voi!!!!
Biru é quasi finita!!!!!!

Biru é quasi finita!!!!!!

-
- Active~GolGirl®
Evviva mousse!!!! [HEAVY BLACK HEART]️[HEAVY BLACK HEART]️[HEAVY BLACK HEART]️
-
- Active~GolGirl®
Biru vai che manca pochissimo!!!
- ciccia86
- Active~GolGirl®
Sedici sogno stupendo ehehehe bellissimo anche il parto indolore e velocissimo!! Chissà forse in qualche modi sarà cosi anche nella realtà!
Io anche l ho sognata pochissime volte e sempre maschio.. Boooh
Mousse fantastica notizia ora manca solo lo sprint finale eeeeee..... ->
ihihihihi
Io ho delle perdite acquose miste a bianco non so se ha fatto effetto l'antibiotico preso.. Prossimo controllo il 12 e una cosa curiosa.. Non ho mai sofferto di stitichezza.. Ora improvvisamente si. Sono bloccata, ho qualcosa che preme di proprio all'uscita ma non esce nulla.. :/ ho paura anche a forzare in realtà.
Eppure non ho cambiato nulla della dieta e sto anche bevendo piu acqua :/ non lo so ragazze..
Io anche l ho sognata pochissime volte e sempre maschio.. Boooh
Mousse fantastica notizia ora manca solo lo sprint finale eeeeee..... ->

Io ho delle perdite acquose miste a bianco non so se ha fatto effetto l'antibiotico preso.. Prossimo controllo il 12 e una cosa curiosa.. Non ho mai sofferto di stitichezza.. Ora improvvisamente si. Sono bloccata, ho qualcosa che preme di proprio all'uscita ma non esce nulla.. :/ ho paura anche a forzare in realtà.
Eppure non ho cambiato nulla della dieta e sto anche bevendo piu acqua :/ non lo so ragazze..

Viola ti amiamo! Gioia di nostra!
-
- Active~GolGirl®
Ciccia di solito la stitichezza in gravidanza è normale..
-
- Active~GolGirl®
Un sacco di perdite anche qui ma le ho avute sin dall'inizio...
- ciccia86
- Active~GolGirl®
Mi pare strano cosi tutto all improvviso.. 

- SeDiCi
- Original~GolGirl®
Ciccia le perdite così sono normali. In intensità vanno e vengono...
L'antibiotico potrebbe invece essere in parte la causa della stitichezza, prova a prendere dei fermenti lattici per ripristinare la flora ma, se non risolvi "naturalmente" il problema più immediato del non riuscire ad andare, al max vai di melilax che é naturale anche se poco piacevole. Anch'io faccio fatica a spingere ma più che paura é proprio la muscolatura dell'intestino che é troppo rilassata a causa quella sostanza di cui non ricordo il nome ma che allenta i muscoli per preparare il corpo al parto
L'antibiotico potrebbe invece essere in parte la causa della stitichezza, prova a prendere dei fermenti lattici per ripristinare la flora ma, se non risolvi "naturalmente" il problema più immediato del non riuscire ad andare, al max vai di melilax che é naturale anche se poco piacevole. Anch'io faccio fatica a spingere ma più che paura é proprio la muscolatura dell'intestino che é troppo rilassata a causa quella sostanza di cui non ricordo il nome ma che allenta i muscoli per preparare il corpo al parto

- Kenny
- Master~GolGirl®
Concordo con le altre
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
- Mousse
- Active~GolGirl®
Ragazze.. gran sollievo..
Biru.. daje che è arrivato il momento di staccare la spina anche per te!! Finalmente! !
Stitichezza a giorni alterni anche io.. oggi però, il problema è un altro.. a pranzo ho mangiato un panino di fretta e ora ho un cinghiale adagiato sullo stomaco! !
Biru.. daje che è arrivato il momento di staccare la spina anche per te!! Finalmente! !
Stitichezza a giorni alterni anche io.. oggi però, il problema è un altro.. a pranzo ho mangiato un panino di fretta e ora ho un cinghiale adagiato sullo stomaco! !

- ciccia86
- Active~GolGirl®
Grazie ragazze.. Vedo oggi come va al limite domani prendo qualche provvedimento
Biru ormai è fatta, ehehehe tanto relax ti aspetta!

Biru ormai è fatta, ehehehe tanto relax ti aspetta!

-
- New~GolGirl®
Mousse...evvivaaaa!
Io con la stitichezza ci vivo da sempre e in gravidanza devo dire che la situazione è sempre migliorata anche se le emorroidi sono sempre in agguato
Io con la stitichezza ci vivo da sempre e in gravidanza devo dire che la situazione è sempre migliorata anche se le emorroidi sono sempre in agguato
31/1/2014 Elisa 3.770 kg per 52 cm