GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ASCIUGATRICE: SI O NO ???

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ASCIUGATRICE: SI O NO ???

Messaggio da ZiaVale » 20 nov 2016, 16:44

Avevo sentito della promozione,grazie mille!
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 20 nov 2016, 16:51

Dal cellulare non riesco a capire se posso acquistare ovunque o solo dal sito dedicato. Guarderò meglio dopo da pc,non vorrei che per aderire all'iniziativa aumentasse il prezzo.
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

sarina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarina77 » 21 nov 2016, 10:34

ZiaVale ha scritto:Dal cellulare non riesco a capire se posso acquistare ovunque o solo dal sito dedicato. Guarderò meglio dopo da pc,non vorrei che per aderire all'iniziativa aumentasse il prezzo.
Credo tu possa acquistare ovunque. A furia di leggere cose positive l'ho ordinata anch'io da unieuro e mi arriva domani.
La promozione è valida per alcuni modelli (a furia di guardare quasi li so a memoria): EDH3988TDE, EDH3898SDE, EDH3897GDE, EDH3887GDE, EDH3786GDE, RDH3874GDE, RDH3676GDE,EDH3985TDE, EDH3899GFE, RDH3797GFE, EDH3885GFE,
EDH3787GKW, EDH3883PUE, EDH3798GDE, EDH3888GKW, EDH3889GME, EDH3789GME
RDH3875GFE, RDH3687GFE, RDH3677GFE.

sarina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarina77 » 21 nov 2016, 10:55

LidiaBrie ha scritto:
Cleme3 ha scritto:Aggiungi qualche profumo o nulla?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No cara nessuno profumo, ti assicuro che non c'è bisogno... il programma Refresh leva semplicemente i cattivi odori: sembra che li hai appena lasciati all'aria aperta! :yeee
E senza stare ogni volta lavare i capi ogni volta, riesci anche a preservarli di più... :risatina:
Non vedo l'ora di usarlo... soprattutto dopo una serata al cinese :clap mi sembra sia già Natale con l'attesa di questo regalone.
Ma la tua ha anche il programma per i tessuti tecnici? A noi servirebbe un sacco... come servirebbe non stirare.

sarina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarina77 » 21 nov 2016, 13:24

non avevo visto il link della promo! devo consigliarla alle mie amiche! tra l'altro ho visto che c'è anche il programma a vapore che "stira" i vestiti in quella, e come dicevo io non amo stirare

LidiaBrie
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da LidiaBrie » 21 nov 2016, 15:11

sarina77 ha scritto:
LidiaBrie ha scritto:

No cara nessuno profumo, ti assicuro che non c'è bisogno... il programma Refresh leva semplicemente i cattivi odori: sembra che li hai appena lasciati all'aria aperta! :yeee
E senza stare ogni volta lavare i capi ogni volta, riesci anche a preservarli di più... :risatina:
Non vedo l'ora di usarlo... soprattutto dopo una serata al cinese :clap mi sembra sia già Natale con l'attesa di questo regalone.
Ma la tua ha anche il programma per i tessuti tecnici? A noi servirebbe un sacco... come servirebbe non stirare.
Sarina 77 vedriai che Natale arriverà prima a casa tua quest'anno! AH ah ah !
Per quanto riguarda i tessuti tecnici ha un programma specifico. Sono andata a vedere il nome per non scriverti fesserie... si chiama Outdoor. Già ho provato sulle magliette che la mia metà usa per andare a correre: perfette! Dall'asciugatrice all'armadio! :emozionee

LidiaBrie
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da LidiaBrie » 21 nov 2016, 15:19

sarina77 ha scritto:non avevo visto il link della promo! devo consigliarla alle mie amiche! tra l'altro ho visto che c'è anche il programma a vapore che "stira" i vestiti in quella, e come dicevo io non amo stirare
Infatti il bello è proprio quello... essendo a pompa di calore asciuga senza rovinare ed elimina le pieghe. e su qualsiasi tessuto. Io ho poco tempo per stirare e pochissima (ma davvero pochissima eh!) voglia di stirare. :lingua
Ti assicuro che l'asciugatrice ti cambia la vita. Lo vedrai! :risatina:

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 22 nov 2016, 11:50

Noi ci stiamo informando per l'acquisto della Maytag MDG18MNAGW, l'unica cosa che mi frena è il prezzo...
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

sarina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarina77 » 22 nov 2016, 12:12

LidiaBrie ha scritto:
sarina77 ha scritto:
LidiaBrie ha scritto:

Per quanto riguarda i tessuti tecnici ha un programma specifico. Sono andata a vedere il nome per non scriverti fesserie... si chiama Outdoor. Già ho provato sulle magliette che la mia metà usa per andare a correre: perfette! Dall'asciugatrice all'armadio! :emozionee
Ottimo, perché mi capita di fare delle lavatrici solo con indumenti tecnici e alle volte ho fretta di farli asciugare (soprattutto i pantaloni di yoga e quelli da montagna)

sarina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarina77 » 22 nov 2016, 12:18

witch ha scritto:Noi ci stiamo informando per l'acquisto della Maytag MDG18MNAGW, l'unica cosa che mi frena è il prezzo...
Io non le avevo prese in considerazione perché dove devo metterla ho problemi con l'attacco per il gas e volevo evitare di fare lavori anche per l'asciugatrice. Ora per curiosità ho guardato i prezzi. Mammamia :urka1
Capisco che è praticamente professionale, però costa il doppio di quella che ho ordinato io... Ma quanti siete in famiglia?

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 22 nov 2016, 12:54

In tre, ma è proprio il modo diverso di asciugare ed il contenimento dei costi e tempi che mi intriga
Io ormai sono anni che lavo e vado in paese ad asciugare nelle asciugatrici professionali, a gas, a gettoni.
Mi sono rotta di fare avanti ed indietro, me la compro e via

LidiaBrie
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da LidiaBrie » 22 nov 2016, 18:53

sarina77 ha scritto:
witch ha scritto:Noi ci stiamo informando per l'acquisto della Maytag MDG18MNAGW, l'unica cosa che mi frena è il prezzo...
Io non le avevo prese in considerazione perché dove devo metterla ho problemi con l'attacco per il gas e volevo evitare di fare lavori anche per l'asciugatrice. Ora per curiosità ho guardato i prezzi. Mammamia :urka1
Capisco che è praticamente professionale, però costa il doppio di quella che ho ordinato io... Ma quanti siete in famiglia?
witch mamma mia che prezzi! Quoto sarina 77! Per me sarebbe davvero una spesa eccessiva! Hai provato a vedere altre marche?

LidiaBrie
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da LidiaBrie » 22 nov 2016, 19:00

sarina77 ha scritto:
LidiaBrie ha scritto:
sarina77 ha scritto:
LidiaBrie ha scritto:

Ottimo, perché mi capita di fare delle lavatrici solo con indumenti tecnici e alle volte ho fretta di farli asciugare (soprattutto i pantaloni di yoga e quelli da montagna)
Sì sì vai tranquilla! Una manna dal cielo! Conta che io vado a correre anche un giorno sì e uno no, quindi avere gli indumenti sempre pronti è fondamentale, sopratutto con famiglia seguito. Il che significa: sfruttare al massimo l'occasione da prendere al volo! A me questa asciugatrice ha cambiato la vita.

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 22 nov 2016, 20:51

Lidia il problema di quelle a gas è che non sono molto conosciute in Italia, quindi chi le importa prende marche famose americane.
Il prezzo è alto, ma non c'è paragone rispetto a quelle elettriche, e lo vedo anche asciugando in lavanderia la differenza tra una macchina elettrica ed una a gas.
Stesso volume di biancheria, nella macchina a gas bastano 20 minuti, in quella elettrica ce ne vogliono 40

sarina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sarina77 » 23 nov 2016, 11:06

witch ha scritto:In tre, ma è proprio il modo diverso di asciugare ed il contenimento dei costi e tempi che mi intriga
Io ormai sono anni che lavo e vado in paese ad asciugare nelle asciugatrici professionali, a gas, a gettoni.
Per me è una spesa un po' troppo alta, ma capisco che possa essere interessante.
Io non l'ho mai avuta prima, ho asciugato raramente in quelle a gettoni, se non le cose ingombrati... (sopratutto perché non ne ho di molto vicine. Per il resto mi sono sempre affidata allo stendino, con i rischi del tempo che cambia e i tempi lunghi di stiratura.
Forse qualche anno fa non l'avrei presa, perché mi dava l'impressione restituisse le cose un po' stoppose e rigidine. ma credo che la tecnologia sia migliorata e non di poco...

LidiaBrie
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da LidiaBrie » 23 nov 2016, 18:01

witch ha scritto:Lidia il problema di quelle a gas è che non sono molto conosciute in Italia, quindi chi le importa prende marche famose americane.
Il prezzo è alto, ma non c'è paragone rispetto a quelle elettriche, e lo vedo anche asciugando in lavanderia la differenza tra una macchina elettrica ed una a gas.
Stesso volume di biancheria, nella macchina a gas bastano 20 minuti, in quella elettrica ce ne vogliono 40
Ah ecco il perché... c'è il risparmio di tempo, che ovviamente si fa pagare!
Ovviamente giocoforza anche il fatto che quelle a gas sono poco conosciute, come hai sottolineato giustamente tu...

LidiaBrie
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da LidiaBrie » 23 nov 2016, 18:05

sarina77 ha scritto:
witch ha scritto:In tre, ma è proprio il modo diverso di asciugare ed il contenimento dei costi e tempi che mi intriga
Per me è una spesa un po' troppo alta, ma capisco che possa essere interessante.
Io non l'ho mai avuta prima, ho asciugato raramente in quelle a gettoni, se non le cose ingombrati... (sopratutto perché non ne ho di molto vicine. Per il resto mi sono sempre affidata allo stendino, con i rischi del tempo che cambia e i tempi lunghi di stiratura.
Forse qualche anno fa non l'avrei presa, perché mi dava l'impressione restituisse le cose un po' stoppose e rigidine. ma credo che la tecnologia sia migliorata e non di poco...
Sarina ti quoto! Anche io qualche anno fa non ci avrei mai pensato. Sono state le asciugatrici di ultima generazione a convincermi e per me è stato fondamentale la classe energetica. Non volevo che la bolletta arrivasse a cifre astronomiche.

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 30 nov 2016, 17:27

Alla fine, pur consapevole che lavatrice + asciugatrice è la soluzione ottimale, ho comprato la lavasciuga.
deve arrivare domani.
sono consapevole che l'asciugatura è meno efficiente, ma a me servirà solo una volta ogni tanto, e non mi sentivo di spendere il doppio e avere 2 elettrodomestici in casa. tra l'altro non ho il fotovoltaico e non posso metterlo perchè sono in centro storico, quindi non ho intenzione di asciugare in asciugatrice ogni carico (cosa che invece fa mia madre. stende ormai pochissime cose). mi limiterò alle odiose calze&mutande, così evito di perdere tempo a stendere. e i casi di emergenza, quando proprio non posso aspettare che si asciughino all'aria.

quando avrò iniziato a usarla, vi dirò. speriamo bene!

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 30 nov 2016, 20:20

Val, io ho la lavasciuga, una candy. Non mi ci trovo eccelsamente e quindi finisce che la uso sporadicamente, sicuramente non è tra le migliori sul mercato. In inverno la uso nel fine settimana quando concentro la maggiorparte dei lavaggi, stendo finché posso e poi faccio un ciclo di lavasciuga. La mia rovina abbastanza gli elastici di mutande e calzini, tendo perciò a usarla per asciugamani e altra biancheri della casa, che invece rende molto morbidi. Anche io consapevole che un'asciugatrice sarebbe stata l'ottimale, ho optato per la lavasciuga perché non avrei avuto spazio per due catafalchi... però stasera che in emergenza ho messo a lavare delle felpe del piccolo che si è sporcato lo sporacabile in sti giorni, me ne chiamo comunque contenta. Per un uso non regolare secondo me va bene... vedrai che bel risparmio sulla bolletta non usarla sistematicamente :-P

Lilluna
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Lilluna » 30 nov 2016, 20:42

Ecco idem come gli ultimi due interventi sopra, io.
Appunto lavasciuga per uso sporadico.
Ed ho quindi risparmiato sull'acquisto.
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”