GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

OVERETTE MASCHERINE ... LE CICOGNE SON VICINE !

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: OVERETTE MASCHERINE ... LE CICOGNE SON VICINE !

Messaggio da giulli72 » 18 gen 2008, 17:44

:vaiii: :vaiii: YLEEEEEEEEEE :vaiii: :vaiii:

dove sei?????? :vaiii: :vaiii:
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 18 gen 2008, 17:52

Dona .. tutto ok ... Sono tornata da poco da casa dei miei! Oggi giornata cosi' cosi' .. ho avuto parecchi giramenti di testa (e ancora li ho) .. e questa cosa mi manda in paranoia ... perche' so che molto e' dovuto all'ansia ... ma che devo fare? Un bidone di camomilla??? :prrrr :ahaha :ahaha :ahaha
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 18 gen 2008, 17:55

il socio si sta pappando un pò di noci brasiliane :fischia

si vede che sa che deve essere pronto a tutto da stasera :spiteful:
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 18 gen 2008, 17:56

giulli72 ha scritto:il socio si sta pappando un pò di noci brasiliane :fischia

si vede che sa che deve essere pronto a tutto da stasera :spiteful:
ahhhh .... prevedo un bel programmino ..... :fischia
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 18 gen 2008, 19:38

giulli bologna mantova sono vicine, se sento botti tipo fuochi d'artificio capisco da dove vengono :fischia :ahaha
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 18 gen 2008, 19:59

rieccomi a voi!! ieri ero a firenze per l'esame che mi dovrebbe dare 3 punti nella graduatoria permanente..una vera farsa, ma meglio così perchè non avevo studiato una cippa...
care ragazzuole e ragazzo l'anello l'abbiamo comprato anche noi, perchè una coppia nostra amica ci si era trovata benone...noi? l'abbiamo cestinato...ci riesce parecchio meglio senza!! anzi al socio ha fatto un effettaccio... :ahah :ahah :ahah
Gilby per Lisi ti ho risposto di là..un abbraccione all'unico splendido ometto del forum..e mai domi ricordati, anche se ora non sono la persona più adatta a dire queste cose...
Dona non li ho potuti sentire, mannaggia, ma mi sto rifacendo proprio mentre scrivo..li ho messi a palla con una selecao meravigliosa, Arcadia compresi...che ne dici se verso la fine di febbraio combiniamo un incontro? poi ti ragguaglio meglio
baci a tutti..vado a preparare la cena..stasera abbiamo 7 persone a cena!! e vai!!
sono stanchina ma va bene così..questi sono gli amici buoni e per lora vale il sacrificio..di nuovo un bel bacio a tutti e ci sentiamo o più tardi o domani vi voglio bene

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 18 gen 2008, 20:54

VOLETE VEDERE JUAN NEL BALLA BALLA?
HA UN PASSO NIENTE MALE :che_dici :ahaha

è nel photoalbum... :ahah :ahah :ahah
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

nadima64
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nadima64 » 18 gen 2008, 22:48

PIORELLINO sei fortunata che abito lontana... altrimenti JUAN lo strapazzerei di coccole, baci,.... mamma che bellezza :emozionee

GIULLI come mai non sei online ..... che fai????? :fischia :fischia :fischia ALLORAAAAAA TI SENTIAMO.... ma che hai fatto l'hai già comprato??????

LAURA :cuore :bacio
mamma degli anni '60

mony67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mony67 » 18 gen 2008, 22:49

....toc toc...permesso???? :hi hi hi hi
....USSIGNUR CHE NOTIZIE MERAVIGLIOSE CHE LEGGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :yeee
MS... :majorette: :majorette: CONGRATULAZIONI!!!

FULGOR
... :bacio CONGRATULAZIONI ANCHE A TE...:majorette: :majorette:
MA NON HAI RICEVUTO IL MIO SMS?????? :buuu

ragazze spero di ricollegarmi presto e di leggere ancora belle notizie come queste.
Vi ano
:cuore
Mony67 - CAPA FONDATRICE DELLE OVER 35
Tentativo n. 15 ANDATO A SEGNO! La nostra Alice è nata il 13 Febbraio 3,200 Kg cm 51

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 19 gen 2008, 0:09

nadima64 ha scritto:PIORELLINO sei fortunata che abito lontana... altrimenti JUAN lo strapazzerei di coccole, baci,.... mamma che bellezza :emozionee

GIULLI come mai non sei online ..... che fai????? :fischia :fischia :fischia ALLORAAAAAA TI SENTIAMO.... ma che hai fatto l'hai già comprato??????

LAURA :cuore :bacio
grazie piccolaaaa
ma tra un po' ti arriva il cucciolo da strapazzare :emozionee

come vorrei cmq che qualcuna di voi ci venisse a trovafre :bacio
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

giusy165
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giusy165 » 19 gen 2008, 0:27

eccomii.... di ritorno dal lavoro. :domanda
laura ti mando tanti :incrocini oer l'esame che hai fatto!! Speriamo bene!!

Piorello prepara la camera doppia che veniamo domani mattina :hi hi hi hi :prrrr :ahah

un bacione a l mio juanitoooooo :bacio

MS....Hope.....nadima...Giulli...Dona...Dana.....e........................GIULIIII e LISI
auguro una dolce notte!! :urka (capisci a me!)

Giusy :bacio

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 19 gen 2008, 5:50

Ragazze, ieri sera sono andata all'ospedale, dove lavora il mio ginecologo, perchè doveva farmi il certificato per l'interdizione dal lavoro. Con la scusa mi sono fatta fare un eco veloce, giusto per mettermi l'anima in pace, almeno per qualche giorno!
L'ho fatta esterna ma si vedeva tutto nitidissimamente! Lui era lì, di profilo, e salutava con la manina! Incredibile come si notino già i lineamenti del viso! Poi ho sentito il suo cuoricino battere... :emozionee
Ancora non mi sembra vero di essere arrivata fino a questo punto; la paura che tutto ciò si spezzi da un momento all'altro è sempre presente. Per persone come me, con certe esperienze alle spalle, godersi appieno la gioia della maternità è quasi impossibile... ma per come stanno andando le cose posso dire di essere già contenta così! :ok
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 19 gen 2008, 6:33

MS, YLE, NADIMA, una carezzina al pancino! :panzuta:
PIORE, Juan è sempre più bello! Da spupazzare tutto! :emozionee
GIULLI, come è andata la seratina? De fuego? :spiteful: :frusta:
GILBY, mi dispiace per Lisi. Affidatevi ad un bravo endocrinologo!
DONA, DANA, LAURA, ANGELL, GIUSY, HOPE, FLY, SISSINA, BRAND, via abbraccio forte! :abbraccione1:
Un bacio speciale per tutte coloro che stanno passando un brutto periodo :bacio Passerà! :ok
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 19 gen 2008, 7:03

buongiorno over!

BUCA sono felice di leggere che è tutto a posto :ok

grazie x avermi pensata..... ma ieri sera siamo andati a trovare il nipotino e al rientro io mi sono addormentata in 2 secondi sul divano :urka e dopo che il socio mi ha svegliata (alle 23 circa) credo di averci messo altri 3 secondi per addormentarmi a letto :che_dici

l'anello del monaco (tipico dolce mantovano :prrrr ) vediamo se lo trovo oggi :fischia vi saprò dire :hi hi hi hi

mo però..... me ne ritorno sotto il piumone! :hi hi hi hi

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 19 gen 2008, 10:21

BUONGIORNO OVERETTE & OVERETTO!!!! :yeee
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAA :festa
Bucaneve sono tanto felice per te e per il tuo fagiolino cara! E' una gioia leggerti!!! :cuore
Piorellino quasi quasi vengo pure io a Londra per stropicciarmi Juanito :emozionee così vedi che poi mi devi cacciare!! :ahaha
Mony ma quanto è bella Alice!!! :emozionee
Giulli, ma come ... tu ... proprio TU.... che fai??? ti abbiocchi????????? :urka NUN SE FAAAAAAAAA :ahah
Laura, Giusy, Nadima, Hope, Angell, Yle, MS, Karabà (ma dove seiiiii?), Fulgor, Brandoit, Fly.... E TUTTE LE ALTRE!!! BUON SABATOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Vado a lavarmi che mi sono alzata da poco :sorrisoo
:bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 19 gen 2008, 11:04

Buongiorno a tutte!!!

Bucaneve .... :emozionee .. che emozioneeeee!!!!

Ed oggi finalmente c'e' un bel sole!

MS! :bacio :cuore

Dona71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Dona71 » 19 gen 2008, 11:12

Buongioooornooooo :yeee
mi sono alzata da poco e ho già fatto 2500 starnuti :urka mah.... so proprio overissima dentro e fuori... sono nata over!!! :hi hi hi hi

Bucanè :yeee :yeee :yeee

Giulli te possino hai fatto come me :ahaha

Ciao MS.. i giramenti di testa? come vanno? :bacio

Un bacione a tutte, io vado al cimitero a trovare il mio papà :sorrisoo

Buon sabato a tutte!!!
Over35 "Because you're lonely in your nightmare, let me in...."

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 19 gen 2008, 11:21

Dona .. i giramenti di testa vanno meglio .. altrimenti tra un po' mi girava qualcos'altro .. mi sono accorta che partono proprio dal collo.. .devo avere i muscoli del collo un po' contratti ... ehhhhh ... so' over pure io ...

Porta un bacio al tuo papa' ... sara' sicuramente fiero di avere una figlia come te :cuore

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 19 gen 2008, 11:53

BUON SABATO OVERGNOCCHE..

Sto per staccare..pare che oggi non ci sia tanto lavoro! :incrocini

BUCANEVE sono molto contenta di leggerti tranquilla :cuore :yeee ..e che gentile il tuo gine nel farti una eco..con il mio me le sogno queste cose. :che_dici
Ti dico solo che il 15 avevo anche io la visita per il lavoro e nonostante mi abbia vista lì in Ospedale a fare la fila a malapena mi ha salutata..fa sempre così..Tutte le volte che facevo ore di attesa per il Clomid+monitoraggi in corridoio m'avesse mai detto COME VA? CHE FAI? ( ma dico..vedi una tua paziente..vuoi chiederle che cavolo ci fa al padiglione maternità??? :che_dici ) .Se non era per mia madre che l'ha fermato proprio ( io so troppo orgogliosa ) facendosi compilare direttamente i moduli da lui mi era toccata un'altra visita con il gine di turno ( l'ultima l'avevo fatta nel suo studio il 10! ). Cmq due ore di attesa le ho fatte e il bello è che era stato proprio lui a dirmi che sarebbe stato presente e di fargli sapere il giorno...ovviamente non se n'è ricordato..come al solito.
Ha sempre dei modi scorbutici e anche al corso preparto ho trovato ragazze che sono state sue pazienti che appoggiavano la mia teoria..E' bravo ma non ha tatto..peccato che non faccia il podologo ma il ginecologo..quindi non deve occuparsi di calli e duroni ma di "abelarde" e bimbi in arrivo. N'attimino di grazia ce vole..no???????? Anche perchè ogni volta privatamente so bei soldoni..!

Scusate lo sfogo! Meno male che manca poco! :hi hi hi hi :incrocini
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 19 gen 2008, 12:20

YLE, lo so di essere fortunata ad aver trovato un ginecologo così! Pensa che ieri era di guardia all'ospedale. Quando sono arrivata era sconvolto, correva su e giù tra reparto, ambulatorio e sala operatoria come una trottola. Per farmi l'ecografia mi ha fatto attendere la fine del suo turno (ore 20) ed il passaggio delle consegne al collega! Io, vedendolo così stanco e trafelato, ho provato a dirgli che ci saremmo visti un'altra volta, magari nel suo studio, ma lui ha insistito! Mi ha detto: "Signora, non la voglio far tornare a casa col pensiero!" Caaaaaaaaaro! :emozionee
E' conosciuto proprio per la sua gentilezza e disponibilità. Lui si occupa principalmente di PMA, ma presso il suo studio arrivano tutte, anche quelle che di PMA non hanno bisogno. Risponde al cellulare 24 ore su 24, anche quando è in vacanza. Non si può davvero chiedere di più ad un medico!

Mi dispiace che invece il tuo si comporti così sgarbatamente! Solitamente per i propri pazienti "privati" si ha un'occhio di riguardo (se non altro per cercare di tenerseli!). Si vede che questo signore ne ha le pa@@e piene! :bomba

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”