GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gruppo che ci prova da un pó, e nuovi pargoli aspetteró

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Rispondi
alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gruppo che ci prova da un pó, e nuovi pargoli aspetteró

Messaggio da alenny » 31 ott 2016, 23:52

squinsy , tienici aggiornate :cuore

gioianna , si si arriveranno tempi migliori,ma per ora non se ne parla, ne va della mia salute :-p

nani , ma non ascoltare i pareri degli altri..tu e solo tu sarai la mamma della tua principessa..e solo tu saprai cosa sará meglio per lei..Diego vive con un gatto da appena nato, i miei hanno cani e gatti, eppure è ancora vivo :lingua tu quando hai il termine? Come stai?
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 1 nov 2016, 0:14

Io sono nata e cresciuta in una fattoria, direi che il discorso igiene con me non vale. Eppure sono ancora vival stesso!
E proprio adesso sono stesa a letto con uno dei miei due mici appoggiato su di me che fa le fusa.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nani14 » 1 nov 2016, 10:21

Ciao anche io ho un micio tremendo e una cagnoletta. Mah io credo che il discorso igiene fosse un po una provocazione... Che ci ha preso benissimo ihihih... Questo continuare a farmi sentire inadeguata non all' altezza... Questo percepire mia anzi nostra figlia come proprietà di altri... La mia paura è il dopo quando sarà nata. Vero che so benissimo che sono io che scelgo ma.... Anche sentirsi martellare le orecchie di queste assurdità tipo che l aggiunta è un obbligo ecc ecc è estenuante... Ma si... Forza e coraggio io so di aver avuto la forza di lottare per la mia piccola patatina cosa dicono gli altri è un loro problema. Il termine è ecografico il 12 e di data il 17 dicembre.. Non vedo l ora!!!!!!!

Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 1 nov 2016, 19:27

Nani non mi stancherò mai di dirlo: nel momento esatto in cui diventerai mamma saprai esattamente cosa fare e cosa è giusto per tua figlia! Io non avevo idea di come si facesse la mamma ma appena l'ho avuta in braccio ho capito tutto.
Purtroppo capisco qualche dici...paura del dopo...pur non vole do ce l'hanno messa tutta a farmi sentire una mamma inadeguata...ma con il senno di poi sono contenta di essere andata avanti e aver fatto valere le mie intuizioni di mamma! Ce la farai!!!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 2 nov 2016, 23:32

nani , oddio ma manca pochissimo :emozionee

squinsy , che bello, una fattoria..
Ma è vostra di famiglia?
Tu hai fissato l'eco? :bacio

gioianna , come stai tu?
È vero ciò che dici..dal momento che ce lo danno in braccio si capisce come essere mamma..e come fan...zare gli altri :lingua
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 5 nov 2016, 8:57

Ciao a tutte, alenny ieri un po di tristezza...è arrivato il referto dello spermiogramma e non mi sembra molto roseo.deve fare la spermiocultura perché ha un'infezione da curare quindi i tempi si allungano ulteriormente e questo mi rattrista...il tempo sta volando e io mi ritrovo con un pugno di mosche...ma oggi già va meglio, non ci si può abbattere e per fortuna sono una positiva quindi passato il momento di sconforto ci si rimbocca le maniche...

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 5 nov 2016, 9:11

Gioianna, scusa se ogni tanto mi intrufolo... capisco bene il tuo stato d'animo, ma d'altro canto dopo tanto tempo che provate scoprire qualcosina che non va potrebbe essere un motivo di speranza, è comunque qualcosa su cui lavorare. Lo spermiogramma è un esame molto suscettibile di variazioni, se poi l'ipotesi è infettiva penso che sia un fatto nel complesso che possa far ben sperare... mio marito con un ciclo di antibiotico ha risolto e lo spermiogramma è tornato perfetto. E dopo pochi mesi - curati anche i miei problemi- sono finalmente rimasta incinta.
Dita incrociatissime per voi.

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 6 nov 2016, 16:39

Primomaggio hai proprio ragione...in effetti bisogna vedere gli aspetti positivi: 6 mesi fa lo spermio diceva che il numero degli spermatozoi era inferiore a 10 milioni...ora siamo a 22 milioni dopo gli integratori che ha preso...quindi speriamo di risolvere con antibiotico... grazie per la tua esperienza, gli esempi positivi sono sempre ben accetti!
Ah, dimenticavo...ciclo arrivato oggi con 3 giorni d'anticipo!

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 8 nov 2016, 10:56

Buongiorno.
Sono un po' preoccupata
Ieri ho fatto scratch endometrio.
Adesso Stavo leggendo il referto dell'eco che mi hanno fatto, X mandarlo al centro.
C'è scritto "endometrio trilamellare 6,9 di spessore massimo. Ecostruttura miometriale diffusamente disomogenea. Ovaio dx a riposo ovaio sx a riposo"
cosa vuol dire tutto questo? Sono arrivata al capolinea?
Non so se possa essere dovuto a adenomiosi, a menopausa......e che rischi possa comportare in gravidanza un miometrio disomogeneo
ovaie a riposo.....perchè? Chi gli ha dato il permesso????!!!
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nani14 » 8 nov 2016, 13:27

Ciao Nellina... Per l endometrio non so... Ma te l ha fatto fare la Gine di milano? Per le ovaie a riposo devi vedere anche gli esami ormonali e se te l hanno fatto fare l ormone antimulleriano che definisce la riserva ovarica... Ma che non è attendibile in caso di policostosi o micropolocistosi. E non tutti lo prescrivono.. Di solito si basano su gli ormonali fsh..lh e estrogeni..

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 8 nov 2016, 14:14

nani
La pipelle me l'ha prescritta il centro X prox transfer di congelati da ovodonazione
L'ultimo AMH l'ho fatto l'anno scorso ed era 0,14 ora non idea di dove possa essere arrivato

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 8 nov 2016, 14:49

Nellina perdonami ma non conosco le cose che stai nominando.
Gioianna te lo dissi già tempo fa: mio marito dopo una forte cura antibiotica è diventato un cecchino :incrocini
Io ho chiamato l'ospedale oggi, forse riescono a farmi fare la modulistica per fine mese e quel giorno forse sapranno dirmi una data per l'intervento.
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 9 nov 2016, 14:45

Nellina nemmeno io posso aiutarti sorry....
L'ospedale ti ha confermato ziavale?

ZiaVale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ZiaVale » 9 nov 2016, 15:01

gioianna ha scritto:Nellina nemmeno io posso aiutarti sorry....
L'ospedale ti ha confermato ziavale?
dovevano chiamarmi ieri o oggi per darmi appuntamento per la modulistica ma nada :triste
Il cuore in pasto ai leoni: Celeste 15.08.2014 - Beatrice 06.08.2018

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 13 nov 2016, 22:45

Mi ha risposto il centro
Le ovaie probabilmente non sono a riposo ma era presente un piccolo follicolo che sta stimolando la crescita dell'endometrio; a volte si sviluppa in zone dell'ovaio che non si vedono facilmente per ecografia, é abbastanza normale. E l'aspetto disomogeneo é perché l'endometrio si trova in una fase di cambio per cui sta virando da un aspetto a un altro.

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nani14 » 14 nov 2016, 6:19

Meno male!!!!! Sono contenta contenta!!! Ora il prossimo passo?

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 14 nov 2016, 9:14

Aspetto prossimo ciclo e vado a prendermi i congelati.
Se arriva giusto quindi a dicembre, se ritarda di qualche giorno invece, rischiando di andare troppo sotto al Natale, dovrò rimandare al nuovo anno

gioianna
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gioianna » 16 nov 2016, 8:01

Speriamo di no nellina! Speriamo che riesci x dicembre!
Qui siamo in attesa dell'esito spermiocultura. Ormai sarà per prossima settimana...
Le altre?? Come state??

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nellina » 17 nov 2016, 22:36

Credo di aver o volato ieri e quindi il ciclo dovrebbe arrivarmi il 29:40 e se tutto va come deve potrei partire ed il transfer potrebbe essere il 18/19 dicembre
Attendiamo e speriamo

carmen82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da carmen82 » 22 nov 2016, 11:15

Ciao ragazze, quanto tempo è passato... forse troppo... non scrivo in questo forum dal 2013.
Ho dovuto prendermi una pausa dopo un periodo bruttissimo... una ricerca durata 1 anno, poi 2 aborti, diagnosi di trombofilia e ora ricerca da 3 anni e mezzo con 2 IUI + 1 iniziata ma interrotta per iperstimolazione.
Un percorso duro, difficile...
Oggi, dopo la mia prima ICSI e 3 settimane di riposo a casa, posso dire di portare in grembo un altro puntino :-D
Sono felicissima, ma ho anche tanta paura, così spero di stare malissimo, per essere sicura che le beta crescono...

tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a me e a tutte voi che come me avete un sogno... il sogno più bello di tutta la vita!!!!

Rispondi

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”