GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OT 12
- ci610
- Silver~GolGirl®
Re: OT 12
qui in generale sono molto più freddini, salvo eccezioni naturalmente
ed è la quarta volta in un mese che mi viene rivolta una domanda che nel tre palazzi dove ho abitato a roma non mi è stata mai rivolta, vogliono sapere se sto in affitto, chissà che gli cambia
ed è la quarta volta in un mese che mi viene rivolta una domanda che nel tre palazzi dove ho abitato a roma non mi è stata mai rivolta, vogliono sapere se sto in affitto, chissà che gli cambia
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- val978
- Silver~GolGirl®
beh forse devono capire se vale la pena di fare un grande e rischioso investimento: la seconda domandaci610 ha scritto:qui in generale sono molto più freddini, salvo eccezioni naturalmente

- ci610
- Silver~GolGirl®
val978 ha scritto:beh forse devono capire se vale la pena di fare un grande e rischioso investimento: la seconda domandaci610 ha scritto:qui in generale sono molto più freddini, salvo eccezioni naturalmente
infatti si sono fermati alla prima

Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
Eh sì, esatto. Anche io credo sia per quellowitch ha scritto:O magari vogliono sapere se l'appartamento era in vendita e loro non ne erano stati messi al corrente, visto che mi pare che i vicini dovrebbero avere la precedenza...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Pietro Roberto 02-01-2013
- yoga
- Master~GolGirl®
No, questo vale solo per i terreni agricoli e in alcuni casi particolari (tipo ingressi o passaggi in comune).witch ha scritto:O magari vogliono sapere se l'appartamento era in vendita e loro non ne erano stati messi al corrente, visto che mi pare che i vicini dovrebbero avere la precedenza...
Ci mancherebbe altro che uno non potesse vendere il proprio appartamento a chi vuole!
E 2006
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
beh, ok per il diritto di prelazione in senso legale (che poi, manco l'inquilino, veramente...)....ma magari volevano essere informati perchè qualcuno è interessato! vabbè, ci sta, eh.
anche noi che stiamo TENTANDO di vendere casa abbiamo messo informativa per i vicini......ma ai vicini non interessa
sbuff.
anche noi che stiamo TENTANDO di vendere casa abbiamo messo informativa per i vicini......ma ai vicini non interessa

sbuff.
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
no, beh....è la mia. tenterei di vendere entro fine dell'anno perchè entro marzo 2017 voglio prendere tutto l'arredamento dell'altra per gli incentivi ai giovani imprenditori sotto ai 35 anni
la mia (quella che vendo) sono 90 mq, niente.

la mia (quella che vendo) sono 90 mq, niente.