Idem.Antolina80 ha scritto:Io senza contratto non pagherei una cippa.
Che rogna..
Messaggio da Dionaea » 1 dic 2016, 12:01
Idem.Antolina80 ha scritto:Io senza contratto non pagherei una cippa.
Messaggio da Lilluna » 1 dic 2016, 12:03
Messaggio da ZiaVale » 1 dic 2016, 12:04
Messaggio da ZiaVale » 1 dic 2016, 12:07
Messaggio da Lilluna » 1 dic 2016, 12:11
Messaggio da MariPi82 » 1 dic 2016, 12:18
se si è d'accordo, ok: si può traslocare coi neonati.Lilluna ha scritto:Aqui concordo con le altre.
Se sei al corrente ti fai complice dell'illecito.
Se sono nei tempi giusti è un loro diritto sciogliere il contratto.... non credo ci siano scuse che giustifichino il vostro rimanere lì nel caso.
Non so se il parto sia una giustificazione. Cioè... di gente che trasloca con neonati o poco prima del parto ce n'è.
Chi l'aveva fatto anche qui? Enebria? Qualcun'altra... forse all'epoca Kom?
Ma loro non rinnovano proprio?
Cercare altro?
Messaggio da squinsy » 1 dic 2016, 12:19
Messaggio da enebria » 1 dic 2016, 12:21
Messaggio da MariPi82 » 1 dic 2016, 12:24
ma certo che no!Lilluna ha scritto:Ma vendita previa perizia... non credo l'acquirente possa obbligare il venditore a cambiare prezzo.
Messaggio da squinsy » 1 dic 2016, 12:26
Messaggio da ZiaVale » 1 dic 2016, 12:26
Messaggio da squinsy » 1 dic 2016, 12:29
Al telefono mi ha parlato di qualcosa con la continuità in mezzo ma non ho capito un cavolo.MariPi82 ha scritto: innanzitutto però, appunto, cercherei di capire la storia del contratto che non vuole rinnovare e perchè.
e poi, rimanendo nei limiti di legge, anche con un contratto rifatto, ecc....io comunque cercherei per andarmene, con calma e bimbi fatti....in affitto o acquistando, poco cambia. ma me ne andrei (visti anche i problemi di muffa....)....scusa, squi....ma io davvero non starei più lì in affitto!.
Messaggio da squinsy » 1 dic 2016, 12:33
Eh appunto.ZiaVale ha scritto:Squi comunque questi son pazzi a volervi creare problemi, non sanno che fortuna hanno ad avere gente a posto dentro che paga regolarmente e non gli sfascia la casa.
Messaggio da MariPi82 » 1 dic 2016, 12:36
Messaggio da squinsy » 1 dic 2016, 12:40
Messaggio da Dionaea » 1 dic 2016, 12:43
Già..ZiaVale ha scritto:a me sa tanto che loro vi stanno dando il preavviso di 6 mesi e che se voi rimanete sono azzi vostri perchè siete stati avvisati. se poi continuate a pagare per loro è oro, se invece vi rifiutate vi danno lo sfratto.
Con tutto che mi spiace perché so che l'intenzione è comprare e so che tu vorresti rimanere lì. Però che tu non voglia fare un altro trasloco non è una giustificazione che tiene. Loro sono i proprietari, se non vo rinnovano il contratto (e credo proprio sia loro diritto farlo) dovete andar via.squinsy ha scritto:Io non ho intenzione di fare un altro trasloco. Punto. Anche perché a questo punto non si tratta di spostare solo stoviglie, ninnoli e abiti, ma anche mobili ed elettrodomestici.
Per quanto riguarda la perizia credo sia utile soprattutto per far capire loro che non possono chiedere 180 mila euro per un appartamento che non li vale. 150 già sono tanti.
E comunque non passeremmo per agenzia, si farebbe direttamente con loro.
Loro però hanno deciso che 10 anni fa, quando hanno fatto il condominio, quello era il valore dell'appartamento e quello vogliono prendere.
Messaggio da Dionaea » 1 dic 2016, 13:10
Messaggio da squinsy » 1 dic 2016, 13:12
Messaggio da Kenny » 1 dic 2016, 13:34
Messaggio da roberta85 » 1 dic 2016, 13:51
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”