GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OT 12
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Re: OT 12
Per me e' STUPENDO!Ilariotta ha scritto:Ham nuuu.. nn me piase quel mocassino.. meglio una bella scarpa da tennis di quelle fighe..
Parere mio..
Anche qui All Star, Nike, Dr. Martens (comprate al pc

Tie'

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- witch
- Bronze~GolGirl®
In effetti ha tutto il tempo x trovare il suo stile e, se vorrà, assomigliare a Briatore o Lapo Elkann
Puoi vestirlo carino ed elegante senza che risulti strambo agli occhi degli amici no?
Puoi vestirlo carino ed elegante senza che risulti strambo agli occhi degli amici no?
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Vi giuro su Dio che non risulta strambo agli occhi di nessuno
Perché mai dovrebbe??
Non credo proprio che l'argomento di discussione di mio figlio con gli amici siano le scarpe, le ragazze forse, Pokemon sole e luna di certo, ma le scrpe...ehm.., no!
Direi di no
Se lo diventeranno, voleranno nel pattume prima che gli diventino piccole.
Giuro!

Perché mai dovrebbe??
Non credo proprio che l'argomento di discussione di mio figlio con gli amici siano le scarpe, le ragazze forse, Pokemon sole e luna di certo, ma le scrpe...ehm.., no!
Direi di no

Se lo diventeranno, voleranno nel pattume prima che gli diventino piccole.
Giuro!

- MariPi82
- Gold~GolGirl®
beh, ma se Giorgio le mette significa che a lui tanto schifo non fanno, no?!
saranno anche un ever green, magari più adatto, secondo alcuni, agli ottantenni che agli undicenni! ma sono comunque scarpe carine.
fossero questi, i problemi!!!!
credo che SE venisse preso in giro per le scarpe, sarebbe sicuramente il primo ad imporsi per non metterle.
saranno anche un ever green, magari più adatto, secondo alcuni, agli ottantenni che agli undicenni! ma sono comunque scarpe carine.
fossero questi, i problemi!!!!

credo che SE venisse preso in giro per le scarpe, sarebbe sicuramente il primo ad imporsi per non metterle.
Pietro Roberto 02-01-2013
- floddi
- Platinum~GolGirl®
non sono assolutamente ancora attaccati alle mode, per nulla. Quindi anche io credo che nessuno lo prenda in giro. Miki comunque farebbe come il figlio di Witch, mai e poi mai se le metterebbe.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Mio figlio nemmeno. Ma a me fa strano leggere come Hamilton decida così tanto sull'abbigliamento di suo figlio, il mio maggiore è un pezzo che ha cominciato a mettere dei bei veti e io ormai nemmeno provo più a proporgli qualcosa che non sia di suo gusto. Poi chiaro che in primis deve essere decoroso, ma i mocassini me li avrebbe tirati in testa già da molto tempo, d'altro canto a me i mocassini proprio non piacciono, perché piacevano tanto a mia madre e me li ha riproposti allo sfinimento.
- val978
- Silver~GolGirl®
a mio figlio non riesco a far mettere le camicie, perchè non gli piacciono, però non ha avuto problemi con i pantaloni che gli ha passato suo cugino, a cui li aveva passato suo cugino, (quindi hanno credo 10 anni) che sono buffissimi, un modello largo che ora proprio non si usa più.....che però a lui piace. e quindi approfitto. ne ho tipo altri 5 di pantaloni così 

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Io purtroppo sulle scarpe ho davvero un grosso problema perchè ho i piedi delicatissimi e qualunque paio di scarpe NON mi faccia male nemmeno dopo una giornata che le indosso, quelle vanno bene a prescindere dall'estetica.
Perciò anche alle mie figlie sta passando questo concetto: è comoda? Ok, mettila.
Fine.
Perciò anche alle mie figlie sta passando questo concetto: è comoda? Ok, mettila.
Fine.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Sempre che non preferisca assomigliare a Michael Jacksonwitch ha scritto:In effetti ha tutto il tempo x trovare il suo stile e, se vorrà, assomigliare a Briatore o Lapo Elkann

- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Quoto.primomaggio ha scritto:Mio figlio nemmeno. Ma a me fa strano leggere come Hamilton decida così tanto sull'abbigliamento di suo figlio, il mio maggiore è un pezzo che ha cominciato a mettere dei bei veti e io ormai nemmeno provo più a proporgli qualcosa che non sia di suo gusto. Poi chiaro che in primis deve essere decoroso, ma i mocassini me li avrebbe tirati in testa già da molto tempo, d'altro canto a me i mocassini proprio non piacciono, perché piacevano tanto a mia madre e me li ha riproposti allo sfinimento.
Silvia è da quando ha 4 anni che i vestiti se li sceglie da sola. Anche in negozio per dire. Io al massimo metto dei paletti, ma mi son stufata di fare la lotta ogni mattina o di avere in armadio roba che non vuole mai mettere.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- floddi
- Platinum~GolGirl®
i mocassini sicuro anche il mio, come magari qualcosìaltro un pò particolare, ma ti assicuro che sul resto faccio io, solo io e a lui frega nulla di nulla, io gli metto la roba sulla sedia da mettere e lui ESEGUE. Se provo a chiedeer la risposta è: fai tu. E io ne approfitto visto che poi ci metto 40 minuti con l'altra.primomaggio ha scritto:Mio figlio nemmeno. Ma a me fa strano leggere come Hamilton decida così tanto sull'abbigliamento di suo figlio, il mio maggiore è un pezzo che ha cominciato a mettere dei bei veti e io ormai nemmeno provo più a proporgli qualcosa che non sia di suo gusto. Poi chiaro che in primis deve essere decoroso, ma i mocassini me li avrebbe tirati in testa già da molto tempo, d'altro canto a me i mocassini proprio non piacciono, perché piacevano tanto a mia madre e me li ha riproposti allo sfinimento.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
ma fosse solo sul singolo capo. Qui si lotta per l'abbinamento, per la scarpine, per la pettinatura, il cerchietto...Antolina80 ha scritto:Quoto.primomaggio ha scritto:Mio figlio nemmeno. Ma a me fa strano leggere come Hamilton decida così tanto sull'abbigliamento di suo figlio, il mio maggiore è un pezzo che ha cominciato a mettere dei bei veti e io ormai nemmeno provo più a proporgli qualcosa che non sia di suo gusto. Poi chiaro che in primis deve essere decoroso, ma i mocassini me li avrebbe tirati in testa già da molto tempo, d'altro canto a me i mocassini proprio non piacciono, perché piacevano tanto a mia madre e me li ha riproposti allo sfinimento.
Silvia è da quando ha 4 anni che i vestiti se li sceglie da sola. Anche in negozio per dire. Io al massimo metto dei paletti, ma mi son stufata di fare la lotta ogni mattina o di avere in armadio roba che non vuole mai mettere.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Anche Gio mi dice fai tu, di solito.
Ultimamente pero' ho visto che lamenta il fatto che gli altri vadano in TUTA e lui no, salvo infilarsi regolarmente quello che gli propino io la mattina senza battere ciglio.
Per ora, io credo che questo sia solo l'inizio di un progressivo sdoganamento rispetto alle scelte di vestiario che io faccio per lui.
Per la TUTA pero' ho messo il veto, in tuta si va in palestra, non a scuola, per il resto sono uscita la settimana scorsa e ho comprato cose moderne (jeans attillati, camicie a scacchettoni, completo simil tuta

E non era neppure black friday

Mi sorge il duggio che piuttosto che venire con me a fare shopping si faccia andare bene tutto

- Ilariotta
- Expert~GolGirl®
Mio figlio ha 2 anni.. e l'altra mattina ho dovuto rincorrerlo per due giri di tavola per fargli mettere un piumino blu perche' lui voleva "pumino vedde".. cioe'.. scherziamo??
Ed e' maschio..
ovviamente cambiera' (o lo faro' cambiare) .. :P
Ed e' maschio..
ovviamente cambiera' (o lo faro' cambiare) .. :P
Matteo 27.06.2014
kg. 3.780 per 54 cm.
kg. 3.780 per 54 cm.
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
ma addirittura Pietro ha da dire sui vestiti da mettersi la mattina!!!!!! blandi commenti, eh: tipo "se mi metto quel maglioncino rosso, divento Pegasus? allora sotto posso mettere la maglietta bianca??????"
e le scarpe le sceglie lui
ha 3 paia di scarpe da ginnastica, e la mattina decide quale sia più consona al suo outfit!
comunque ora voglio vedere la "simil tuta che tuta non è"

e le scarpe le sceglie lui

comunque ora voglio vedere la "simil tuta che tuta non è"

Pietro Roberto 02-01-2013
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
facile: un solo paio di scarpe e capelli corti. 3 lotte passate. Abbinamento: TINTA UNITA E UNICA!!!!!floddi ha scritto:ma fosse solo sul singolo capo. Qui si lotta per l'abbinamento, per la scarpine, per la pettinatura, il cerchietto...Antolina80 ha scritto:Quoto.primomaggio ha scritto:Mio figlio nemmeno. Ma a me fa strano leggere come Hamilton decida così tanto sull'abbigliamento di suo figlio, il mio maggiore è un pezzo che ha cominciato a mettere dei bei veti e io ormai nemmeno provo più a proporgli qualcosa che non sia di suo gusto. Poi chiaro che in primis deve essere decoroso, ma i mocassini me li avrebbe tirati in testa già da molto tempo, d'altro canto a me i mocassini proprio non piacciono, perché piacevano tanto a mia madre e me li ha riproposti allo sfinimento.

c'è sempre una soluzione.

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille