GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ENDOMETRIOSINE FORZA E CORAGGIO: TUTTE MAMME ENTRO MAGGIO
- pumetta
- Bronze~GolGirl®

Re: ENDOMETRIOSINE FORZA E CORAGGIO: TUTTE MAMME ENTRO MAGGIO
eccomi................oggi gol non va
forse dipende dalla mia linea

Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'
- pumetta
- Bronze~GolGirl®

ariel76 ha scritto:SOLO QUESTO....
ORARIO PARTENZA DAL LAVORO 17:45...ARRIVO A CASA 19.30...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- pumetta
- Bronze~GolGirl®

Cri il collare e il guinzaglio l'ho comprato
per il cucciolo stiamo ancora decidendo.....tutti mi dicono che e' un impegno e io ho gia' la vita super impegnata cosi'......cri mi dice che non ce la farei a gestire anke il cane
per il cucciolo stiamo ancora decidendo.....tutti mi dicono che e' un impegno e io ho gia' la vita super impegnata cosi'......cri mi dice che non ce la farei a gestire anke il cane
- pumetta
- Bronze~GolGirl®

Buon weend a tutte ragazze:bacio
VI VOGLIO BENE

VI VOGLIO BENE
- criker
- Master~GolGirl®

Sarei falsa a negare che sia un impegno grande, e poi è un impegno PER LA VITA, ma devo anche dire che l'affetto, la gioia, le attenzioni, l'allegria, le coccole, la voglia di vivere che un cane può darti ripagano ogni sacrificio!
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
- f.ery
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!!!
anche se credo non ci sia nessuna di voi in linea!!!
Bellissima l'idea di un cucciolotto!!! anche a me piacerebbe, ma visto che sto in un condominio mi hanno già bocciato l'idea anni fa
che crudeli!!!
Grandi notizie... allora stamattina ho avuto l'incontro con la dottoressa che mi seguirà per l'inseminazione!!!
Siamo arrivati e molto professionalmente ha voluto il dettaglio di tutti gli esami del maritino...della cura che sta facendo e del medico che lo segue! Poi è passata a me e dopo aver visto gli ultimi dosaggi ha convenuto che effettivamente ho una carenza di progesterone che mi causa non pochi problemi. Dopo la prima conversazione conoscitiva, ha stilato una mega lista di esami che mi devo fare (e io che pensavo di essere già a buon punto
).
Praticamente oltre il pap test...il tampone...gli esami alla tiroide e altre analisi...anche l'esame alle tube per vedere se sono aperte!!!
Comunque a parte gli esami sono contenta.... mi è piuciuta tanto questa dottoressa, molto rassicurante competente e carica!!!!!!
Ci vorranno un paio di mesi per fare tutti gli esami ma poi partiamo subito con una IUI....e la cosa mi ha rallegrato!!! Finalmente forse abbiamo trovato una strada da percorrere....
SPERIAMO.

Bellissima l'idea di un cucciolotto!!! anche a me piacerebbe, ma visto che sto in un condominio mi hanno già bocciato l'idea anni fa
Grandi notizie... allora stamattina ho avuto l'incontro con la dottoressa che mi seguirà per l'inseminazione!!!
Siamo arrivati e molto professionalmente ha voluto il dettaglio di tutti gli esami del maritino...della cura che sta facendo e del medico che lo segue! Poi è passata a me e dopo aver visto gli ultimi dosaggi ha convenuto che effettivamente ho una carenza di progesterone che mi causa non pochi problemi. Dopo la prima conversazione conoscitiva, ha stilato una mega lista di esami che mi devo fare (e io che pensavo di essere già a buon punto
Praticamente oltre il pap test...il tampone...gli esami alla tiroide e altre analisi...anche l'esame alle tube per vedere se sono aperte!!!
Comunque a parte gli esami sono contenta.... mi è piuciuta tanto questa dottoressa, molto rassicurante competente e carica!!!!!!
Ci vorranno un paio di mesi per fare tutti gli esami ma poi partiamo subito con una IUI....e la cosa mi ha rallegrato!!! Finalmente forse abbiamo trovato una strada da percorrere....
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore
Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm. la felicità ha un sapore in più
- f.ery
- Master~GolGirl®

Notizie di Fest?????????? 
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore
- pumetta
- Bronze~GolGirl®

criker ha scritto:Sarei falsa a negare che sia un impegno grande, e poi è un impegno PER LA VITA, ma devo anche dire che l'affetto, la gioia, le attenzioni, l'allegria, le coccole, la voglia di vivere che un cane può darti ripagano ogni sacrificio!
- pumetta
- Bronze~GolGirl®

Dai Eryf.ery ha scritto: Grandi notizie... allora stamattina ho avuto l'incontro con la dottoressa che mi seguirà per l'inseminazione!!!![]()
Siamo arrivati e molto professionalmente ha voluto il dettaglio di tutti gli esami del maritino...della cura che sta facendo e del medico che lo segue! Poi è passata a me e dopo aver visto gli ultimi dosaggi ha convenuto che effettivamente ho una carenza di progesterone che mi causa non pochi problemi. Dopo la prima conversazione conoscitiva, ha stilato una mega lista di esami che mi devo fare (e io che pensavo di essere già a buon punto).
Comunque a parte gli esami sono contenta.... mi è piuciuta tanto questa dottoressa, molto rassicurante competente e carica!!!!!!![]()
Ci vorranno un paio di mesi per fare tutti gli esami ma poi partiamo subito con una IUI....e la cosa mi ha rallegrato!!! Finalmente forse abbiamo trovato una strada da percorrere....SPERIAMO.
- criker
- Master~GolGirl®

Vai ERY siamo tutte con te?
E per il nostro incontro???
Pumetta che hai deciso? Ovviamente se vuoi un'opinione io sono per il ssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
E per il nostro incontro???
Pumetta che hai deciso? Ovviamente se vuoi un'opinione io sono per il ssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Buon sabato a tutte!
Noi siamo ancora qui, niente da fare..mi sto rassegnando all'induzione ..spero nn sia così terribile
Byte, anche io prendevo sempre le medicine quando sentivo che stavano per arrivare, anche se magari poi mi facevano penare per giorni!Che vita!
Pume ancora
rosse pussate via!
Ery dai che sei sulla strada giusta allora!Già sentirsi in mano ad un medico competente è un grosso passo avanti!Dai che davvero entro maggio
Bene vi saluto e vi auguro una splendida domenica, stasera vado a mangiare la fonduta savoiarda col socio
Noi siamo ancora qui, niente da fare..mi sto rassegnando all'induzione ..spero nn sia così terribile
Byte, anche io prendevo sempre le medicine quando sentivo che stavano per arrivare, anche se magari poi mi facevano penare per giorni!Che vita!
Pume ancora
Ery dai che sei sulla strada giusta allora!Già sentirsi in mano ad un medico competente è un grosso passo avanti!Dai che davvero entro maggio
Bene vi saluto e vi auguro una splendida domenica, stasera vado a mangiare la fonduta savoiarda col socio

Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- ciula83
- Expert~GolGirl®

salve
sono tornata da poco da città di castello molto carina anche se c'era un freddo incredibile e tantissima nebbia che a malapena ci vedevamo tra di noi
la prima casa era piccolina ma carina per 400€ era anche troppo ma niente di che la seconda era stupenda una sala di 60mq con un camino enorme insomma molto bella, peccato la strada per arrivarci tipo quella di ariel ma sicuramente torneremo a vederla
ora mi butto un po sul divano vi abbraccio forte forte sorelline
la prima casa era piccolina ma carina per 400€ era anche troppo ma niente di che la seconda era stupenda una sala di 60mq con un camino enorme insomma molto bella, peccato la strada per arrivarci tipo quella di ariel ma sicuramente torneremo a vederla
ora mi butto un po sul divano vi abbraccio forte forte sorelline
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..

- ciula83
- Expert~GolGirl®

nn posso nn lasciare questi per
ery sono felice che ti sei trovata bene con questa dott.ssa dai dai ti voglio carica tesoro
byte poi mi dai l'indirizzo e te lo mando il libro
hope, ariel, cri
pume io ti direi di comprarlo anzi di correre a prenderlo perchè nn ti immagini quanto ti possa aiutare in questi momentacci e cmq è un cane piccolo nn avrai grossi problemi per portarlo dietro ma è sempre un impegno certo e 1000
fest amoreeeeeeeeeeee
io aspetto il tuo messaggino
byte poi mi dai l'indirizzo e te lo mando il libro
hope, ariel, cri
pume io ti direi di comprarlo anzi di correre a prenderlo perchè nn ti immagini quanto ti possa aiutare in questi momentacci e cmq è un cane piccolo nn avrai grossi problemi per portarlo dietro ma è sempre un impegno certo e 1000
fest amoreeeeeeeeeeee
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..

- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Bellissima Ciula!Dai che magari ne trovate anche di meglio e più vicine!

Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- emmarty
- Expert~GolGirl®

BELLE MIE PASSO VELOCISSIMAMENTE PER SALUTARVI TUTTE..UNA PER UNA!!SPERO DI POTERMI RICOLLEGARE PRESTO ED AVERE PIU' TEMPO PER LEGGERMI TUTTI GLI ARRETRATI!
BUONA NOTTE E BUONA DOMANICA A TUTTE!

ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...
- criker
- Master~GolGirl®

buongiorno bimbe belle!

- ciula83
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO

- ciula83
- Expert~GolGirl®

- ciula83
- Expert~GolGirl®

MARTY TESOROemmarty ha scritto:BELLE MIE PASSO VELOCISSIMAMENTE PER SALUTARVI TUTTE..UNA PER UNA!!SPERO DI POTERMI RICOLLEGARE PRESTO ED AVERE PIU' TEMPO PER LEGGERMI TUTTI GLI ARRETRATI!
![]()

- byte
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte.....Ciula mi farebbe piacere leggere il libro... però non voglio romperti le scatole.... magari me lo vado a comprare oggi......
Perchè inizia il carnevale?????
Mi sono appena vista tre puntate di "Streghe"..... questo full immersion mi ha quasi trasformato in una strega
Perchè inizia il carnevale?????
Mi sono appena vista tre puntate di "Streghe"..... questo full immersion mi ha quasi trasformato in una strega