GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OT 12
- primomaggio
- Master~GolGirl®

Re: OT 12
A me non interessa se la gente sia in affitto o abbia acquistato, anzi a dire il vero prima di leggere qui non credevo fosse motivo di conversazione col nuovo vicino.
Io coi miei condomini intrattengo rapporti di cordialità senza entrare nel confidenziale.
Io coi miei condomini intrattengo rapporti di cordialità senza entrare nel confidenziale.
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

prego Ci, ma non sono provati, eh.
Hamilton: per il tuo viaggio!!!! in offerta lampo oggi su amazon:
https://www.amazon.it/gp/product/B00ZQR ... 5689487031
Pietro Roberto 02-01-2013
- ci610
- Silver~GolGirl®

R2D2 ha scritto:io neppure mi sognerei di chiederlo apertamente perché sono discreta, ma me lo chiedo sempre. I milanesi sono sfacciati
riflettevo che io non me lo sono mai chiesta di nessuno, anche di molti miei amici non so se sia casa loro o in affitto, non ho mai chiesto, di alcuni lo so perchè magari abbiamo parlato di mutuo o di notaio, ma tanti altri no
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ely66
- Platinum~GolGirl®

l'avevo visto ieri, grazie antolinaAntolina80 ha scritto:Ely:...
per la questione vaccini obbligatori metto gli aggiornamenti
http://ilpiccolo.gelocal.it/trieste/cro ... ?ref=fbfpi
http://ilpiccolo.gelocal.it/trieste/cro ... ?ref=fbfpi
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

valtellina, vicinissima, ma quelle vicino a milano poi sono incasinate nella via del ritorno.ci610 ha scritto:ma io due ore non le voglio fare, voglio una cosa vicinissima
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

il Monte porta com'è? Non ci sono mai stata.ely66 ha scritto:valtellina, vicinissima, ma quelle vicino a milano poi sono incasinate nella via del ritorno.ci610 ha scritto:ma io due ore non le voglio fare, voglio una cosa vicinissima
Nei serrai di sottoguda ci andrei di corsa a sciare a capodanno. Si può fare anche dopo il cenone
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®

Io sono milanese e aiuto spessissimo i miei vicini nelle pratiche burocratiche (è il mio campo), di contro una famiglia mi porta i loro piatti tipici e l'altra mi fa pagare meno al loro ristorante (anche se io non voglio!!!).
Siamo in ottimi rapporti.
Io sono una socievole e se posso aiuto/chiacchiero. Sono del Nord veramente! E imbruttita pure io ogni tanto
Siamo in ottimi rapporti.
Io sono una socievole e se posso aiuto/chiacchiero. Sono del Nord veramente! E imbruttita pure io ogni tanto
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- ci610
- Silver~GolGirl®

ely66 ha scritto:valtellina, vicinissima, ma quelle vicino a milano poi sono incasinate nella via del ritorno.ci610 ha scritto:ma io due ore non le voglio fare, voglio una cosa vicinissima
ora guardo, grazie, cerchiamo di tornare un giorno in mezzo alla settimana, vediamo che ne esce
- ci610
- Silver~GolGirl®

R2D2 ha scritto:mi state facendo riflettere sul fatto che a 44 anni non mi sento più in forma per sciare.![]()
![]()
![]()
Le mie coetanee qui continuano? Ely tu come sei messa? Scii ancora?
io non ho mai sciato e mai scierò, ma sicuramente ora come ora non sarei in forma
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

Anche io sono di Milano (ora vivo in provincia di como dal 2003), con i miei abbiamo traslocato tre volte.. per chi conosce la zona: Baggio, Muggiano, Cesano Boscone dove attualmente risiedono i miei.
I miei anni più belli li ho vissuti nel secondo paese, dai 6 ai 19. Palazzina di tre piani in una vietta privata senza uscita, sull'altro lato tutte villette. Lì insieme alle mie amiche ho imparato ad andare in bici, a pattinare, la sera in estate si stava giù a giocare..o in inverno a turno a casa di qualcuno (parlo delle superiori) a volte anche i nostri genitori si trovavano per quattro chiacchiere... e poi alle medie si andava tutti insieme a piedi a scuola al paese vicino (indimenticabile quella volta che un mio amico propose la scorciatoia in una galleria chiusa tipo fogna... non vi dico come uscimmo!!
).. le prime cotte... il ragazzo della mia migliore amica che arrivava la sera a piedi dal Quartiere degli Olmi...
Ancora oggi mi spiace che i miei abbiano traslocato (eravamo in affitto, la proprietaria chiese per la vendita una cifra davvero esagerata per l'epoca)..
Mia nonna invece non mi raccontava volentieri di quando era giovane, diceva che non voleva ricordare gli anni della guerra..
Mio nonno era liutaio, da giovane faceva parte di un'orchestra dove la cantante era una giovanissima Wilma De Angelis (non so se ve la ricordate...), io dal lun al giovedì stavo a casa loro anche a dormire e i pomeriggi passavano tra sonate di violino e violoncello
I miei anni più belli li ho vissuti nel secondo paese, dai 6 ai 19. Palazzina di tre piani in una vietta privata senza uscita, sull'altro lato tutte villette. Lì insieme alle mie amiche ho imparato ad andare in bici, a pattinare, la sera in estate si stava giù a giocare..o in inverno a turno a casa di qualcuno (parlo delle superiori) a volte anche i nostri genitori si trovavano per quattro chiacchiere... e poi alle medie si andava tutti insieme a piedi a scuola al paese vicino (indimenticabile quella volta che un mio amico propose la scorciatoia in una galleria chiusa tipo fogna... non vi dico come uscimmo!!
Ancora oggi mi spiace che i miei abbiano traslocato (eravamo in affitto, la proprietaria chiese per la vendita una cifra davvero esagerata per l'epoca)..
Mia nonna invece non mi raccontava volentieri di quando era giovane, diceva che non voleva ricordare gli anni della guerra..
Mio nonno era liutaio, da giovane faceva parte di un'orchestra dove la cantante era una giovanissima Wilma De Angelis (non so se ve la ricordate...), io dal lun al giovedì stavo a casa loro anche a dormire e i pomeriggi passavano tra sonate di violino e violoncello
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- witch
- Bronze~GolGirl®

Ci se ti può interessare il Mottarone che è a neanche un'ora e mezza, ti dico subito che c'è un solo hotel idoneo
Gli altri sono talmente vetusti che mi vergognerei a proporli. Sto parlando del soggiorno in vetta eh?
Gli altri sono talmente vetusti che mi vergognerei a proporli. Sto parlando del soggiorno in vetta eh?
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- ely66
- Platinum~GolGirl®

per lo sci non conosco la valtellina, ho riportato racconti di amici che sono rimasti imbottigliati sulla via del ritorno.R2D2 ha scritto:mi state facendo riflettere sul fatto che a 44 anni non mi sento più in forma per sciare.![]()
![]()
![]()
Le mie coetanee qui continuano? Ely tu come sei messa? Scii ancora?
e no, da 3 anni non scio più, ho un ginocchio fuori uso, devo sistemarlo e poi chissà, magari riparto
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Grazie!!!!!!MariPi82 ha scritto:prego Ci, ma non sono provati, eh.
Stamattina ho fatto vaccini per epatite A, polio, tetano e difterite.
Mio marito è a Roma per un corso e mi ha mandato a fa****o
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra