GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febbrarino:traNatale eRegalini sono quasi pronti i corredini
- Kenny
- Master~GolGirl®
Re: Febbrarino:traNatale eRegalini sono quasi pronti i corre
ah biru, sai che si parlava del LA in cialde?! ho visto su un giornale che anche la Beaba lo fa, o era la stessa marca che avevi già detto tu? 

17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )
- ciccia86
- Active~GolGirl®
Concordo Kenny. Stando impegnate non ci abbiamo pensato molto, per questo essendo la prima gravidanza un po mi sento in colpa.. Però recupererò appena nasce, starò molto tempo con lei, non andrò al negozio per un mese o due. Cercherò di farla stare tranquilla

Viola ti amiamo! Gioia di nostra!
- SeDiCi
- Original~GolGirl®
Giorno!!!!!
Biru forza
Ciccia
anche Viola era tutta un trambusto così! Questa povera cara la vedo raramente perché sono sempre in movimento e la pancia resta molto dura. Però ieri che ho fatto un po' di strada in auto da passeggero (e quindi seduta e rilassata) non è stata ferma un attimo! Adoro sentirla muoversi!!! Anche se ogni tanto devo chiedere aiuto ad una mano esterna x farla "mollare" quando cerca di uscire top Alien
Oggi giornata di doloretti simil mestruali...e ho un sacco di cose da fare, spesa compresa che mi ammazza sempre: spingere il carrello con prodotti+pagnottella Viola non va proprio d'accordo con la panza
Kenny dove vado io fare gli esami ci si contende la priorità con i diabetici ma basta non andare troppo presto e si fa in fretta. Penso che il 15, alla visita, la gine mi fisserà anche il giorno x gli esami prericovero e la cartella clinica. Devo informarmi se é possibile averne unacopia perché in caso di urgenza non andrei lì ma all'ospedale vicino a casa
Biru forza

Ciccia

Oggi giornata di doloretti simil mestruali...e ho un sacco di cose da fare, spesa compresa che mi ammazza sempre: spingere il carrello con prodotti+pagnottella Viola non va proprio d'accordo con la panza
Kenny dove vado io fare gli esami ci si contende la priorità con i diabetici ma basta non andare troppo presto e si fa in fretta. Penso che il 15, alla visita, la gine mi fisserà anche il giorno x gli esami prericovero e la cartella clinica. Devo informarmi se é possibile averne unacopia perché in caso di urgenza non andrei lì ma all'ospedale vicino a casa

SERENA mamma di VIOLA agostina14,
di BIMBODUE, angioletto e novembrino16 e di DIANINA febbrarina17
-
- Active~GolGirl®
Buongiorno belle pancine!!
Ciccia, che tenerezza viola che si muove così!! Io, come sedici, purtroppo non riesco a dedicare troppo tempo ad osservare Michele muoversi perché sono sempre dietro ad Anna, però anche lui è bello attivo!!! Lo sento anche se sono in movimento, motivo per cui sono tranquilla!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciccia, che tenerezza viola che si muove così!! Io, come sedici, purtroppo non riesco a dedicare troppo tempo ad osservare Michele muoversi perché sono sempre dietro ad Anna, però anche lui è bello attivo!!! Lo sento anche se sono in movimento, motivo per cui sono tranquilla!
Mamma felice di Anna (23 Agosto 2015, 3,710 kg per 51 cm ), la nostra piccola Stellina e di Michele (04 Febbraio 2017, 3,370 kg per 49 cm), il nostro piccolo Sole!
-
- Active~GolGirl®
Biru, dai che manca poco per la maternità !!!
Anche io non vedo l'ora di andare in maternità, devo dire!
Anche io non vedo l'ora di andare in maternità, devo dire!
Mamma felice di Anna (23 Agosto 2015, 3,710 kg per 51 cm ), la nostra piccola Stellina e di Michele (04 Febbraio 2017, 3,370 kg per 49 cm), il nostro piccolo Sole!
- Kenny
- Master~GolGirl®
Sedici, da me la cartella la fai nell'ospedale dove scegli di partorire
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
-
- Active~GolGirl®
Io devo andare in h a chiedere quando fare gli ultimi esami, tampone ed elettrocardiogramma compresi, e la visita con l'anestesista... non è passato molto tempo ma non mi ricordo più.. comunque davvero, il tempo è proprio volato, manca pochissimo ormai!!
- ila77
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze ... sono una febbrarina 2009 .. è passato tanto tanto tempo dall'ultima volta che sono entrata in Gol e se ci penso ancora mi commuovo..condividere la mia prima gravidanza è stata un'esperienza meravigliosa e indimenticabile.
Vi auguro un mega in bocca al lupo. W i vostri febbrarini!!!

Vi auguro un mega in bocca al lupo. W i vostri febbrarini!!!

ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
- Biru
- Original~GolGirl®
no, il latte in cialde è della nestlè (e vale solo dai 6 mesi in su)Kenny ha scritto:ah biru, sai che si parlava del LA in cialde?! ho visto su un giornale che anche la Beaba lo fa, o era la stessa marca che avevi già detto tu?
La beaba fa il bibexpress, ma il latte in polvere lo metti tu...
ossia: metti la dose, imposti la macchina, che ti spara dentro il bibe la giusta quantità di acqua alla temperatura ideale per essere dato subito.
c'è anche un modello automatico in cui tu metti il latte in polvere in un contenitore, imposti tutto ed esce il latte già miscelato, ma non mi ricordo la marca... non è nè beaba nè tommee tippee (che fanno entrambe quelle col procedimento più manuale)
Mostro 05/02/2017 40+1 2800g 48cm
Giàndu 03/04/2020 39+6 2795g 46cm
Giàndu 03/04/2020 39+6 2795g 46cm
- ciccia86
- Active~GolGirl®
Ciao Ila!!! Che bello eh! passato un po di tempo!! :p grazie per gli auguri ai nostri pulcini :*

- ciccia86
- Active~GolGirl®
Ahahahah Sedici hai ragione.. qnd fa così sembra davvero che vuole uscire tipo Alien! Fa un po impressione in realtà sembra così sottile la pelle che ci divide!

-
- Active~GolGirl®
Ila!!! Grazie mille per gli auguri! [FACE THROWING A KISS][FACE THROWING A KISS][FACE THROWING A KISS][FACE THROWING A KISS]
- ciccia86
- Active~GolGirl®
Ragazze..come state??questa mattina corso preparto abbiamo trattato l'allattamento. Molto bello!!

-
- Active~GolGirl®
Ciao! Qui tutto bene! Ieri sono arrivati i regali di natale per Anna che abbiamo ordinato da internet [SMILING FACE WITH HEART-SHAPED EYES]
Ciccia, bello!!! L'allattamento è meraviglioso [SMILING FACE WITH HEART-SHAPED EYES][SMILING FACE WITH HEART-SHAPED EYES][SMILING FACE WITH HEART-SHAPED EYES]
Ciccia, bello!!! L'allattamento è meraviglioso [SMILING FACE WITH HEART-SHAPED EYES][SMILING FACE WITH HEART-SHAPED EYES][SMILING FACE WITH HEART-SHAPED EYES]
- ciccia86
- Active~GolGirl®

- ciccia86
- Active~GolGirl®
Hanno anticipato un po il corso sulle fasce.. Praticamente hanno parlato di una marca Medela mi pare e una tedesca. Una in maglina elastica e una in cotone più rigido. Ci insegneranno come portare il pupo fin dai primi giorni. La posizione ecc

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Io andrò il 17 dicembre ad un incontro sulle fasce che fa parte di un corso preparto ma si puo andare anche soloo a quello
Ho scoprto che la mia fascia non è un mei tai, ma un BB tay...si può usare da quando il bambino regge la testa ma volendo anche prima...andrò con la mia fascia e poi proverò le loro

Ho scoprto che la mia fascia non è un mei tai, ma un BB tay...si può usare da quando il bambino regge la testa ma volendo anche prima...andrò con la mia fascia e poi proverò le loro
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- ciccia86
- Active~GolGirl®
Bellissimo Nicole non vedo l'ora di andarci con la pupattola! Mi hanno sconsigliato di farlo troppo prima xche poi ti dimentichi un sacco di cose e va a finire che non la usi più..

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Mi sembra un buon consiglio...io però approfitto di questo corso gratuito e poi vediamo se ci saranno altre occasioni
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- SeDiCi
- Original~GolGirl®
Sera ragazze, scusate l'assenza ma il marito è via tutta la settimana e sono un po' incasinata...
Kenya anche da me la cartella la si fa nell'ospedale dove partorirai ma con un marito spesso in trasferta, un padre che fatica a guidare di notte, l'ospedale a 20km+ e il possibile maltempo, vorrei avere gli esiti degli esami preliminari in caso fossi costretta ad optare X l'ospedale a 10min da casa. Spero di no perché vorrebbe dire che mio marito potrebbe non essere presente al parto o che si tratta di un'emergenza...
Ho chiesto a mia sorella di tirare fuori i vestitini X fare una cernita. Le devo dire di riesumare anche la fascia così vi saprò dire qual'è. Io con il mei fai non mi sono trovata bene o meglio, Viola ci stava dentro bene ma ero scomoda io sia X la fatica di metterlo bene sia X la costrizione attorno alla vita
Oh, questa ve la racconto: ieri sera Diana era scatenata è probabile ad un certo punto deve esserlo stata anche stanotte perché ho fatto un sogno bizzarro! Ho sognato che facevo vedere a mio marito quanto la piccola stava spingendo con i piedi ed è apparsa sulla mia pancia l'impronta di un piedino, perfettamente nitida e con tutte le dita. Sorpresa, ho guardato in basso e Diana aveva la testa fuori, ho fatto in tempo a prenderla ed è uscita tutta. Era pulita, asciutta e un po' troppo grandina per essere prematura però siamo andati in ospedale X farla controllare. Lì, in un ufficio, c'era un sacco di gente che conosciamo, una dottoressa e Diana in una culla/scatola sulla scrivania. Io mi dicevo "se non la mette in incubatrice si vede che sta bene per essere prematura" consapevole anche in sogno che era il 28 novembre. Poi la dottoressa mi ha detto che se mangiava era tutto ok, l'ho allattata e mi sono svegliata.... Era decisamente troppo grande, come se avesse un mesetto, ma era una bella bimba castana con gli occhi scuri. Ed è stato un parto assolutamente indolore
Kenya anche da me la cartella la si fa nell'ospedale dove partorirai ma con un marito spesso in trasferta, un padre che fatica a guidare di notte, l'ospedale a 20km+ e il possibile maltempo, vorrei avere gli esiti degli esami preliminari in caso fossi costretta ad optare X l'ospedale a 10min da casa. Spero di no perché vorrebbe dire che mio marito potrebbe non essere presente al parto o che si tratta di un'emergenza...
Ho chiesto a mia sorella di tirare fuori i vestitini X fare una cernita. Le devo dire di riesumare anche la fascia così vi saprò dire qual'è. Io con il mei fai non mi sono trovata bene o meglio, Viola ci stava dentro bene ma ero scomoda io sia X la fatica di metterlo bene sia X la costrizione attorno alla vita
Oh, questa ve la racconto: ieri sera Diana era scatenata è probabile ad un certo punto deve esserlo stata anche stanotte perché ho fatto un sogno bizzarro! Ho sognato che facevo vedere a mio marito quanto la piccola stava spingendo con i piedi ed è apparsa sulla mia pancia l'impronta di un piedino, perfettamente nitida e con tutte le dita. Sorpresa, ho guardato in basso e Diana aveva la testa fuori, ho fatto in tempo a prenderla ed è uscita tutta. Era pulita, asciutta e un po' troppo grandina per essere prematura però siamo andati in ospedale X farla controllare. Lì, in un ufficio, c'era un sacco di gente che conosciamo, una dottoressa e Diana in una culla/scatola sulla scrivania. Io mi dicevo "se non la mette in incubatrice si vede che sta bene per essere prematura" consapevole anche in sogno che era il 28 novembre. Poi la dottoressa mi ha detto che se mangiava era tutto ok, l'ho allattata e mi sono svegliata.... Era decisamente troppo grande, come se avesse un mesetto, ma era una bella bimba castana con gli occhi scuri. Ed è stato un parto assolutamente indolore

SERENA mamma di VIOLA agostina14,
di BIMBODUE, angioletto e novembrino16 e di DIANINA febbrarina17