GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OT 12
- witch
- Bronze~GolGirl®
Re: OT 12
Topi è meglio non dirti nulla vah ;)Topillo ha scritto:facile: un solo paio di scarpe e capelli corti. 3 lotte passate. Abbinamento: TINTA UNITA E UNICA!!!!!floddi ha scritto:ma fosse solo sul singolo capo. Qui si lotta per l'abbinamento, per la scarpine, per la pettinatura, il cerchietto...Antolina80 ha scritto:Quoto.primomaggio ha scritto:Mio figlio nemmeno. Ma a me fa strano leggere come Hamilton decida così tanto sull'abbigliamento di suo figlio, il mio maggiore è un pezzo che ha cominciato a mettere dei bei veti e io ormai nemmeno provo più a proporgli qualcosa che non sia di suo gusto. Poi chiaro che in primis deve essere decoroso, ma i mocassini me li avrebbe tirati in testa già da molto tempo, d'altro canto a me i mocassini proprio non piacciono, perché piacevano tanto a mia madre e me li ha riproposti allo sfinimento.
Silvia è da quando ha 4 anni che i vestiti se li sceglie da sola. Anche in negozio per dire. Io al massimo metto dei paletti, ma mi son stufata di fare la lotta ogni mattina o di avere in armadio roba che non vuole mai mettere.
![]()
![]()
c'è sempre una soluzione.
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- pallapunda
- Expert~GolGirl®
Io ho due femmine, ormai sono anni che si scelgono le cose da sole.
La grande, che ha sempre curato abbastanza l'abbigliamento, ora gira perennemente in jeans o leggings e felpone lunghe, la seconda è un po' più trendy, ma anche lei se una cosa non le piace non c'è verso che se la metta... Scarpe? Solo ginniche (Adidas, Nike) la grande, solo stivaletti la piccola. Capelli? Coda o trecce sempre o quasi per entrambe.
Io le lascio fare, anche perché se penso a quello che mi obbligava a mettermi mia mamma quando avevo la loro età... paura
, fortunatamente abbinano bene i colori e sono sempre decenti, quindi mi va bene così per adesso.
La grande, che ha sempre curato abbastanza l'abbigliamento, ora gira perennemente in jeans o leggings e felpone lunghe, la seconda è un po' più trendy, ma anche lei se una cosa non le piace non c'è verso che se la metta... Scarpe? Solo ginniche (Adidas, Nike) la grande, solo stivaletti la piccola. Capelli? Coda o trecce sempre o quasi per entrambe.
Io le lascio fare, anche perché se penso a quello che mi obbligava a mettermi mia mamma quando avevo la loro età... paura

Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Ilariotta ha scritto:Mmmh Dion.. se cerchi qualcuno che ti sproni in me trovi solo una che se vuoi ti puo' aiutare a trovare taaaaante scuse per rimandare..
GrazieMariPi82 ha scritto:dentista?!?!?!
lasciamo stare, va....dovrei andarci anche io......forse. tra un po' magari.....sì, tra qualche anno

Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Io dopo aver cambiato mille dentisti ho finalmente trovato la mia santa dentista! Non avrei mai pensato di andarci così volentieri!!!
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Ecco addirittura andar volentieri no, ma ho un bravo dentista con le mani fatate... e la soluzione è prendere appuntamento di volta in volta a ogni controllo per quello successivo. È proprio il caso di dire...via il dente, via il dolore.
-
- Master~GolGirl®
Io qualche acquisto in questi girni l'ho fatto. Cose che seguivo da un po' e che sono state messe in offerta.
Discorso abbigliamento. Li lascio fare entrambi. Il grande sceglie il negozio, i vestiti e la sera si prepara quello che vuole indossare il giorno dopo. Al piccolo spesso compero ancora io ma poi sceglie lui cosa mettere. Entrambi hanno le idee chiare e in 2 minuti scelgono.
Discorso abbigliamento. Li lascio fare entrambi. Il grande sceglie il negozio, i vestiti e la sera si prepara quello che vuole indossare il giorno dopo. Al piccolo spesso compero ancora io ma poi sceglie lui cosa mettere. Entrambi hanno le idee chiare e in 2 minuti scelgono.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®
Ma anche la mia è brava. Ma la pulizia è una cosa che non sopporto, me la devino sempre fare in più volte perché sanguino troppo. Questo quando la faccio con regolarità, figuriamoci ora che è un po' che rimandoAntolina80 ha scritto:Io dopo aver cambiato mille dentisti ho finalmente trovato la mia santa dentista! Non avrei mai pensato di andarci così volentieri!!!

E poi i denti del giudizio temo siano da togliere

Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
guarda Dion, mi ha cominciato a fare male uno dei due (soli ed unici) denti del giudizio che ho, solo al pensiero di dover andare dal dentista!!!!
li dovrei (DOVREEEEEIIIII) togliere pure io......

li dovrei (DOVREEEEEIIIII) togliere pure io......

Pietro Roberto 02-01-2013
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Quanto all'abbigliamento io sono per un sano compromesso tra il pratico e il bellino. Premesso che i miei figlioli, considerata la velocità a cui crescono loro i piedi, hanno due paia di scarpe a stagione e dunque non c'è da tergiversare poi molto la mattina, quando prendiamo le scarpe prima facciamo insieme una scrematura in base all'estetica, poi tra quelle selezionate in base all'estetica, sceglie quella comoda. Per il resto delle cose, suggerisco a mio figlio di fare abbinamenti cromatici tra le cose che ha nell'armadio, ossia se oggi vuoi mettere quella maglietta, per me stan bene quei pantaloni. Poi, giacché io antepongo l'autonomia al resto, se un giorno scende vestito con cose che io non avrei abbinato, pace, tanto sono scelte in una rosa di cose abbastanza uniformi nello stile quindi non fanno proprio a cazzotti. E poi spero bene che, una volta che è pulito e in ordine, nessuno lo giudichi per questo.
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Il piccolo ancora sembra non prendere in grossa considerazione i vestiti che indossa e possiamo sbizzarrirci io e suo fratello... hihihi. L'ultimo paio di scarpe glielo abbiamo scelto noi dato che lui non dimostrava alcun interesse per la faccenda.
- chiarasole
- Master~GolGirl®
Dentista, non conosco !!!
Cioè, faccio i controlli e la pulizia ma mai avuto carie o denti da sistemare
Abbigliamento, io compro ma poi loro mettono pollice su o giù ed eventualmente riporto al negozio
Scelgono loro cosa mettere, io controllo solo che non ci siano cose strane tipo felpone in estate o magliettine leggere in pieno inverno
Scarpe ne hanno tre paia a testa, di cui uno più carino per la domenica o le feste. Notare che tanto Fabio distrugge pantaloni e scarpe nel giro di tre mesi, senza distinzione di prezzo o qualità buuuuuu
Black Friday, ho comprato la lana grossa da lavorare con l'uncinetto 20 o con le mani (senza considerare quanto ho già comprato, ho qualcosa come 4 progetti che sto realizzando, una decina sulla carta e mille in testa) su Amazon BuyVip c'erano gli ugg ma non il modello che piace a me
Cioè, faccio i controlli e la pulizia ma mai avuto carie o denti da sistemare
Abbigliamento, io compro ma poi loro mettono pollice su o giù ed eventualmente riporto al negozio
Scelgono loro cosa mettere, io controllo solo che non ci siano cose strane tipo felpone in estate o magliettine leggere in pieno inverno
Scarpe ne hanno tre paia a testa, di cui uno più carino per la domenica o le feste. Notare che tanto Fabio distrugge pantaloni e scarpe nel giro di tre mesi, senza distinzione di prezzo o qualità buuuuuu
Black Friday, ho comprato la lana grossa da lavorare con l'uncinetto 20 o con le mani (senza considerare quanto ho già comprato, ho qualcosa come 4 progetti che sto realizzando, una decina sulla carta e mille in testa) su Amazon BuyVip c'erano gli ugg ma non il modello che piace a me
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
-
- Master~GolGirl®
Anche qui il grande sceglie per il fratello oppure lo consiglia.
Lo scorso anno si sono pure presi il pile uguale, cosa che io non avrei mai fatto.
Lo scorso anno si sono pure presi il pile uguale, cosa che io non avrei mai fatto.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®
ci sono anche quelli tipo barca a vela che sono meno seri.hamilton ha scritto:In che senso mocassino come?
Questo e' il mocassino.
http://www.naturino.com/it_it/naturino- ... Gwod-XcD-A
And I think to myself... what a wonderful world
la tartaruga lenta com'è afferra al volo la fortuna quando c'è. 2006 2008
- chiarasole
- Master~GolGirl®
Mia sorella mi odiava, perché dal dentista lei puntualmente diceva fare qualcosa e io nofloddi ha scritto:ma che kiul chi non ha mai avuto problemi coi denti!!! Io ci ho speso un capitale!!!!![]()
![]()
Però anche per lei era più un problema di denti storti e apparecchio, anche lei mai avuto carie
E ora che ci penso anche mio padre non ha mai avuto carie
Ho il gene che mi fa ingrassare se annuso il cioccolato, almeno si denti ho avuto fortuna
F 15-08-2006 E 6-03-2008
- mafalda2005
- Expert~GolGirl®
Entrambi i miei figli se ne fregano dell'abbigliamento. Ogni tanto la femmina mi chiede la gonna, ma è estremamente raro. Io sono contenta finché dura.
Ieri mi hanno confermato apparecchio sopra e sotto a Elisa e lei non vede l'ora
Ieri mi hanno confermato apparecchio sopra e sotto a Elisa e lei non vede l'ora

And I think to myself... what a wonderful world